Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    2 recensioni
[NA].
Goku è tornato da poco con il drago e si gode l'allenamento con Vegeta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Sto bene qui

“Possibile che tu abbia sempre quel sorriso ebete?” domandò Vegeta. Si morse il labbro e incrociò le braccia. Goku chiuse gli occhi, allungò le braccia e le riavvicinò al busto sporcandole di fango.

“Perché non posso?” chiese il Son. Ridacchiò e le iridi nere brillarono. Il principe dei saiyan strinse i pugni conficcando le unghie nei palmi e si piegò in avanti. Le gote gli si arrossarono e rabbrividì.

“Potresti non farmi pesare che sei più forte!” ululò. Il saiyan cresciuto sulla terra conficcò i gomiti nel terreno e il fango gli arrivò fino a mezzo avambraccio.

“Non posso non essere felice quando ci alleniamo … essere con un amico mentre a casa mia moglie aspetta la mia bambina. Di essere qui e non con un drago! Sono tornato a casa mia” ribatté con il più giovane. Sorriso e socchiuse gli occhi.

“Beato te che hai qualcosa da festeggiare e una casa” sibilò il più grande. Si voltò, abbassò le spalle e alzò il capo. – Di giorno nemmeno si vedono le stelle della mia terra – pensò.

“Io sarei sempre a casa con la mia famiglia, con quella vera. E tu ne fai parte, verrei con te al pianeta Vegeta e se me lo chiedessi, troverei anche il modo di ridartelo. Solo, che mi trascinerei mezza terra” annunciò il Son.

Vegeta abbassò il capo e sorrise. Si chinò, afferrò con una mano del fango e si voltò di scattò. Centro il viso del rivale con una palla di fango e scoppiò a ridere.

“Sto bene qui, idiota!” gridò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy