Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    08/08/2008    3 recensioni
Tratto dalla ff-Continuo a guardarti mentre nella mia mente si formano immagini assai poco caste di quello che ti farò questa notte, per tutta la notte.
Ma non è solo desiderio che provo per te, e tu lo sai, te ne approfitti anche.
Perché dentro di me c'è questo dannato sentimento che non riesco a zittire o a controllare, che è ingombrante per un Malfoy come me.
Amore…è una parola grossa.
Un Malfoy non ama, un Malfoy possiede.
Eppure per averti vicino sono disposto ad usarla questa parola, con tutte le sue implicazioni.-
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hungry Eyes

Hungry Eyes

Hermione Granger.

Un nome che nel corso degli anni ho imparato ad odiare.

Così come ho imparato ad odiare quei pezzi d'ambra ricolmi di intelligenza, quella pelle serica, quelle labbra spesso tormentate da denti troppo grandi per una bambina.

Ho imparato ad odiare la ragazzina che eri quando aiutavi Potter e Weasley e quando lasciavi mio figlio a bocca aperta, umiliandolo.

Ma ora non sei più una bambina, e il mio odio si è trasformato in altro.

Da bambina dall'aspetto mediocre e dai capelli crespi ti sei trasformata in una donna per cui molti uomini impazziscono.

Sei sensuale senza rendertene conto, come quando, vizio che ti è rimasto fin da bambina, ti mordi il labbro inferiore con i tuoi denti ora perfetti, oppure quando ti scosti una ciocca di capelli dietro l'orecchio, facendo intravedere parte della serica pelle del collo, e devo dire che crespo non è assolutamente un aggettivo che si possa associare alla morbidezza dei tuoi capelli.

Tutti ti guardano e ti ammirano, ma nessuno sa che c'è un solo sguardo a cui rispondi veramente, per cui ti si accendono gli occhi.

Il mio.

I've been meaning to tell you
I've got this feelin' that won't subside
I look at you and I fantasize
You're mine tonight
Now I've got you in my sights

Neanche questa volta ti smentisci, incontri il mio sguardo e i tuoi occhi si accendono, accenni ad un mezzo sorriso, ti sistemi istintivamente i capelli e cacci il babbanofilo che ti stava davanti prima di venire da me.

Sei vestita sobriamente, un paio di quei dannati jeans che ti piacciono tanto, sebbene io ti abbia regalato abiti su abiti, e una camicia bianca con i primi tre bottoni slacciati e in trasparenza visibile il reggiseno di pizzo bianco.

Eppure un brivido di anticipazione mi scuote, perché so che questa sera sei mia, mia. Solo mia.

Continuo a guardarti mentre nella mia mente si formano immagini assai poco caste di quello che ti farò questa notte, per tutta la notte.

Ma non è solo desiderio che provo per te, e tu lo sai, te ne approfitti anche.

Perché dentro di me c'è questo dannato sentimento che non riesco a zittire o a controllare, che è ingombrante per un Malfoy come me.

Amore…è una parola grossa.

Un Malfoy non ama, un Malfoy possiede.

Eppure per averti vicino sono disposto ad usarla questa parola, con tutte le sue implicazioni.

Dovrei dirteli, ma non lo farò ora. No, lo farò quando saremo soli, quando solo io potrò godere della luce sorpresa e felice dei tuoi occhi, del rossore che ti salirà alle guance per l'emozione.

With these hungry eyes
One look at you and I can't disguise
I've got hungry eyes
I feel the magic between you and

Mi lanci un'altra occhiata mentre ci allontaniamo, e sorridi nervosamente, so che questo mio sguardo affamato da una parte ti spaventa.

Ma so anche che dall'altra ti eccita, è bello essere la preda quando si sceglie consapevolmente, vero?

Lasciarsi andare completamente alla mercè di qualcun altro da una bella sensazione, afrodisiaca, posso dire, dopo averla vista dipinta sul volto di tante persone.

Ma ora sei l'unica sulla quale abbia voglia di vedere quell'espressione indifesa e terribilmente eccitante, che finirà per farmi capitolare, come sempre.

C'è qualcosa fra di noi, qualcosa di misterioso, che neanche io posso controllare, che ti ha reso diversa da tutte le altre, una sintonia strana che ci lega senza possibilità di tirarsi indietro.

Se fosse un vigliacco potrei dire che quello che c'è tra noi è una qualche sorta di magia antica, imprevedibile, e senza soluzione.

Ma, in realtà, la risposta è molto più semplice e non certo da ricercare in antichi volumi ingialliti in una qualche biblioteca ammuffita.

Quello che c'è tra di noi si può riassumere in due semplici parole: ti amo.

I wanna hold you so hear me out
I wanna show you what love's all about
Darlin' tonight
Now I've got you in my sights

Appena siamo in ascensore ti abbraccio, tenendoti stretta, avvicinando la mia bocca al tuo orecchio, nessun altro deve sentire, solo tu.

Ti sussurro quelle due parole che mi opprimono il petto.

Sento il tuo corpo irrigidirsi per la sorpresa contro il mio, inspiro il profumo dei tuoi capelli, vaniglia e arancio, mi godo il calore della tua pelle, che attraverso i vestiti arriva ad accarezzarmi.

Avverto il tuo petto alzarsi contro il mio in un lungo sospiro, le tue braccia mi stringono forte, quasi volessi che ci fondessimo insieme, per essere più uniti di quello che siamo ora, sebbene i nostri corpi non possano avere più superficie di contatto di quella che già hanno.

In un sussurro incrinato dalle emozioni che ti attraversano e scuotono sussurri "anche io".

Questa era la prima volta, in tanto tempo, in tanti incontri, in tante notti, che ti dico una cosa del genere, lascia che questa notte ti mostri cosa questa ammissione significhi in gesti.

Lascia che veneri il tuo corpo, che ti faccia dimenticare che c'è un mondo al di fuori delle pareti della camera da letto, voglio essere il tuo solo pensiero da ora in poi.

Voglio che questa notte tu sia solo e completamente mia, voglio che la tua voce ti muoia in gola per tutte le volte che ripeterai il mio nome.

Non puoi più scappare, come non hai potuto farlo la prima volta. Dal mio sguardo e da me non si scappa: mai.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama