Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Hachiko_chan    08/08/2008    5 recensioni
Ciao a tutti..^^ sono una nuova iscritta..e adesso ho deciso di scrivere una ff...spero sia di vostro gradimento..La storia è diversa sia dal manga ke dall'anme originale..anzi è proprio diversissima!!XD Nn vi d nessun'assaggio...buona lettura..baci Hachiko_chan!!^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lei, Sana Kurata, ragazza timida e riservata..che si fida solo della sua famiglia e della sua migliore amica Aya.Come tutte le mattine, si sveglia quasi un’ora prima di andare a scuola!!

Fa colazione e subito corre a lavarsi, dopo circa un quarto d’ora esce dal bagno..ed indossa la divisa scolastica.Sana è molto brava nello studio, e si impegna tantissimo, infatti ama molto la scuola..diversamente dalle tante sue coetanee!

Dopo essersi vestita, si siede davanti ad uno specchio molto grande, color bronzo/marrone..ed inizia a pettinarsi accuratamente i suoi capelli rossicci.Di solito li legai in due codini..oggi invece decide di non legarli.E così è meravigliosamente bella..semplice..perchè in fondo ha solo i capelli sciolti..ma quel suo viso da angelo e quella sua pelle soffice..la rendono bellissima!

Finito di pettinarsi, scende le scale per raggiungere la cucina..dove l’aspetta la mamma:la signora Misako Kurata.In effetti sembra strano che abbia lo stesso cognome della figlia..ma in realtà quella donna non è la sua vera madre..ma è solo la madre adottiva..chè trovò Sana quando aveva appena cinque o sei giorni dalla nascita, la trovò in un parco..che piangeva..così decise di adottarla.

Ancora oggi non si conosce la vera madre della ragazza, ma sembra che questo non intralcia la vita di Sana, che dice sempre che la signora Misako, è la sua vera madre, non perché non conoscesse la verità..ma per lei è come se fosse la madre che l’ha generata.

 

Buongiorno mamma!-esclama Sana..sedendosi a tavola.

Buongiorno Sana-dice semplicemente la madre..contnuando la colazione.

 

Finita la colazione, sana saluta la mamma ed esce..dirigendosi verso la casa di Aya, la sua migliore amica, fin dai tempi delle elementari.Arriva sotto il portone della casa dell’amica, e bussa al campanello…

 

Sana..scusami il ritardo..scendo subito-dice Aya.

Ok-sono le uniche parole di Sana.

 

Ed ecco che arriva Aya.Le due amiche si salutano ed insieme si dirigono verso la scuola.

 

Aya..sei pronta per l’interrogazione?-chiede Sana.

Certo..e tu?..Va bhè di sicuro si..come potrebbe essere il contrario-esclama sorridendo l’amica.

Infatti-conclude Sana, anche perché arrivano sotto la scuola, e circa due minuti dopo suona la campanella.

Per il corridoio..le due ragazze salutano molte amiche ed amici..e dopo entrano in classe, dove non c’è ancora nessuno.Ma poi incominciano ad entrare i ragazzi e le ragazze.

Circa dieci minuti dopo entra anche la professoressa..che saluta tutti..

 

Buongiorno a tutti…siete pronti vero per l’interrogazione?-chiede subito la professoressa.

 

Non risponde proprio tutta la classe..ci sono alcuni SI decisi..altri titubanti..in effetti quasi nessuno..apparte Sana e Aya..amava tanto la scuola.

La lezione comincia..e la professoressa da un’occhiata alla sua agenda e al registro..

 

Mmm..oh ragazzi..quasi dimenticavo..prima di iniziare le interrogazione devo dirvi una cosa-esclama la professoressa.

 

Appena finita la frase..entra dalla porta un ragazzo..biondo, occhi color nocciola..abbastanza alto e fisico leggermente palestrato..un vero angelo.

Buongiorno a tutti!!-dice il ragazzo guardando tutti e dando un occhiata all’aula.

Salve Hayama Akito..ragzzzi questo è il nuovo alunno..proprio di questo volevo parlarvi..prego Hayama..si sieda in qualche posto..ce ne sono vari liberi-dice sorridendo la professoressa..rivolgendosi sia all’alunno nuovo sia ai ragazzi.

Ok grazie!!-conclude Akito.

 

Poi si va a sedere..e sceglie il posto affianco a Sana ed Aya..cioè non proprio il banco attaccato..ma quello a destra dei loro ( avete presente..ci sono due banchi..cioè Aya e Sana sono sedute vicino allo stesso banco..poi alla loro destra cè Akito ed un altro ragazzo..e alla loro sinistra altre due ragazze..spero avrete capito )

Sana rimane un attimo incantata dalla bellezza del ragazzo..

 

Oddio quanto è bello..va bhè è inutile che penso..tanto io sono brutta e per di più secchiona-pensò Sana abbassando un po lo sguardo.

Lei così si definiva..”brutta” e “secchiona” e questo la bloccava sempre con i ragazzi..perciò non si faceva mai avanti se un ragazzo le piaceva.

Quel giorno passò velocemente..tra interrogazioni..testi e riassunti!!

Suona la campanella di fine lezioni..e tutti si preparano per uscire..

 

Sana hai visto quello nuovo quant’è carino??-chiede Aya rivolgendosi all’amica..piuttosto distratta e assorta nei suoi pensieri..

Sana!!Sana..-ripete varie volte il nome.

Eh ??..come scusa??-chiede dopo essersi diciamo svegliata dal sonno..

Ma cos’hai..sei molto distratta-chiede stranita l’amica..mentre insieme poi escono dall’aula e scendono con tutti gli alunni le scale della scuola.

Io?!?!..oh niente..scusa ero distratta..-sorride Sana.

Bhè me ne ero accorta..comunque dicevo..hai visto quant’è carino il nuovo alunno..ehm come si chiama..ah si!!Akito..lo vedo proprio bene con te-sorride anche Aya..

C-con m-me ma cosa dici!!-Sana arrossisce all’affermazione detta dall’amica.

Ah..scusa credevo ti piacesse-la stuzzica un po l’amica..

Ma no..che vai a pensare..non mi piace per niente-conclude Sana.

 

Così durante la strada per casa..le due amiche parlano del più e del meno..dei compiti..ecc.

Poi Aya arriva sotto casa sua..saluta la sua amica e sale in casa..mentre Sana si avvia verso la sua casa.Anche se..dopo aver girato l’angolo..si scontra con qualcuno..

 

                                                                   Continua…

 

************************************************************

Eccomi con il primo capitolo..spero vi piaccia e spero anche che lasciate un piccolo commentino..così mi direte se vale la pena continuare oppure no..comunque devo ringraziare la mia sorellina hachi92..perchè lei mi ha convinta a postare..e poi..va bhè è un lunga storia..ma vi dico che il Grande Demone Celeste..oggi pomeriggio si era scagliato proprio contro di me..ehehe..ora vado..al prossimo capitolo..baci..

 

                                                               °°°Hachiko_chan°°°

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan