Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Haushinka    08/06/2014    5 recensioni
Cento temi diversi per cento drabble. I protagonisti di Tokyo Mew Mew in tutte le loro sfaccettature, tra stati d'animo, momenti, avvenimenti speciali, e molto altro!
Un'occasione per approfondire la storia, un viaggio attraverso i piccoli e grandi attimi vissuti dai personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
003. Fine.



"E' troppo tardi, per tornare indietro?"
 
Gli occhi di Pai non si staccano dal vetro della navicella, e la Terra diventa un puntino sempre più piccolo.
Due iridi verdi e ingenue gli invadono la mente. 

Rimpianto. Per non essersela presa quando poteva.

Avrebbe dovuto fare come Kisshu, avrebbe dovuto almeno provarci. 
Guarda il compagno, che sembra già aver dimenticato i capelli rossi che tanto lo avevano ossessionato.

Lui sarebbe mai riuscito a dimenticarla?
 
Un sospiro amaro, un'ultima occhiata dal finestrino, finché la Terra non scompare sotto i suoi occhi.
Quella voglia di tornare indietro.

"Lory...avrebbe mai potuto funzionare?"


 
***


E siamo alla Fine, ladies and gentleman (non in senso letterale, s'intende)! 
Per questo prompt ho scelto Pai nel momento in cui, alla fine della missione sulla Terra, si avvia con i compagni verso il suo pianete di origine. L'ho immaginato pieno di rimpianto per non aver confessato a Lory ciò che prova per lei, e con la voglia di tornare indietro e la consapevolezza di non poterlo fare.
E' una Fine per lui, sia in senso sentimentale che in senso conflittuale.

Spero vi sia piaciuta questa drabble!
Grazie a tutti voi che mi seguite!

Alla prossima,
_Haushinka

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Haushinka