Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lily_94    08/08/2008    5 recensioni
"Ginevra Malfoy...suona bene" La tavolata di stupì a quelle parole. "Weasley, ti presento il tuo futuro marito" "NO" "Non hai scelta...tu, o la tua famiglia" Con un colpo della bacchetta apparì a mezz'aria un'alone di fumo in cui si susseguirono i familiari della ragazza. Ginny lo fissò incredula e abbassò lo sguardo. "Astoria accompagnala in una stanza vuota...ah auguri!" E alzò il calice colmo di Whisky Incendiario prima in direzione di Ginny e poi di Draco. Questa ff resta sempre e comunque una HARRY/GINNY!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Regalo di compleanno
"Ma che cazzo stò facendo" ed era scappato via.
Quante volte avrebbe ancora ricordato quel bacio, sicuramente tante prima di poterne ricevere un altro. Il suo era puro desiderio, erano le sue labbra a desiderare di unirsi a quelle di Harry e assaporarne il gusto.
Sdraiata sul suo letto Ginny non si accorse di essere osservata da Hermione.
"Ancora problemi con Harry?" chiese all'improvisso la ragazza.
Ginny ebbe un sussulto e guardò la persona che era al suo fianco.
"Hermione, mi hai fatto spaventare!"fece portandosi una mano al cuore.
"Sei tra le nuvole, mia cara! Ho pure bussato e non ti sei accorta di niente!" disse la riccia con un tono soave.
La rossa si sdraiò sul letto e chiuse gli occhi.
"Sono stanca" mentì.
"Si, magari stanca di aspettare Harry"
Ginny aprì gli occhi e guardò l'amica.
"In un certo senso" confessò poi "Non che non lo voglia aspettare, ma vorrei che capisse che non sono una bambolina di porcellana, io sono combattiva!"
Hermione la guardò negli occhi e scrollò le spalle.
"Non me ne parlare! Ron non voleva che io andassi con loro" disse poi.
"Ma almeno non ti ha lasciata!" fece notare Ginny "e invece adesso io devo soffrire per nulla" sbuffò.
Ancora una volta l'amica la guardò e poi dopo essersi seduta sul suo letto l'abbracciò.
"Mi mancherai"
"Anche tu"
Le due ragazze si guardarono negli occhi e si sorrisero, poi Hermione prese due quaderni e dopo aver borbottato un incantesino ne  porse uno a Ginny.
"Ci ho fatto l'Incanto Proteus" dichiarò. "Così possiamo tenerci in contatto e magari qualche volta può scriverti anche Harry"
Ginny annuì entusuasta e abbracciò ancora una volta l'amica.


"Ehi, Harry guarda qui" disse indicando una foto su un gionale che Harry riconobbe rappresentare una ragazza in costume.
"Non dirmi che ti piace!" sbottò lui non incuriosito affatto.
"Ma dai il fisico è niente male!" fece notare il rosso.
Harry rivolse un'altra occhiata alla foto e guardò l'amico in volto. "Se ti scopre Hermione sei morto"
Ron parve rifletterci un pò e annuì non convinto.
"E poi non dirmi che ti piace più il fisico di questa" e indicò il giornale "che il suo" continuò Harry.
Il rosso diventò come un peperone.
"A chi vuoi darla a bere?" chiese il moretto.
"Che cosa?" chiese ingenuamente l'altro.
"Non mi venire a dire che non l'avete fatto che non ci credo" disse con la massima semplicità.
Ron guardò l'amico e se possibile arrosì ancorta di più.
"Ron, cavolo ma la vuoi smettere di arrossire, ho capito che sei innamorato però diamine"
"E da cosa l'hai capito?" chiese ignorandolo completamente.
"Che ne so, un pò l'avevo capito poi anche Ginny mi ha detto che la pensava come me, poi lei è una ragazza certe cose le capisce" confessò Harry.
"E voi?"
"E noi cosa?"
"Non fare l'idiota, l'avete fatto?"
Harry lo guardò pensieroso e preparandosi ad essere assalito.
"Si, però non mi ammazzare ti prego" disse infine.
Ron lo guiardò un pò stupito e poi mettendosi  a sedere sul letto lo guardò.
"Per Merlino, ma mia sorella non ha neanche sedici anni" protestò.
"Guarda che anche lei era daccordo!" fece il moretto.
"Si, vabbè, questo è normale però diciamo...la vedo sempre come una bambina" dichiarò Ron.
"è meglio che inizi a vederla come una ragazza, anzi una donna, perchè tra poco te la porterò via" scherzò Harry.
"Che intendi con me la porterai via?" domandò l'altro curioso.
"Quando torniamo le chiederò di rimettersi con me però poi un giorno la vorrei sposare" confessò il moretto.
Ron si stupiva sempre di più. "Cavolo amico, sono certo che sarai il cognato migliore del mondo" scherzò l'altro.
Harry sospirò e si sdraiò sul letto.
"Però a volte ho paura delle conseguenze di questa guerra" fece voltandosi a guardare l'altro.
"Anche io, però mio padre dice sempre che la speranza è l'ultima a morire e se tu un giorno speri di poter sposare mia sorella, sono sicuro che ci riuscirai" cercò di consolarlo.
"Credi che ce la faremo?" chiese seriamente preoccupato.
"Quando mai abbiamo fallito io, tu e Hermione?" gli fece notare sorridendogli.
"Hai ragione" disse il moretto sentendosi più leggero.


"Harry" lo chiamò per la centesima volta Ron. "Ti vuoi alzare?"
"Un minuto" sbottò lui.
"Muoviti, stai dicendo così da un'ora" disse seriamnete stufo, prese la bacchetta e gli e la puntò contro. Harry si ritrovò appeso per una gamba e con gli occhi ancora pieni di sonno. Poi Ron agitò ancora la bacchetta e il ragazzo cadde sul letto.
"Auguri" disse l'altro avvicinandosi al suo letto e porgendogli la bacchetta.
"Ah, giusto, grazie" rispose l'altro prendendola e chiamando a sè gli occhiali e i vestiti.
"Muoviti che ci sono parecchi regali da scartare giù" gli confessò l'amico.

Quel giornò fu parecchio  movimentato e alla fine, si concluse con una bellissima cena di compleanno e la visita da parte del Ministro della Magia che consegnò i doni che lui, Ron ed Hermione avevano ricevuto come ultima volontà di Silente.
Appena finito di mangiare la torta i tre ragazzi decisero di salire in camera di Ron per poter ragionare su come quegli oggetti potessero essergli utili.
"Chissà a cosa ci ser..." cominciò Ron, ma non finì la frase che una ragazza dai capelli rossi sbucò dalla porta. 
"Harry, vieni dentro un attimo?" chiese mentre Hermione trascinava il suo ragazzo di sopra.
Il moretto annuì ed entrò.
Non aveva mai visto la stanza di quella che era stata la sua fidanzata e nonostante non fosse una delle più belle a Harry sembrò fantastica così piena dell'odore di Ginny e delle sue cose.
"è una bellissima stanza" commentò non riuscendosi a trattenere.
"Non prendermi in giro" lo ammonì la ragazza appoggiandosi alla finestra e approfittando del silenzio del moretto"Non sapevo cosa regalarti" gli disse poi.
"Non dovevi regalarmi niente" la confortò Harry.
"Così ho pensato a qualcosa che non ti avrebbe fatto dimenticare di me quando partirai" continuò come se il ragazzo non avesse aperto bocca.
"Ma non..."
Quella frase non fu mai completata perchè Ginny con un gesto veloce lo strinse forte a se e lo baciò, con passione, come aveva fatto poche volte, eppure era diverso. Forse un  perchè entrambi lo desideravano da troppo tempo ma quel bacio sembrò isolarli dal mondo, ma purtroppo era solo una sensazione.
"Ginny, mamma vorrebbe che tu..."
Harry e Ginny si staccarono interrotti da Geoge che si bloccò a quella scena. Ginny si voltò e scappò fuori dalla stanza lasciando il fratello con il suo ex fidanzaro.
"Ma voi...? chiese il rosso mentre il suo gemello correva a vedere cosa era successo.
" Ma noi niente" chairì il moretto.
"Ehi, ottima scelta,amico" lo lodò Fred intuendo quello che era successo.
Harry alzò gli occhi al cielo e cercò di uscire dalla stanza ma fu bloccato da George.
"Guarda che due ragazzi non si baciano così perchè capita"
"Ci siamo lasciati" confessò l'altro tralasciando i particolari e questa volta riuscì a svignarsela.
FINE SECONDO CAPITOLO
Diciamo che non è un granchè ed è pure un pò noiosetto però qiesti chappy mi servono per poter cominciare la storia e vi prometto che successivamente ci sarà molto divertimento, suspance e anche qualche scenetta strappa lacrime, ma per ora bisogna accontentarsi. La scena del bacio tra Harry e Ginny l'ho un pò modificata poichè non mi sembrava una gran cosa se dopo le confidenze che si erano rivolti Harry e Ron quest'ultimo pionbava nella stanza e li interrompeva, così questo compito è toccato ai gemelli! E adesso passiomo alle recensioni:
ginny_potter94 Se nello scorso chappy Ron ti è sembrato dolce allora in questo era da carie e pure un pò OOC, però mi ha fatto piacere scrivere quella scena tra lui ed Harry. Carini vero Harry e Ginny, ma non sarà così per sempre e già in questo chappy qualcuno ha rovinato un momento bellissimo. Però non preoccuparti nel prossimo chappy succederà qualcosa tra quei due che  ti piacerà tanto tanto! Tadb
Deidara E come se sono contenta che tu stia seguendo la mia ff dall'inizio! Lo so che domani parti e mi dispiace molto, quindi prendilo un pò come un "arrivederci" e mi raccomando divertiti! Ah, e hai ragione, quello non era un comportamento di due che non stanno insieme, ma dovevano pur giustificare in qualche modo il fatto che si stavano baciando! Tvtttttttttttb
potterfanlalla17 davvero dici che sono diventata più brava nella scrittura? Mi fa tanto piacere!!! E non ti preoccupare, parola mia, Ginny partirà con Harry, anche se a metà viaggio non sarà più con loro, il perchè non posso proprio dirtelo però! Tadb
erikappa Ciaooooo, che bello ritrovarvi tutti! Anche io credo che chiunque legga queste storie abbia letto tutti i libri e poi se avessi aggiunto tutto sarebbe divenato troppo noioso! Al prossimo chappy, dopo il quale si entrerà nel vivo della storia!!!! Tadb
sarina87 Ciaoooooo bene anche se non hai recensito mi fa ugualmente piacere sapere che ti sia piaciuto "Un amore interminabile"! Ah, e se ti preoccupa il fatto che Harry e Ginny debbano stare lontani, allora puoi star pur tranquilla, li amo profondamente e non permetterei mai che si saparassero anche se...no, vabbè non lo posso dire! A presto! Tadb
Lally_thebest tesoraaaaaaa ciaooo! Anche qui ho dovuto mettere un accenno Ron/Herm, scusami! Spero che per il resto sia andato tutto come volevi! tADBXS

Appuntamento al prossimo chappy "Felice matrimonio non solo per gli sposi"
Baci
Ylenia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily_94