Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    3 recensioni
[Double-drabble perfetta].
Per festeggiare l'estate che arriva ecco la scenetta in cui Trunks e Goten fanno la coda da sirena a Vegeta.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Scherzi al mare

“Sarà stupendo!” strillò Videl. Saltellò sul posto, tenendo i pugni stretti, i corti capelli neri le ondeggiarono intorno al viso.

“E’ solo un lavoro…” sussurrò Gohan. Si alzò gli occhiali e le gote gli si arrossarono.

“Lo sapevo che il mio bambino sarebbe stato il migliore…” annunciò Chichi. Il figlio incrociò le braccia sul tavolinetto nascondendoci il viso. La moglie al suo fianco gli diede una serie di pacche sulle spalle.

“ … c’era chi mi diceva che ero troppo severa…”. La Son alzò di più la voce facendo fischiare le orecchie persino al marito. Goku si voltò, stringendo le labbra. Si alzò dalla stuoia, si allontanò dall’ombrellone e si fermò. Ridacchiò guardando Vegeta addormentato. Non si vedeva più la sua asciugamano, ma nemmeno il suo corpo. Goten e Trunks ridacchiavano finendo con la paletta gli ultimi ritocchi della coda di sabbia da sirena che copriva il bassoventre del principe dei saiyan.

< Urca, ecco qualcosa che valeva il venire qui al mare in una giornata noiosa > pensò. Si passò la mano tra i capelli neri dalle ciocche grandi tre dita e il vento glieli fece aleggiare intorno al viso. Osservò Pan correre e andò verso la nipotina.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy