Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: autor1    08/06/2014    0 recensioni
[dal testo]
''Ci ho pensato a lungo, sai? E se ci fossero state anche Mami-san e le altre al nostro fianco …forse sarebbe andata diversamente…''
Dei violenti spasmi percorsero il fragile corpo della ragazza, facendole inarcare la schiena con violenza. '' Che intendi dire?'', chiese Homura, prendendole la mano con delicatezza e stringendola, incuriosita.
'' Se ci fossimo state tutte e cinque…forse..il nostro potere avrebbe potuto fermare la notte di Walpurgis e avremmo potuto vivere felici…''
Tratta dall'omonimo videogioco, ecco a voi una rivisitazione della storia che vede come protagoniste due facce della stessa medaglia: maghe e streghe. Con una tenerissima storia d'amore.
Genere: Fantasy, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: un po' di tutti | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

<< Non piangere, Homura-chan… sapevamo che sarebbe finita così, un giorno..>>.

Madoka stava morendo, lì davanti ai suoi occhi… e lei non poteva fare nulla per evitarlo. Si era impegnata tanto per essere utile, per sentirsi alla altezza di lei: l’unica vera amica che avesse mai avuto. Aveva dato tutto, perfino l’anima, pur di poter rivivere la storia della loro amicizia, sperando di trovare un modo per vivere felicemente ma, a quanto sembrava, era tutto inutile. Quante volte aveva già visto quella scena? Troppe. Ma , almeno quella volta, non avrebbe dovuto sopportare di perderla.

‘’ È finita…’’, pensò. Si sarebbe fatta sopraffare dalla negatività e avrebbe seminato morte e distruzione ovunque sarebbe andata. Finchè altre ignare Maho Shoujo non l’avessero eliminata. E quella spietata caccia avrebbe ripreso il suo ciclo. Controllò la soul gem. Stava assumendo le sfumature nerastre tipiche della disperazione. Non sarebbe durata a lungo. Poi, di nuovo, ecco un raggio di speranza proveniente dalla voce tremante della ragazza.
<< Ci ho pensato a lungo, sai? E se ci fossero state anche Mami-san e le altre al nostro fianco..forse sarebbe andata diversamente…>>

Dei violenti spasmi percorsero il fragile corpo della ragazza, facendole inarcare la schiena con violenza. << Che intendi dire?>>, chiese Homura, prendendole la mano con delicatezza e stringendola, incuriosita.
<< Se ci fossimo state tutte e cinque…forse..il nostro potere avrebbe potuto fermare la notte di Walpurgis e avremmo potuto vivere felici…>>
Certo! Perché non ci aveva pensato prima? Rimase a fissarla, il cuore che batteva a mille per l’emozione. Forse, non tutto era perduto.
<< Lascia fare a me! >>, esclamò tirandosi su a fatica.
<< Io tornerò indietro nel tempo e farò in modo che questa tua idea si realizzi…te lo prometto, Madoka…>>.
La ragazza annuì all’amica con le lacrime agli occhi e la vide alzarsi in piedi e usare il suo potere. Era tornata indietro nel tempo.
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: autor1