Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: R5erMaranatic    08/06/2014    1 recensioni
In quanti sognano di incontrare o di essere fidanzati con il proprio idolo? Non capita tutti i giorni di incontrare gente famosa o addirittura i propri idoli... Beh, è proprio quello che succede in questa storia, dove musica, amore e amicizia si intrecciano in una bellissima storia.
ATTENZIONE: questa storia è frutto della mia immaginazione. I fatti narrati non sono mai accaduti e i personaggi sono leggermente diversi dalla realtà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver convinto mia sorella, salimmo in macchina con Rydel. Giulia non osava guardare chi c’era con noi, guardava fuori dal finestrino e si vedeva che era abbastanza in ansia. La tranquillizzai dicendolo che appena avrebbe visto chi erano sarebbe saltata e avrebbe iniziato a urlare. << Giulia, ti presento…....gli R5!!!!>> E tutti i membri della band si tolsero sciarpe e cappelli che fino a quel momento avevano coperto i loro visi. Mia sorella sbiancò letteralmente quando li vide, ma iniziai a preoccuparmi quando non mi rispondeva più. Guardava un punto fisso. Guardai anche io nella stessa direzione e vidi che Rocky la stava guardano. Aw! I loro sguardi si erano incontrati e non si potevano staccare l’uno dall’altro. Quando, finalmente, Giulia tornò sulla terra eravamo arrivate a casa Lynch. Avvertii mamma e papà che oggi saremmo rimaste a mangiare da alcuni compagni di classe. Dopo aver avuto la conferma, entrammo a casa Lynch. È identica a com’era nel video di “Love Me”: lo scalino dove erano seduti Riker, Ross e Rocky alla fine del video, la sala con il divano e il televisore dell’inizio, e anche tutto il resto. Appena entrati ci accolse una bellissima Stormie in un vestito bianco con piccoli fiorellini neri e un sorriso bello come quello dei figli. Arrivò anche Mark, che indossava una t-shirt della Abercrombie blu e un paio di bermuda beige. Ci accolse anche lui con un sorriso bellissimo. Ecco spiegato da chi avevano ereditato i loro bellissimi sorrisi i Lynch. I ragazzi andarono a cambiarsi e io, Rydel e Giulia ci accomodammo sul divano. Giulia si era ripresa dallo shock, così avevamo iniziato a parlare con Rydel e Stormie. << Come vi siete conosciute? >> chiese Stormie  << Io sono andata addosso a sua figlia stamattina mentre andavo a scuola >> dissi io a testa bassa. << E menomale che mi sei venuta addosso! Sia tu che tua sorella siete due persone meravigliose! È grazie a te che ci siamo conosciute >> disse Rydel con un sorriso che illumina una giornata dopo un uragano. << Sono contenta che pensi questo di noi, e lei Stormie è fantastica! >> disse mia sorella timidamente. << Datemi del tu vi prego! Altrimenti mi fate sentire vecchia! >> << Come vuoi Stormie, ma sappi che non era mia intenzione farti sentire vecchia!! >> le rispose mia sorella iniziando pian piano a prendere confidenza. << RYDEL!! Cosa mi devo mettere? >> arrivò un Rocky con i capelli ancora bagnati dalla doccia appena fatta e con indosso solo i jeans. << E cosa ne so io?!?! Mettiti la canotta bianca con la scritta “CALI” con le converse panna >> gli rispose sua sorella, seccata della sua interruzione.
 
Dopo una quindicina di minuti ci riunimmo tutti in veranda. Rydel si era messa un vestito color pesca attillato e senza maniche, Giulia si era fatta prestare una maglia lunga con sotto un paio di leggins e io avevo chiesto una tuta ai ragazzi. Sì, non indosso mai gonne o vestiti. Riker, Ross, Rocky e Ell si erano messi i soliti jeans e t-shirt. Ross appena mi vide con i suoi pantaloni, la felpa di Rocky e gli anfibi di Riker si mise a ridere e mi disse: << Solo tu riesci a essere bellissima anche con una tuta da uomo! >> ma poi mi guardò i piedi << ma veramente ti stanno le scarpe di Riker?!?!?! >>  << Sì >> risposi io guardandomi i piedi << so di avere i piedi grandi…ti prego di non infierire >> e scoppiammo tutti a ridere. Arrivò RyRy tutto sudato (o era pioggia?) e con il fiatone: << WOW! Chi sono queste due bellissime ragazze? Ditemi che siete single >> scherzò lui << Io sono single, ma veramente, non lo sto dicendo perché tu me lo hai chiesto >> dissi io << Idem per me >> rispose mia sorella. Chiamatela fortuna, sfortuna o come vi pare, ma RyRy mi fece lo stesso complimento che mi aveva fatto Ross pochi minuti prima. Detto da Ross mi aveva fatto arrossire, ma da Ryland non molto. Che mi stessi innamorando di Ross? Rydel mi scosse dai miei pensieri dicendomi che l’indomani saremmo dovute andare a un party a casa di alcuni amici dei Lynch e di Ratliff. << Dimmi che non devo mettermi un vestito elegante >> << Mi spiace per te…ma sì dovrai! E io, te e Giuly domani andiamo a fare shopping! >> << Ragazze, vi fermate a dormire qui? >> chiese Stormie sempre con quel suo bellissimo sorriso << Avverto mamma e papà e ti dico >> dissi io allontanandomi insieme a Giulia per chiamare i nostri genitori. Mente ci allontanavamo Riker mi urlò: << Chiedete ai vostri genitori se vogliono venire a mangiare una pizza qui  vi portano anche il cambio >> << Okay >> urlò mia sorella di rimando. << Pronto mamy, volete venire a mangiare a casa della mia amica? Così conoscete i suoi genitori. Ah, ci ha chiesto se ci fermiamo a dormire qui da lei >> << Dove abita? >> chiese mio padre << Viale 1 Dicembre 72 >>  << Okay arriviamo >>  << Vi portiamo anche un borsone con i pigiami >> disse mia mamma prima di chiudere la chiamata. << Stanno arrivando >> disse mia sorella rivolta verso gli altri.
 
Dopo circa mezz’ora dalla mia chiamata, arrivarono i miei. Quando andai ad aprire, mi raggiunse Giulia e facemmo entrare i miei. Appena entrati, Stormie si presentò: << Sono Stormie, voi siete…? >>  << Io mi chiamo Annamaria e lui è mio marito Carlo. Aspetta…io ti ho vista in alcune delle foto che Sara ha sul suo computer >>. Io avvampai. Non avevo detto agli R5 che ero una loro fan!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: R5erMaranatic