Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    3 recensioni
[Double-drabble mancata].
Scritta sentendo Grazie di esistere di Eros Ramazzotti.
Junior e Vegeta alla fine hanno qualcosa in comune.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo Grazie di esistere di Eros Ramazzotti.




Gli eroi ubriachi

Goku sollevò la bottiglia e un rivolo di vino insieme alla saliva gli scese dal labbro lungo la bocca. Una gamba gli cedette e ricadde di fianco. Sbatté con la spalla contro il muro e con l’altra mano si strinse alla spalla di Crilin. Il neo-saiyan ridacchiò e spiccò il volo. Ondeggiò, ma raddrizzò il Son. Si sbatté il pugno sul petto, il suo viso era arrossato. Annuì e i corti capelli neri a caschetto gli coprirono il viso tondo, nascondendo la sua mancanza di naso. Le sue iridi si fecero brillanti e languide.

“Ge… genio… hic… aveva torto! Io… non… hic… emh...” balbettò il Son. Si piegò in avanti con il capo e tossì. Ansimò e rabbrividì.

“Giusto! Ha sbagliato, siamo sempre migliori amici!” ululò Crilin.

“Li recuperiamo?” domandò Junior. Socchiuse gli occhi e le orecchie a punta gli tremarono, sbattendo contro la stoffa del turbante.

“Com’è che invece di fare i distruttori come volevano i nostri padri, facciamo da baby sitter a quei due?” domandò il principe dei saiyan.

“Alla fine sono speciali e dovremmo ringraziare che esistono?” domandò il namecciano. Fecero entrambi una smorfia.

“A loro non diciamolo” sibilò Vegeta. Annuì e sporse di più il labbro inferiore. Junior annuì a sua volta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy