Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    07/06/2014    2 recensioni
Rose/Scorpius|Child!Rorpius
Dal testo:
"Poi Scorpius le si avvicina e le schiocca un bacio sulla guancia e balbetta:”La mia mamma lo fa sempre e…”"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'So, kiss me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritrorno all'ovile dopo un sacco di tempo(23.02.2014, srsly?!), un sacco di fandom e telefilm, libri e saghe nuovi. Ma sempre fedele a questo.


Il bacio della buonanotte.



Rose è sempre stata abituata a ricevere il bacio della buonanotte prima di andare a dormire.

Infondo ha solo otto anni e ama le attenzioni che la sua mamma e il suo papà le dedicano.

Adesso che è in vacanza con gli zii si sente un po’ trascurata e nessuno le ha ancora dato il bacio della buonanotte.

Poi Scorpius le si avvicina e le schiocca un bacio sulla guancia e balbetta:”La mia mamma lo fa sempre e…”

Allora Rose sorride e da a sua volta un bacio sulla guancia al biondo, poi si gira dall’altra parte, chiudendo gli occhi.

Ora che ha ricevuto il bacio della buonanotte può dormire e chiedere un po’ più spesso a Scorpius di baciarla, perché è delicato e arrossisce sempre.

Quel bambino le piace, anche troppo!

 













Angolo autrice.

"I'm here, for you."
Nato in un momento di sfaso, alle scuole elementari mentre osservavo Katia tenere per mano Matteo.
Ecco, lei ha i capelli meno rossi di Rose ma lui è il mio piccolo Scropius.
I miei bambini, era così tanto che non ne scrivevo che quasi mi faceva male il cuore.
Quattra drabble/flash della raccolta.
Così sono due slash e due het e poi posso proseguire tranquilla. 
Non ci credo, già quasi a metà. Piango.
No, va beh, vado che devo prepararmi per uscire con Daniel Craig. (Skyfall in prima serata, da ripetere a memoria, per la precisione.)

addio miei amati.

Rei.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei