Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: lucy_tennant    07/06/2014    2 recensioni
"-Vai stasera?- sussurrò.
Rimasi in silenzio.
-Te l'ho detto: non sono nemmeno del tutto sicura di volerlo fare....-.
Sospirò.
-Smettila di fare la stupida: questa è un'occasione che può capitare una sola volta nella vita! Devi prenderla al volo, senza neanche pensarci su due volte! Suvvia! Pensa al fatto che riuscirai a vedere tuo padre tutti i giorni, senza alcun problema; al fatto che non dovrai preoccuparti degli hollow o dei plus; al fatto che avrai tempo di ubriacarti con Kyoraku e soprattutto al fatto che potrai fare quello che vorrai perché sei il capitano della Dodicesima-.
Sorrise, nel vedere la confusione sul mio volto.
-I ragazzi della nostra brigata fanno sempre quello che gli pare, senza stare troppo nelle regole.... Tu di certo non farai l'eccezione!- ridacchiò, prima di concludere con un -Adesso vai....-."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Urahara Kisuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~Gods of the Death~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Gin, hai compilato tutte le scartoffie?- chiesi, entrando nella caserma centrale della mia Brigata e trovando il mio tenente e Rangiku sdraiati a terra.
-Taichou!- ridacchiò la ragazza, salutandomi con la mano.
-Capitanooooo- cinguettò Gin, alzandosi in piedi e ricadendo esattamente nello stesso punto da cui si era tirato su.
Arrivai ad una conclusione molto presto....
-Siete ubriachi marci- commentai.
Erano penosamente stravaccati per terra, senza il minimo riguardo ed accanto avevano diverse decine di bottiglie di alcolici, vuote.
Mi avvicinai e ne raccolsi una.
-Potete spiegarmi dove avete trovato il rum?- domandai, leggendo l'etichetta.
-Taichou, la smetta di fare illusioni e di sdoppiarsi- rispose Matsumoto, ignorando completamente la mia richiesta.
-Vedo tanti gattini- concluse il tenente, ridendo e rotolandosi a destra e sinistra -Gattini blu e viola-.
Sospirai, uscendo da lì e rimandando a più tardi il lavoro d'ufficio....
Dopo la disavventura sull'isola ero tornata sulla Soul Society, per rendere conto al Comandante Generale della situazione "espada" e per prendermi un po' cura della mia brigata, lasciando il duro lavoro di sopportazione ospiti ad Urahara.
Passeggiai un po' in un giardino del Seiterei, accanto all'Accademia per gli Shinigami, rilassandomi un po', ascoltando il canto dei grilli ed il suono dell'acqua che scorreva placidamente.
Mi sedetti all'ombra di un ciliegio, chiudendo gli occhi ed addormentandomi.
Sembrò passare un tempo interminabile prima che qualcuno arrivasse.
-Capitano Ukitake- mormorò una persona, toccandomi la guancia con le dita -Si svegli-.
Borbottai qualcosa, sollevando lentamente le palpebre e guardando il mio scocciatore.
Mi arrivarono due secchiate di acqua gelida addosso, che mi fecero alzare al volo e rimanere immobile per alcuni secondi, cercando di capire quello che era appena successo.
Di fronte a me avevo Gin e Renji che si battevano cinque, ridendo e guardando i miei vestiti fradici ed i miei capelli altrettanto zuppi.
Sfoderai un sorriso malizioso, mentre li raggiungevo con dei passi veloci e gli rubavo le Zanpakuto, per poi tornare sotto l'albero.
-Bene bene.... Adesso mi diverto un po'- annunciai, ridacchiando e facendo scaturire la livrea dalla mi spada.
-Posso unirmi?- domandò un Byakuya fradicio quasi quanto me.
-Certamente- risposi, appena prima che rilasciasse la sua Senbonzakura con un sorrisetto divertito stampato sulle labbra.
I due iniziarono a scappare, inseguiti dalle nostre Soul Slayer. 
-Gliela ridai tu?- domandai al Capitano della Sesta, passandogli Zabimaru.
-Mmmm.... Non saprei.... Potrei anche nascondergliela per un po'....- rispose, appropriandosi della Soul Slayer e mettendola nell'obi.
Girai tra le mani Shinso, prima di materializzare lo spirito di Yoru no Tenshi e di affidarglielo, con il compito di riportarlo alla caserma principale della Brigata.
-Capitano Ukitake/- iniziò Kuchiki, ma lo interruppi.
-Oh! Ancora con questo gergo formale.... Mi metti tristezza Byakuya-.
-Cerco di apparire il più educato possibile-.
-Con me fai solo la figura da baccalà.... Chiamami col mio nome-.
-Hikaru-.
-Oh! Alleluia!-.
-Volevo dirti grazie.... Per avermi fatto conoscere Shintaro-.
Sorridemmo entrambi, ripensando a quella gita a Tokyo poche settimane prima.
-Figurati! Io non ho fatto nulla....-.
-Vorrei che tu e Urahara veniste a cena fuori con noi.... Un giorno di questi, quando siete liberi-.
-Quando viene meglio a voi!-.
-Beh.... Midorima ha una partita tra mezz'ora.... Potremmo andare a vederlo e poi mangiare fuori-.
-Avverto Kisuke-.
Con l'ausilio del Kido mandai un messaggio al mio ragazzo: "tra 30 minuti a Tokyo, palestra dello Shutoku, se ti perdi segui la mia reiatsu"; poi scesi sulla Terra assieme a Byakuya.
Il suo gigai era a casa di Shintaro, mentre il mio (essendo un'invenzione portatile ed alquanto comoda di Urahara) lo avevo in tasca.
Una volta nei rispettivi corpi materiali, camminammo sino alla scuola dove si sarebbe tenuta la partita e ci accomodammo sulle gradinate.
C'erano già un sacco di persone che facevano il tifo per la propria squadra.
Era Shutoku contro Ginbo.
Kisuke non era ancora arrivato, ma non ci diedi molto peso dal momento che lui non amava particolarmente tanto il basket....
Poco dopo il nostro arrivo, si sedette accanto a noi Teppei, che non appena ci vide, scompigliò i capelli ad entrambi.
Ci scrutava dall'alto dei suoi quasi due metri di altezza.
-Kiyoshi!- esultai, abbracciandolo.
-Hey, Hikaru!- mi salutò, prima di rivolgersi anche a al Capitano della Sesta -Byakuya-.
E fece un cenno con la mano, che venne ricambiato dallo shinigami.
-Vieni a goderti un po' di puro basket?- domandò il giocatore.
-Ogni tanto....- risposi.
La partita non fu molto combattuta, infatti finì 99-12 per lo Shutoku.
Midorima segnava, mentre i suoi compagni pensavano a difendere l'area.
Una volta che le due squadre rientrarono negli spogliatoi, gli spalti iniziarono gradatamente a svuotarsi, fino a quando non rimanemmo solo io ed il Capitano Kuchiki.
Erano a malapena le quattro del pomeriggio e sarebbero passate almeno altre tre ore prima di andare a mangiare.
Poco dopo entrarono in palestra Midorima e Kazunari.
Shintaro ci salutò, camminando lentamente verso di noi, seguito a ruota dal compagno di squadra.
-Bella partita- commentò Byakuya.
-Da quando capisci qualcosa di questo sport?- ribatté il numero 6, passandogli la mano tra i capelli e dandogli un buffetto sulla guancia, sfoderando un sorrisone.
-Ciao Mido- ridacchiai, nel vedere quella scenetta.
-Hikaru! Fai amicizia con la guardia qui presente- continuò, indicandomi l'altro ragazzo senza però staccare gli occhi dal fidanzato.
-Piacere, Kazunari Takao- disse lui, porgendomi la mano.
Gliela strinsi.
-Hikaru Ukitake-.
Sembrava alquanto simpatico, mi sorrideva da dietro i suoi capelli neri.
-Hikaru, tesoro, perché non provi la tua tecnica di misdirection contro di lui?- chiese il ragazzo coi capelli verdi -Ha l'hawk eye: potrebbe fermarti-.
La cosiddetta "tecnica di misdirection" non era altro che un semplice approfittare dei miei poteri da shinigami, utilizzando dei passi veloci per superare l'avversario e andare a canestro sfruttando sempre la precisione di un Dio della Morte.
-Erm.... Devo proprio?- balbettai, incurvando il labbro superiore in segno di disappunto.
-E prova!-.
-Ma lo sai che non sono capace a giocare a basket....-.
-Shin chan, non la forzare se non ne ha voglia- intervenne l'amico.
-Devi provare un uno contro uno con lei- si impuntò il ragazzo coi capelli verdi.
Il numero 10 sbuffò, correndo negli via e ritornando un attimo dopo in tuta da basket.
Me ne porse una.
-Cambiati, gli spogliatoi sono là a destra: se vogliamo fare un uno contro uno come si deve bisogna essere vestiti bene.... Non so che numero porti di scarpe, ma ne puoi trovare nell'armadietto in fondo al corridoio- concluse, passandomi gli abiti ed indicandomi la via.
Seguii le sue dritte e mi cambiai anch'io.
Non si sa come ma azzeccò la taglia.... Presi anche le calzature e le misi, per poi tornare in campo.
Legai i capelli con un elastico che mi lanciò Midorima, senza farmi domande sul perché ne avesse uno.
-Fai magari qualche giro di campo prima- mi consigliò Takao.
-Non mi serve- risposi, prendendo la palla ed iniziando a palleggiare senza successo, tirandomela diverse volte sui piedi.
Il numero 10 iniziò a ridacchiare, guardandomi.
-Fai almeno un goccio di riscaldamento, altrimenti ti stirerai un muscolo- proseguì.
-Takao, non le serve- intervenne Midorima, con voce ferma.
-Dammi due minuti, devo prenderci la mano....- feci, continuando nella mia impresa.
Come previsto, poco dopo e riuscivo a palleggiare decentemente.
-Bene, sono pronta- annunciai, sorridendo.
-Inizia tu, mostrami questa misdirection! Tu attacchi ed io difendo- rispose, sorridendo a sua volta.
-Okay- sussurrai, dandogli appena il tempo di mettersi in posizione, superandolo con dei passi veloci e andando sotto il canestro.
Tirai e segnai.
Il giocatore si voltò proprio quando la palla uscì dal cesto.
-Come.... Hai.... Fatto....- mormorò, rimanendo a bocca aperta.
Sollevai le spalle, recuperando la palla.
-Di nuovo!- ordinò, risistemandosi.
Ancora una volta passai al suo fianco senza che se ne accorgesse potesse fare un qualunque movimento, andando nuovamente a segno.
La scena venne ripetuta diverse volte, prima che Takao iniziasse a sudare e a cercare inutilmente di bloccarmi.
-Ma come diavolo fa?! I suoi movimenti non sono umani!- protestò, buttandosi per terra -E meno male che non sapeva giocare a basket!-.
Noi tre, che conoscevamo la verità, scoppiammo a ridere.
-Shin chan! Prova tu!- si disperò, passando il pallone al compagno di squadra.
Lui lo prese al volo e, senza trattenerlo, lo tirò direttamente a canestro, segnando.
-Potrebbe essere divertente- commentò, recuperando la sfera -Hikaru, vuoi stare in difesa?-.
Ridacchiai.
-Va bene.... Prova una tripla- lo sfidai.
-Oh, non riuscirai a bloccarla....-.
E tirò di nuovo, questa volta però da centro campo.
La palla volò in alto, arrivando a pochi metri di distanza dal soffitto e ricadendo di nuovo sul campo, dritta dritta in direzione canestro.
Sapevo che non sarei riuscita a fermare il tiro, così mi divertii a lanciare una semplice mossa di Hado, il più piano possibile, cosicché la sfera cambiasse leggermente direzione e mancasse il cesto.
Vedevo il sorriso composto di Byakuya scaturito dal vedere il volto scioccato del proprio compagno.
-Questo si chiama barare- sussurrò, mentre mi avvicinavo a quest'ultimo.
-Sono uno shinigami.... Perché non sfruttare questa facoltà?- risposi.
-Shi.... Shin chan.... Shin chan ha mancato il canestro?!- domandò l'altro ragazzo, strabuzzando gli occhi e fissando prima me e poi l'amico.
-Vado a cambiarmi- ridacchiai, entrando negli spogliatoi ed indossando nuovamente le mie cose.
Quando ritornai in campo venni perseguitata per una quindicina di minuti buoni da Takao, il quale non riusciva a capacitarsi del fatto che potesse esistere una misdirection che riuscisse a superare il suo Hawk Eye, per cui continuava a chiedermene il segreto.
-Non c'è segreto.... Succede e basta- persistevo a rispondere, senza alcuna intenzione di dirgli la verità.
Quella sera Midorima, Byakuya ed io andammo a mangiare fuori in un rinomato ristorante di Tokyo, esattamente come avevamo deciso di fare poche ore prima, tranne che con una semplice modifica.
Kisuke infatti non si era presentato per l'intera serata e non mi aveva mandato alcun messaggio col Kido, per cui a noi si era unito Takao, che sembrava alquanto contento di essersi aggregato alla combriccola, nonostante avesse poi dovuto tornare a casa presto, appena dopo aver finito di mangiare
Dopo cena decidemmo di fare una passeggiata in un parco pieno di ciliegi, illuminato dai lampioni e dal sole che stava oramai tramontando.
Il colore arancione del cielo si mescolava al verde e al rosso degli alberi carichi di frutti.
Uscii dal gigai e lo misi in tasca, stiracchiandomi.
-Se lo fate entrambi finirò col parlare da solo e sembrare pazzo- mormorò Shintaro, ridacchiando.
-Stai sereno- lo tranquillizzò Byakuya -Sarò "umano" ancora per un po'-.
E gli rivolse uno di quei suoi sorrisi pieni di dolcezza e amore che erano ben difficili da vedere....
-Ma come siete carini- commentai.
Il Capitano della Sesta mi fulminò con lo sguardo.
-Dov'è Urahara?- domandò.
-È rimasto a Karakura, avrà avuto da fare....- borbottai -Comunque io avrei un'idea-.
-Tipo cosa?-.
-Esci dal gigai e portiamo Midorima a fare un giretto-.
-Sulle spalle?-.
-Uso il Bankai-.
-Non credo servirà.... Ho una buona reiatsu, non dimenticarlo!-.
-Non vorrei finire per portarvi entrambi a casa....- ridacchiai.
Il Capitano Kuchiki si liberò dei gigai, portandolo con dei passi veloci a casa del compagno e tornado immediatamente dove ci aveva lasciati.
A quel punto prese Shintaro in braccio e gli sorrise, lasciando che quello gli desse un bacio dolce sulle labbra, sfiorandogliele appena e passandogli le mani sulle guance.
Spiccò il volo, sfruttando la sua energia spirituale.
Stava correndo, ma si muoveva ad una velocità tale che pareva fosse trascinato o spinto da qualcosa di trasparente.
-Bankai- sussurrai, dando inizio alla metamorfosi.
Avevo infatti deciso di seguirli sfruttando la potenza di quel rilascio, onde evitare che succedesse qualcosa di pericoloso.
Non appena le ali furono spuntate del tutto, mi alzai da terra con un balzo e, in un battito, fui accanto ai due ragazzi.
-Come sono belle- mormorò Midorima, toccando le piume con la mano.
-Modestamente....- ridacchiai.
Sorvolammo l'intera Tokyo, passando accanto allo Skytree e posandocisi sopra, proprio sulla punta ed ammirando la città in tutta la sua bellezza notturna.
-Shin chan, vieni!- proposi, allungando le mani al ragazzo coi capelli verdi, che si lanciò fra le mie braccia, aggrappandosi al mio collo, per paura di cadere dal grattacielo.
Mi gettai nel vuoto, facendogli prendere un coccolone e spalancando le ali di colpo, frenando e rimanendo sospesa a mezz'aria.
-Sei pazza?!- urlò, dandomi un pugno tremante sulla spalla.
Scoppiai a ridere, passando Midorima alle braccia calde e accoglienti del fidanzato, che se lo riprese molto volentieri.
Dopo quella breve passeggiata, divenuta poi una sorta di panoramica dall'alto della capitale, i due ragazzi tornarono nella casa del giocatore di basket, mentre io approfittai ancora del Bankai e  volai fino a Karakura, atterrando proprio di fronte all'Urahara Shoten.
Entrai con passo felpato, dopo aver sigillato la katana ed essere tornata normale.
Aprii la porta di camera di Kisuke, lanciandomi a pesce sul futon che era per terra, vuoto.
Subito non ci feci caso, scambiando un cuscino per il padrone dell'emporio, poi però mi accorsi che lui non c'era, così iniziai a cercarlo per l'intero negozio, controllando anche nel sotterraneo.
-Signorina Ukitake, cerca qualcosa?- domandò un energumeno di minimo due metri, con baffi neri, occhiali rettangolari ed una treccina dietro alla testa.
-Tessai!- esclamai -Dov'è Kisuke?-.
-Il signor Urahara è uscito alcune ore fa, dicendo di avere una commissione importante da svolgere; le ha lasciato un messaggio sul comodino della camera-.
-Grazie....-.
-Buona notte signorina-.
-Buona notte-.
Con veloci falcate raggiunsi la stanza dell'apparente venditore di caramelle.
Una volta lì, presi l'unico bigliettino che era piegato alla rinfusa e che stava proprio sul mobiletto in legno.

"Mia Hikaru,
mi dispiace di non essere potuto venire questa sera, ma ho avuto un grosso contrattempo....
Credo che non potremmo vederci per un po' di tempo, ci sono state grosse complicazioni nella Soul Society e nella Terra di cui solo io sono a conoscenza.
Non te le rivelerò tutte, per non metterti eccessivamente in pericolo.... Accontentati di parlare con il Capitano Hirako.
Non cercarmi: non riusciresti a localizzarmi, ho utilizzato una nuova tecnica di Kido da me inventata che mi permette di nascondere completamente la mia reiatsu ed il mio reiraku.
Mi dispiace Hikaru, avrei voluto passare più tempo con te.... Ma questa cosa è troppo importante per la continuità delle vite di tutti, per questo devo andarmene: devo cercare un modo per sistemarla.... 
Ti amo, non dimenticarlo mai.
Kisuke"



Mentre leggevo il suo messaggio, dagli occhi scendevano sempre più lacrime, che cadevano sul quel pezzetto di carta bagnandolo e rendendo alcuni caratteri meno leggibili.
Lo misi in tasca e mi asciugai il viso rigato dal pianto, con le maniche dell'haori.
Non volli fidarmi, così cercai di localizzare prima la sua forza spirituale con un Bakudo, poi cercando il suo nastro dell'anima.
Nulla.
Apparivano di fronte a me i fili di mezza popolazione mondiale, ma non il suo.
Uscii dal negozio ed iniziai a correre, in cerca delle sue tracce, ma ancora una volta feci un buco nell'acqua.
Mi aveva realmente lasciata sola.
Non mi aveva raccontato nulla di ciò che lo preoccupava e di ciò che aveva scoperto.
L'unica e l'ultima cosa che mi aveva detto era scritta su un piccolo pezzo di carta, che in quel momento era nella mia tasca sinistra dello shihakusho.
Avrei dovuto cercare il Capitano della Quinta Compagnia, evidentemente per farmi spiegare maggiori informazioni riguardo a quel "grosso contrattempo"....
Possibile che Shinji ne sapesse più di me?
Aprii un passaggio per la Soul Society, iniziando a correre verso la caserma della Brigata numero Cinque, per cercarne il Capitano, sperando in tutti i modi di scoprire qualche dettaglio in più per ritrovare Kisuke.
Per ritrovare la persona che amavo.








~Radio Gin~
Gin: Data la tristezza dell'autrice per suoi problemi personali il capitolo è stato alquanto deprimente.... Speriamo che vi sia piaciuto ugualmente.... Comunque! Benvenuti ad una nuova puntata di Radio Gin! 
Ichigo: Oggi io sarò l'ospite speciale!
Gin: No, nessuno ti vuole *sfodera la Zanpakuto* Colpiscilo a morte, Shinsho
Ichigo: *gli viene perforato lo shihakusho ed è cacciato fuori, dalla Soul Slayer*
Gin: Bene! Allora, abbiamo altre 5 domande da Valentina! Sono mortificato, ma (vista la situazione) dovremmo rispondere solo a 4 di loro.... Mi dispiaceeeee *inizia a piangere*
Szayel: Susu.... Calmati.... *pat pat pat*
Gin: Sigh.... Mi sento inutile
Grimmjow: Infatti tu sei inutile, è diverso
Gin: Potrei colpirti e farti del male con tutta la mia inutilità
Grimmjow: Non riusciresti neanche a graffiarmi
Szayel: Grimmy, possibile che d'ovunque tu vada inizi ad attaccare briga con tutti?!
Grimmjow: Non chiamarmi con quello stupido soprannome, mi ridicolizza
Gin: *sovrasta Grimmjow* Torniamo alle domande, che è meglio.... La prima va a Szayel!
Ulquiorra: E perché non a me?
Byakuya: E io? Scusa eh, prima mi chiami e poi non mi fai neanche una domanda? Sono un Capitano impegnato io, mica posso venire qui solo per stare ad annoiarmi aspettando
Gin: SMETTETELA! MI STATE FACENDO VENIRE L'ESAURIMENTO NERVOSO! POTREI SUICIDARMI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO PER COLPA VOSTRA!
Byakuya: Meglio, così dalla prossima volta condurrò io il programma!
Gin: Sei fai il bravo ti compro un forno a microonde
Byakuya: E cos'è?
Szayel: Oh io lo so! L'ho scoperto la settimana scorsa! È un'invenzione umana molto intelligente che serve per scaldare il cibo!
Hikaru: Ne hai fatti scoppiare tre, cuocendoci prima i pop corn, poi un uovo ed infine un pacchetto di patatine.... Con tanto di sacchetto in alluminio....
Szayel: Dettagli....
Hikaru: Non per il mio portafoglio....
Gin: Oh, Hikaru.... Ci sei anche tu....
Hikaru: Sì, devo rispondere alla mia domanda *sorride a stento*
Gin: ....potrei fare uno strappo alla "regola" e non farti rispondere
Hikaru: No, ci tengo....
Gin: "Se mai ti dovessi sposare con Kisuke chi vorresti come testimone di nozze fra tutti gli espada o shinigami? Come organizzeresti la festa? E voi invitati cosa le regalereste?"
Hikaru: ....beh.... Difficile a dirsi proprio in questo momento.... Probabilmente il mio matrimonio si svolgerebbe sulla Terra, in riva al mare, alla sera, così da darci un bacio al tramonto.... Non importa in che stagione.... Sarebbe bellissimo comunque.... Come mio testimone probabilmente sceglierei tu, Gin, mentre sono sicura che la Sua sarebbe Yoruichi.... Vestirei di bianco, probabilmente un semplice tubino; mentre lui indosserebbe uno shihakusho.... Del colore che preferisce
Gin: Grazie Capitano *la abbraccia* adesso io passerei alla prossima domanda, giusto per non pensarci più.... Per Szayel! "Qui dal mondo umano vogliamo sapere chi è stato il tuo primo amore eheheheh! La stessa domanda vale per gli altri Espada"
Szayel: Bene, quindi non sono coinvolto solo io!
Gin: A quanto pare no! Quindi.... Rispondi! Ti confesso che sono curioso anch'io *fa l'occhiolino*
Szayel: Grimmy, inizia tuuuu
Grimmjow: Perché invece non far iniziare il depresso cronico?
Ulquiorra: Io non sono innamorato di nessuno, io provo solo curiosità e, talvolta, compassione: io non ho un cuore, non posso sapere cosa si provi ad amare qualcuno.
Starrk: Il mio primo amore penso sia stata una ragazza del mio passato, prima che divenissi hollow.... La sogno spesso, vedo i suoi capelli mossi rossi e le sue iridi chiare.... Non ho idea del perché, ma credo sia lei il mio primo amore
Szayel: Il mio primo amore.... Credo di non averne mai avuto uno nello Hueco Mundo durante tutti questi secoli.... Adesso che sono sceso sulla Terra invece....
Gin: ....invece?
Szayel: Potrei aver trovato una ragazza che mi piace.... Si chiama Nemu
Hikaru: KUROTSUCHI NEMU?! LA MIA VECCHIA TENENTE NONCHÉ FIGLIA DI QUEL PAZZO SCLEROTICO MASOCHISTA DI MAYURI?!
Szayel: Quella shinigami con la carnagione chiara, i capelli violacei sempre raccolti in una treccia lunga, dalla quale sfuggono solo due piccole ciocche che le cadono appena davanti alle orecchie.... Ha la frangetta e indossa una sorta di veste da Dio della Morte, con la differenza che la sua è un vestito che le arriva poco più su delle ginocchia.... La trovo meravigliosa....
Hikaru: Mmmm.... In effetti potreste andare d'accordo.... Mmmm....
Szayel: Cosa stai pensando di fare?
Hikaru: Nulla, nulla....
Gin: Kurotsuchi Nemu.... Ci sono rimasto male.... Pensavo qualcuno di più....
Szayel: Di più....? 
Gin: Non saprei.... Di più vitale! Quella ragazza sembra un broccolo....
Szayel: Non ti permettere! È meravigliosa
Hikaru: A me ha sempre messo paura.... Anche se non incute quello stesso terrore del padre....
Gin: Più o meno siamo lì....
Szayel: Siete solo invidiosi....
Gin: Sentiamo un po' Grimmjow
Hikaru: E chi vuoi che se lo pigli quello? È tanto scemo e arrogante che farebbe perdere la pazienza a un santo
Grimmjow: Senti da che pulpito arriva la predica.... Non ti sopporto, lo sai?!
Hikaru: Ti assicuro che la cosa è reciproca
Gin: Ma eravate arrivati a chiamarvi per nome! *piange* piuttosto Grimmjow, rispondi alla domanda: stai perdendo tempo
Grimmjow: Io sono innamorato di me stesso
Gin: *lo guarda male*
Grimmjow: Non ho un "primo amore", non l'ho mai avuto, ci sono sempre stato io.... Mi basto da solo, non ho bisogno di qualcuno che mi stia sempre affianco.... Anche se ultimamente ho iniziato a provare interesse verso la mia nemesi
Ulquiorra, Hikaru e Ichigo: Quale dei tre?
Grimmjow: *ride* non vi deve interessare
Ichigo: Sono schifato
Hikaru: Io più di te
Ulquiorra: Vado a suicidarmi, è stato un piacere conoscervi *appende una corda e se la lega al collo*
Gin: OH! COSA FAI?! *va a fermarlo*
Jushiro: Passiamo alla prossima domanda!
Ichigo: Capitano Ukitake? Cosa ci fa lei qui?
Jushiro: Ogni tanto mi fa bene sgattaiolare via dal Seiterei.... Comunque! Prossima domanda! Per il nobile Capitano Kuchiki! "Cosa regalerai per San Valentino al tuo amato?"
Byakuya: Un viaggio nella Soul Society
Jushiro: Wooooooow *gli brillano gli occhi* Fantastico!!!! E dove lo porterai di preciso?
Byakuya: Faremo il giro completo del Seiterei, con tanto di collina della Sokyoku e Accademia Shinigami
Jushiro: Magari un giorno entrerà a farne parte, ha molta energia spirituale quel ragazzo
Byakuya: Lo so, è perfetto per il Clan Kuchiki
Jushiro: Non ne dubito.... Cosa credi che lui ti regalerà?
Byakuya: L'altro pomeriggio ha accennato ad una vacanza, ma non ne sarei così sicuro.... È sveglio e sa sviare le mie indagini.... Poi manca ancora del tempo!
Jushiro: Ma che coppia simpatica! Prossima domanda, per il caro Tenente Ichimaru
Gin: *bisbiglia* la ringrazio Capitano Ukitake per aver preso il mio posto mentre cercavo di convincere Ulquiorra che Grimmjow in realtà è innamorato di Hikaru
Jushiro: ....mmmm....mia figlia tra le braccia di quel pazzo furioso coi capelli azzurri....?
Gin: Li attira tutti lei.... 
Jushiro: E la cosa mi preoccupa
Hikaru: So badare a me stessa.
Jushiro: Non lo metto in dubbio....
Gin: Nemmeno io.... Diceva Capitano Ukitake?
Jushiro: Ah già, la domanda! "Come procede con Rangiku?"
Gin: Benissimo.... È la shinigami più dolce, bella e carismatica che io conosca.... La amo con tutto il mio cuore....
Jushiro: Racconta cosa avete fatto ultimamente, non saprei.... Uscite insieme o roba simile
Gin: Hikaru ed il Capitano Hitsugaya ci hanno mandati in missione insieme ieri, abbiamo ucciso un paio di hollow e poi siamo usciti a cena
Hikaru: E hanno pensato bene di ubriacarsi e di rinchiudersi nel quartier generale della MIA BRIGATA
Gin: Hehehe *arrossisce* che poi teoricamente sarebbe anche la mia....
Hikaru: Non sei nella condizione di poter fiatare
Jushiro: Quindi.... Si può dire che tra te e lei stia andando tutto a gonfie vele
Gin: Precisamente!
Jushiro: Sono felice per voi ragazzi *occhi dolci* 
Gin: *sussurra* la madre di Hikaru....? Non ne abbiamo mai parlato
Jushiro: Meglio continuare a non parlarne.... Prossima ed ultima domanda, per tutti coloro che vogliono intervenire: "Siete mai stati a cena fuori tutti insieme? se si, com'è andata?". Beh, a questa domanda posso risponderti anch'io *sorride* noi shinigami non abbiamo fatto molte cene insieme, se non magari rare volte per festeggiare eventi importanti alle quali però partecipano solo i Capitani ed i rispettivi Tenenti
Gin: Ricordo di una cena quando il Capitano Hitsugaya si è ubriacato a tal punto da andare in giro per il Seiterei obbligando chiunque a chiamarlo "Shiro chan"
Hitsugaya: Tutta colpa del Capitano Kyoraku.... Quella nel bicchiere non era acqua, come invece lui sosteneva
Shunsui: Dettagli....
Jushiro: Penso che sarebbe bello fare un'uscita sulla Terra e poi passare la serata tutti insieme, con i nuovi aggiunti, gli espada!
Grimmjow: Vorrei dirgli di no perché il solo pensare di passare una giornata in mezzo a così tanti shinigami mi fa venire il voltastomaco, però quel Capitano ispira dolcezza e non riesco a comportarmi male con lui!
Jushiro: *sorriso amorevole*
Grimmjow: Ma guardatelo! È così coccoloso! *lo spupazza*
Gin: Sono scioccato.... Sapevo che il Capitano Ukitake ispirasse dolcezza.... Ma fino a questo punto.... 
Jushiro: Sono lo shinigami più dolce mai visto prima
Ishida: Concordo
Gin: Bene, abbiamo risposto a tutte le domande per oggi! Ringraziamo i nostri lettori
Autrice: E Konoha No Uzumaki Naruto, alias Mattia, che ha recensito l'ultimo capitolo!
Gin: Giusto! Ricordo che per qualsiasi domanda potete chiedere nelle recensioni e saremo felici di rispondervi! Mando un bacione a tutti, in particolare a Valentina :*
Jushiro: Se mai dovessimo fare una cena te lo faremmo sapere!
Gin: Ciaooooooooo



~Angolo Autore~
Scusate se non sono riuscita a pubblicarvi prima il capitolo, ma ho avuto una pessima settimana piena di litigi e prove pre-concerto al conservatorio....
Sono distrutta! >.<
Spero che vi piaccia, nonostante mi sia fatta condizionare un po' dall'umore....
Un bacione
Luci 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lucy_tennant