Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hono    07/06/2014    1 recensioni
E ci rifletti su quanto la vita sia così imprevedibile. In fondo, questa non è che una questione di attimi e sei ancora più soddisfatta quando la cruda e dolce realtà ti fa comprendere ancor meglio l'azione che hai appena compiuto. E non puoi fare a meno di abbandonarti alla follia, quella che ti corrode secondo dopo secondo, che ti provoca un piacere incondizionato, che ti penetra sin dentro le ossa.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ho ucciso Sirius Black"

Skin to Bone

Il momento è arrivato. Lo senti, Bellatrix, lo brami da tempo. E, ora, ne hai la certezza. Ghigni come sei solita fare e ti prepari per ciò che hai atteso da sempre. Lo sai, è giunto il momento. Te ne accorgi subito. E' lì, proprio davanti a te, vicinissimo. Basta allungare la mano per riuscire a ghermirlo. Avverti l'eccitazione e, quando punti la bacchetta verso colui che altri non è che il tuo caro cugino, non esiti e urli quella maledizione. Osservi il guizzo verde colpire quel mago e quasi non ci credi. Lo vedi cadere lentamente e assapori la libidine di cui ti stai impregnando.

E ci rifletti su quanto la vita sia così imprevedibile. In fondo, questa non è che una questione di attimi e sei ancora più soddisfatta quando la cruda e dolce realtà ti fa comprendere ancor meglio l'azione che hai appena compiuto. E non puoi fare a meno di abbandonarti alla follia, quella che ti corrode secondo dopo secondo, che ti provoca un piacere incondizionato, che ti penetra sin dentro le ossa.

Ridi, Bellatrix, ridi come una bambina che ha appena ricevuto la bambola che aspettava da tempo. Ma tu hai sempre odiato le bambole, non erano il tuo forte. Preferivi smembrarle piuttosto che giocarci perché non sopportavi d’averle intorno. Perfette nella loro espressione di plastica, fredde, immobili e incapaci di provare qualcosa di vero. Forse, ti ricordavano un po’ te stessa, quella Bellatrix glaciale e senza scrupoli ch’eri diventata. E rifletti, seppur solo per un momento, provi a renderti conto di quell’azione e del piacere che ne deriva. E, alla fine, lo ammetti: Sirius era la bambola che desideravi da sempre, quella a cui avresti voluto staccare la testa a morsi. E, nonostante tu non abbia usato metodi così violenti sei riuscita a soddisfare quel desiderio covato per anni.

Non pensi al ragazzino che t’insegue con l'intenzione di vendicarsi. L'euforia del momento ti offusca il cervello, ti rende vulnerabile. Il gesto che hai appena compiuto ti corrompe, dimentichi ogni cosa, mentre la tua anima s'annerisce sempre di più e, indisturbata, consuma ogni singola cellula del tuo corpo. La pazzia e l’indole sanguinaria s’intensificano, riescono a farti desiderare solo che sia versato più sangue. Quel sangue impuro, infetto, quello che non ha diritto di scorrere liberamente nelle vene, quello diverso, disgustoso, traditore.

Ma quando senti il dolore della cruciatus, cadi, impreparata, tuttavia niente di diverso da un gemito sommesso fuoriesce dalle tue labbra. Quella pena è nulla in confronto a ciò che hai patito per quei lunghissimi anni. E ridi ancora, il dolore che si fonde alla libidine, e la follia che si mostra in tutta la sua irruenza. Quando finalmente riesci a lasciare quel luogo la tua sete di morte non s'attenua, s'intensifica, e la tua mente passa inconsapevolmente alla prossima futura vittima che avrà l'onore di saggiare la tua furia.

Angolo di Hono:

'Seera a tutti! Rieccomi con un nuovo esperimento. In realtà questa piccola flash l'avevo già scritta da un po', solo adesso però sono riuscita a pubblicarla. Non credo ci sia molto da dire. Ho cercato di racchiudere in poche parole tutto ciò che Bellatrix può aver pensato e provato dopo aver ucciso Sirius. Spero di avervi incuriosito almeno un po' e che la mia piccola creazione vi sia piaciuta! ^-^ Beh, con questo mi affido al vostro parere e mi dileguo C: Alla prossima. Vostra

Hono

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hono