Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: selena_hug    08/06/2014    0 recensioni
[...] bussai e quando la porta di fronte a me venne aperta vidi una persona che non mi aspettavo.
ATTENZIONE E' UNA LARRY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Harry?!
 


Harry

Aereoporto di Londra.
La maggior parte della mia vita, la passavo negli aereoporti. Venivo sempre ingaggiato dal capo, Liam Payne per ogni missione che consisteva nello scoprire tutto sulle persone di cui vado ad indagare.
Modestamente, sono bravissimo a farlo. Riesco a scoprire certe cose, facendo domande che non c'entrano nulla e tutte le informazioni che ricevo sono importanti. 
Il volo stava per partire, quindi presi la mia valigia andai al check-in ed entrai nell'aereo. Mi vestii normale, dovevo sembrava una persona comune ed innocente non che lavora per un'agenzia. Ero logorroico, cosa molta utile per quello che facevo, ma con sorpresa notai che il mio "vicino di volo" era Louis Tomlinson.

Non conoscevo benissimo Louis, ma sapevo che lavorava nella mia stessa agenzia e se con lui ci scambiavo massimo quattro parole era un miracolo.
Durante le ore di volo, riuscì a scoprire ogni particolare della vita di Louis. Continua a chiedermi se mi annoiassi, e gli rispondevo di no, anzi volevo sapere di più.
Poi toccammo il tasto dolente. Parlare della nostra sessualità. 
Eravamo entrambi gay, lo avevo saputo oggi, ed abbiamo parlato dei pregiudizi che aveva la nostra agenzia dove lavoravamo. Mi ricordai di Niall in quel momento. Siamo stati assunti nell'agenzia insieme e quando ha rivelato di essere omosessuale, venne imprigionato e torturato. 

A salvarmi da quella situazione di disagio fu l'hostess che ci avvisò che stavamo per atterrare. 
Misi le cinture di sicurezza. Era la terza volta in quest'anno che mi recavo a New York. Dopo sette ore di volo, finalmente scesi. Salutai Louis e mi diressi verso il posto indicato dal capo. 

Louis  

Era la prima volta che mi recavo a New York, senza uno scopo preciso. Spesso era incaricato da Liam di trovare un presunto truffatore, ma questa volta ci ero andato tanto per cambiare. Ero stanco dell'aria noiosa di Londra. Non che non fosse bella, ma dovevo cambiare. 
Mi diressi verso casa di mia nonna, che stranamente trovai cambiata, bussai e quando la porta di fronte a me venne aperta vidi una persona che non mi aspettavo. 

''Harry?!''

Angolo Autore: 

Heeei. Questa Larry è un pò diversa dalle altre ed è ambientata in un'agenzia segreta. Questo capitolo è un poco corto, ma dal prossimo capitolo sarà più strutturata e con probabilmente tutti e cinque pov. 

Un saluto -selena_hug

Come un angelo all'inferno (fanfiction mirco/mirko) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2633513&i=1

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: selena_hug