Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bumbix    08/06/2014    5 recensioni
Perchè nel mondo, la magia, non ha dato vita solo a maghi e streghe. Esistono luoghi, continenti dimenticati e poi riscoperti, in cui la magia ha preso una strada diversa, una strada più pratica, la strada delle Arti Marziali. E se un esponente di questo mondo, un antico Maestro dalla forza inaudita, avesse tentato di fermare l'attentato a Lily e James? E se non riuscendoci avesse deciso di prendere il piccolo Harry con se, crescendolo lungo la via del Katsujin-ken (il pugno che salva)? Un Harry diverso, un Harry cambiato, che tornerà in Inghilterra per il suo quarto anno ad Hogwarts, proprio quando verrà riportato in auge il Torneo Tremaghi. Un Torneo che farà risorgere vecchi demoni del passato e farà scontrare amici e nemici, amori e amanti. Ci saranno vecchie e nuove conoscenze, ma chissà se le cose saranno più come prima? Ai posteri l'ardua sentenza.
Genere: Angst, Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Harry/Luna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
History's Strongest Disciple Harry
Harry, il discepolo più forte della storia


Disclaimer Non posseggo i personaggi ed il mondo ne di "History's Strongest Discile Kenichi", ne di Harry Potter. Altri, con più soldi di me, li posseggono.

Se qualcuno
vuole davvero imparare
le arti marziali...
allora un maestro apparirà.

Battle 0 – Il Guerriero Sopravvissuto

Corri. Corri veloce come il vento, veloce come un falco, superando macchine in corsa e treni in movimento. Sei veloce, forse il più veloce al mondo, ma questo potrebbe non bastare. Con un salto macini il centinaio di metri che ti separa dalla cittadina inglese mentre la sensazione presente nell'aria si fa più intensa. Avverti malvagità, intento omicida e paura.

Paura di morire, ma soprattutto paura di veder morire i propri cari. Il tuo sguardo, acuto come pochi, spazia dal centro della piazza tutte le villette del sobborgo. La casa è nascosta, sai che è qui, da qualche parte, ma una potente magia la cela ai tuoi occhi. Occhi che vengono chiusi mentre rilassi la mente portandola in uno stato di trance. Se non puoi vedere il male, allora ne seguirai semplicemente la scia.

E così riparti, sei quasi al cancello della villetta, invisibile ma non per questo intangibile, quando un'esplosione scuote l'aria. Ti blocchi di scatto, mentre il muro di magia, che occultava la residenza ed i suoi occupanti, viene meno e nell'aria volano detriti e macerie. Una forte sferzata di energia pura ti investe, ma il tuo corpo, temprato dal fuoco di mille battaglie, non accenna ad arretrare. Con un passo sei alla porta, che si sfonda come burro di fronte alla possanza delle tue spalle. La prima cosa che vedi è il cadavere di un giovane uomo, non molto più grande di tuo figlio.

Per lui non c'è più niente da fare. Reprimi il nodo in gola per non aver salvato quella vita, volando su per le scale, li dove è avvenuta l'esplosione. La porta è semi-scardinata, ed un acre puzzo di carne bruciata ti attanaglia le narici. Non appena varchi la soglia vedi in terra, carbonizzato, un corpo alto e snello, da cui avverti provenire una forte oscurità. Vicino a lui, miracolosamente incolume, giace il corpo di una donna. Ha folti capelli rossi, occhi verdi spalancati e spenti. Anche lei è morta come il marito, sebbene esternamente sia intatta.

Ed infine un pianto disperato, un pianto di dolore ed innocenza, per chi ha visto ed ascoltato gli ultimi attimi di vita dei genitori senza capirne il significato. Ti avvicini alla culla, attento a non provocare altri disastri nella camera già rovinata, vedendolo. Un bambino, con gli stessi occhi verdi della donna stesa poco vicino a lui, e gli stessi capelli scompigliati dell'uomo nell'ingresso. Una profonda cicatrice gli attraversa la fronte, ed in essa avverti la stessa aura malvagia proveniente dal corpo carbonizzato. Eppure per il resto è solo un infante, un piccolo bambino indifeso, che ha lottato e vinto contro un mostro che forse nemmeno tu avresti battuto.

Il tuo cuore si gonfia di pietà, mentre richiami alla mente la sorte simile toccata alla tua nipotina, la piccola Miu. Anche lei è sola, senza genitori, con te come suo unico supporto. Ti chini sulla culla, carezzando piano il bambino, cercando di infondere in quell'animo in subbuglio un minimo di serenità. Il piccolo smette lentamente di piangere, e fissandoti curioso, allunga la sua piccola manina per afferrare un tuo dito.

La sua presa su di te è forte, ha lo spirito di un vero guerriero. Un guerriero sopravvissuto ad una battaglia prima ancora che potesse capire il significato di tale azione. Motivando così la tua scelta lo prendi tra le braccia. Sul piccolo pigiama, è ricamato un nome, probabilmente il nome assegnatogli dai genitori.

“Da oggi... Harry... farai parte della mia famiglia. Ti renderò forte, così forte che non perderai più nessuno a te caro. Lo prometto.”

Stringi forte la creatura a te, avvicinandoti al muro crollato. Con un balzo sei di nuovo in strada, diretto verso un destino che non ha eguali.

http://oi60.tinypic.com/2mziro1.jpg
************************************************************************

N.D.A. Breve capitolo di introduzione su una crossover che ho intenzione di portare avanti. Si ok, so che probabilmente nessuno conoscerà Kenichi, il manga più bello della storia, e tanti altri si chiederanno, che centrano le arti marziali con la magia? La risposta nella prossima puntata! Fino ad allora fatemi anticipare che spero di caricare il primo capitolo tra oggi e domani, e ci sarà un salto cronologico fino al quarto anno di Hogwarts. Nel caso vogliate sapere come si svolgeranno i primi tre anni senza Harry, basta chiedere e vi faccio un sunto di ogni singolo anno. A presto, sempre vostro, Bumbix!



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bumbix