Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
[Double-drabble].
[Pre-cyborg].
Goku 'a suo modo' consola Vegeta che è costretto a vedere Bulma cedere alle lusinghe di Yamcha.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Non disperare

“Stupido sasso” sibilò Vegeta. Colpì la parete con un pugno, il muro si sgretolò, pezzi di intonaco gli sferzarono sul viso sgretolandosi contro la sua pelle, le sue nocche sbiancarono. “Lo odio!” urlò.

Sentì dei passi, socchiuse la bocca e ringhiò digrignando i denti.

“E’ la prima volta che non stai imprecando contro di me. Cosa è mai successo?” domandò Goku ironico. Si sporse e il principe dei saiyan ispirò dalle narici.

“Vattene! Ci manchi solo tu” sancì Vegeta.

“E perché Bulma e Yamcha stanno facendo pace nudi sul divano?” domandò il Son. Saltò all’indietro evitando un calcio alla pancia e spostò il capo evitando un pugno diretto al suo viso da parte di Vegeta.

“Che cosa ci fai tu qui?!” urlò il principe dei saiyan.

“Attendendo questi famosi cyborg ci si annoia” spiegò il Son. Abbassò la testa evitando un'onda, piegò le ginocchia e si diede la spinta evitando una spazzata radente il terreno.

“Va via!” ululò Vegeta.

“Yamcha non vale molto rispetto a te …” ribatté il Son.

“Certo, è un mollusco” sibilò l’altro saiyan.

“Bulma è più intelligente di così”. Il Son si portò due dita alla fronte e si teletrasportò, vedendo come ultima immagine Vegeta che lo guardava con la bocca e gli occhi spalancati.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy