Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    08/06/2014    0 recensioni
Cuba, L'Avana, 1959: quattro persone vengono misteriosamente assassinate
Westerville, 1920: sono gli anni del jazz, del whiskey del Proibizionismo e dei gangster. Westerville è controllata dal corrotto Pubblico Ministero Sebastian Smythe, coadiuvirato da Thad " il Contabile " Harwood e dal reduce di guerra e killer Hunter Clarington.
Unici rivali nel controllo dell'Ohio le New Direction di Lima guidati da William " l'Olandese " Schuester.
Perchè nessuno è buono o cattivo, si tratta solamente di fortuna, e di avere i contatti giusti
[ crossover con Boardwalk Empire causa possibili interazione con diversi personaggi realemnte esistiti peresenti nel tf ]
Genere: Drammatico, Erotico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Westerville 1941

L’unica cosa peggiore dello scoprire di aver fallito era sopportare i piagnistei e le critiche di Hunter, tutto il giorno, tutti i giorni, per un anno intero, se volevano farlo impazzire ci stavano riuscendo benissimo.
<< State tranquilli diceva lui, ci faranno delle scuse giurava … e invece eccoci qui maledetto bastardo! >> ripeteva quando erano tutti e quattro insieme, ben sapendo che Thad avrebbe preso le loro dipeso, almeno le mazzette che aveva elargito erano servite a tenergli Thad vicino senza che nessuno protestasse.
<< Fa silenzio, per una buona volta fa silenzio, sto pensando, deve esserci un modo per uscire da questa situazione >> lo contraddisse Sebastian, non poteva contare su nessuno, Meyer e Luciano non l’avrebbero aiutato e a Chicago … Chicago non contava, non più.
<< Siamo insieme, potevano separarci ma siamo ancora tutti insieme >> rifletté Thad a voce alta, lui non aveva approvato quello che Alma aveva fatto a Trent, anche se li aveva traditi Trent era pur sempre un suo amico, ma Sebastian e Hunter, e persino Charles, la pensavano in maniera diversa e si era ritrovato in minoranza.
<< Si ma siamo in prigione! Mia moglie è in prigione, noi tutti siamo in prigione! >> fu la replica prevedibile di Hunter.
<< E ne usciremo, stanne certo >> rispose Charles, non sapeva ancora come ma ne sarebbero usciti. << Tra un anno, io voglio uscire adesso! >>
<< E allora calmati Clarington, solo perché siamo qui non vuol dire che questo non sia più il mio territorio, non intendo cedere nulla ad Hudson e agli altri perdenti, e quando usciremo ci vendicheremo, di tutti loro >> disse Sebastian, avrebbero pagato tutti, doveva solo ritrovarli e poi avrebbero pagato.
<< Io ci sto, dimmi solo chi devo uccidere >> fu la replica di Hunter. << Sai bene che ho sempre pensato che tutto questo sia un errore ma ritengo anch’io che dobbiamo reagire: chi rompe paga, o no? >> si unì a loro Thad, se solo avesse saputo si disse Hunter, se solo avesse sospettato quello che accadeva quando lui non c’era … .
<< Io sono con voi, devono aver dato mazzette più grandi di quelle di Thad, per questo siamo qui >> s’intromise Charles, gli era sembrato di vedere sua madre Santana ma non ne era sicuro, forse quella donna vestita di rosso non era sua madre eppure … ricordava come lei lo avesse fissato.
<< Molto bene, signori miei, la vendetta è un piatto che va servito freddo >> rispose lentamente Sebastian, e nel suo caso sarebbe stata non f4edda, ma ghiacciata.

 

Westerville 1961

Che tra tutti quelli che avrebbero avuto dei sospetti ci sarebbe stata proprio Alice, la fragile piccola Alice così diversa da Kitty, Santana non poteva immaginarlo, eppure l’altra sembrava aver capito.
<< Non è la prima volta che tornate a Westerville, vero? >> gli chiese l’altra prima di chiudere la porta. << Tu cosa avresti fatto se le persone che più odi al mondo fossero vicine ad ottenere quello che si meritano? Non vorresti essere presente? >> rispose Santana, era stata così vicina al raggiungimento del suo scopo vent’anni prima al processo peccato che non fosse andata come si aspettava e poi … poi c’era stata Alma. Per questo non appena aveva saputo di Cuba, Sally Wheet le doveva diversi favori, aveva colto al volo quella opportunità.
<< Non lo so, non ho mai odiato così tanto >> fu la risposta di Alice. << Ti auguro di non provarlo mai, mi hanno rovinato la vita, e l’hanno rovinata anche a Brittany, dovevano pagare >> rispose non rimpiangeva la vita passata con Brittany, i loro vagabondaggi e tutto il resto, ma sapeva bene cosa aveva perso e come l’aveva perso.
<< E la seconda volta hai voluto essere sicura che fossero morti e hai ingaggiato qualcuno, giusto? >> chiese Alice, per sua fortuna non sapeva che era stata lei a premere il grilletto.
<< Esatto, tu cosa avresti fatto? >> rispose, gli anni non l’avevano privata della sua arguzia e le sue parole erano taglienti come quarant’anni prima. << Non lo so, ma ora te ne devi andare >> fu la risposta, e Santana sapeva che aveva ragione.
<< Lo so bene, però andatevene, o dirò la verità a tutti, specie ad Alma >>.
<< Lo faremo, stanne certa, per me siamo anche rimaste  fin troppo >> rispose Santana, la vendetta era un piatto che andava servito freddo, e nel suo caso lo era strata, forse troppo ma non lo rimpiangeva, affatto.

 

 

Finita, è finalmente finita, quasi non mi sembra vero. Cmq ecco la fine, con i miei soliti finali aperti, per entrambe le parti, 1941 e 1961.
Sally Wheet è un pg di Bordwalk Empire, interpretata da Patricia Arquette, questa bella signora bionda e apapre nella Season 4, che tra l'altro è la penultima.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, 14antonella65, Giin, Michaelis Ashley Warblers, Saranghae7, VanillaChocolat e _Faithfully per averla messa tra le seguite, Artemis91, Dangerous_, iclemyer87 e tani86 per averla messa tra le ricordate e un ulteriore grazie a VanillaChocolat per averla inserita tra le preferite. Un bacione infine a SmartieMiz, Lixlix, Lady Nionu e letteramuta per aver recensito

info/spoiler/ cicalaggio libero:
ask
pagina fb
profilo AO3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924