Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WooYoungAle   Capitolo: 1
Chi sono io? Sono Kris. Il mio è un soprannome, ma sono conosciuto come il prepotente da cui bisogna stare alla larga. Non mi piace fare niente; non ho cibi preferiti, non ho bevande preferite, non ho film e drama preferiti, non m'importa della politica; penso che la vita di ogni essere vivente sia insignificante e non m'importa della mia vita sentimentale.
Io sono questo e penso che 'questo' possa piacermi.
Diavolo, assistimi tu. Fai vedere al mondo quanto io sia diverso da un angelo in terra.
Io non volevo essere come gli altri. Guardatemi con gli occhi che volete, io vi riserverò ciò che meritate.
Non giudicate il mio modo di comportarmi, voi non potete capire.
Non cercate di leggermi nel pensiero, ne rimarrete traumatizzati.
Io non portavo nulla di bello quando passavo.
Non provate pena per chi vi odia.
Andate a fare in culo e lasciatemi vivere questa vita schifosa.
Piccoli pezzi della FF.
By WooYoungAle.
Personaggi: Altri, Kris, Kris, Tao, Tao
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: WooYoungAle