Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_Ziall    08/06/2014    2 recensioni
'E se vi dicessi che, quando è con Harry, gli occhi di Louis brillano davvero, e che la cosa è reciproca?'
'Noi vogliamo esattamente la stessa cosa che volte voi..Ovvero che Louis e Harry possano scherzare e abbracciarsi alla luce del sole come prima. Semplicemente diamo significati diversi alla cosa.'
PER LE ELOUNOR SHIPPER. (Ovviamente anche per le Larry Shipper. owo)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larry Stylinson.


Vi avverto.
Sono una Larry Shipper (Ma no?) quindi, se volete mandarmi a fanculo già da ora, Ok..Se però avreste voglia di leggere ve ne sarei grata.
Allora. Una volta neanche io credevo in Larry, cioè, li supportavo come amici, ma nulla di più. Poi, però, mi sono venuti dei dubbi, inizialmente pochi, poi sempre di più.
Non sono qui per cercare di convincervi che abbiamo ragione noi o minchiate simili, non mi interessa; Ognuno ha la sua opinione.
Semplicemente vorrei che la smetteste di attaccarci dicendo che non siamo vere Directioner o che abbiamo rovinato 'Una bellissima amicizia.'
Insomma, sappiamo tutti che non è così.
Punto primo, sono volate offese troppo pesanti, e mi da davvero fastidio sapere di essere ancora al punto in cui si insulta qualcun'altro per ciò che pensa.
Punto secondo, noi siamo Directioner a tutti gli effetti, perchè al di fuori di Larry, la cosa in cui crediamo fermamente sono gli One Direction; Proprio come voi, li amiamo e vogliamo solo il meglio per loro.
Sono i miei idoli ormai da tanto, e non intendo insultarli, perchè davvero, fatevelo dire, se pensate ancora che 'Gay' nel 2014 sia un insulto non avete davvero capito nulla.
Punto terzo, ragazze, pensiamoci.. Quante volte Louis ha negato Larry su Twitter o su i giornali? Tante volte, vero? E quante volte l'ha fatto di persona, per esempio alle interviste o conferenze stampa? Io ne ricordo a malapena una in cui diceva solo -Beh, alcune fans pensano che io e Harry abbiamo una relazione.-
E faccio notare che non ha mai smentito.
E poi sorrideva, ci chiamava 'Fans', e l'ultima cosa che sembrava era l'essere scocciato.
Punto quarto, ci tengo a precisare che noi Larry Shipper non pensiamo le cose a cazzo. Non è che una mattina ci siamo svegliate e ci siamo dette:
-Mah, per me Harry e Louis stanno insieme.-
Ci sono decine e decine di prove, immagini e video che supportano la nostra teoria.
Ci sono le vecchie interviste, dove ancora erano più liberi di parlare; Ci sono doppi sensi ovunque, basta solo aprire gli occhi e farci caso.
Per esempio, i loro tattoo si completano.
La chiave di Louis e il lucchetto di Harry.
La nave di Harry e la bussola di Louis.
Giuro che se ora mi mettessi a scrivere qui tutte le cose che ci hanno spinto a pensare ciò che sosteniamo non riuscirei più a staccarmi. Tantomeno a finire.
Potrei addirittura citare un video (Che ho visto), dove una fan chiede ad Harry se stanno insieme per davvero. Harry annuisce, serio. La fan dice che lo immaginava e a quel punto Harry sorride.
Se davvero a loro desse fastidio essere chiamati gay ecc. perchè cazzo non smettono di lanciare tutti questi messaggi? Perchè Harry non ha scosso la testa a quella domanda?
Perchè a una intervista si è messo una maglietta con scritto 'Love is Equal?'
E perchè Louis ne aveva una di una spiaggia gay?
Capisco che è famoso e tutto..Ma un etero non va in giro con una maglietta di una spiaggia omosessuale per pubblicità, no?
Semplicemente potrebbero farla finita con tutti questi minuscoli particolare, così nessuno potrebbe più pensare nulla, no?
E invece continuano.
Questo mi fa pensare che, forse, non sono così dispiaciuti.
Punto quinto, parliamo un attimo di Eleanor.
Le Elounor Shipper pensano che sia una coppia perfetta, ma..Io penso che, a guardarli bene, questa perfezione sia solo finzione.
Una messa in scena.
Vi propongo un gioco.
Tutte le volte che vedete una foto di Eleanor e Louis insieme, in cui Lou sorride, coprite la sua bocca e concetratevi su gli occhi.
Vi sembra ancora così felice?
 
Per esempio, anche in questa foto, quella che tutti considerano 'Tenera'.
Louis non mi sembra felice, indipendentemente da Larry o non Larry.
E non vale solo per questa foto; C'è ne sono tantissime.
Poi..Il passato di Eleanor non lo conosce nessuno.
C'è gente che ha cercato di lei su siti specializzati e sembrerebbe quasi che non sia mai esistita.
Tuttavia, non mi voglio fidare di questo rumor, io qui sto parlando di cose che so per certo, e quindi questa parte la sorvolo.
C'è anche il fatto che in molte foto Eleanor sembra addirittura diversa.
Il taglio dei capelli, le sopracciglia, il naso.. Io li ho notati questi piccoli particolari, in certe foto di loro due Eleanor lo supera di almeno tre dita, mentre in altre è più bassa di lui di parecchi centimentri. E sempre con le scarpe basse, quindi niente tacchi.
Come è possibile? Si prende qualche cosa per la crescita rapida o simili?
Davvero, è una cosa impressionante.
Poi, perchè poco dopo (O poco prima, non ricordo.) essersi 'fidanzato' con El, Louis scrisse il famoso Tweet '-Always in my heart, Harry Styles-'?
Okay, un bel gesto, ma a che scopo l'ha scritto proprio mentre cominciava ad uscire con una ragazza? Perchè questa tempistica? Io una risposta me la sono data, poi non so voi.
Punto sesto...Dio, vi parlerei di Larry per ore.
Vorrei solo mettervi davanti ad uno schermo e farvi vedere quanto accidenti sono dolci le occhiate che si lanciano.
Perchè sì, se le lanciano ancora, non hanno mai smesso, neanche quando voi eravate troppo occupate a piangere per la loro 'separazione' per vederle.
Vorrei parlarvi di certi video in cui Louis si ingelosisce, e farvi notare quanto sia tenero.
Vorrei mettere a confronto il modo in cui Louis guarda Eleanor con quello in cui guarda Harry.
Io ho il computer pieno di queste cose, per confrontarle, e faccio il mio solito gioco: Copro la bocca e guardo gli occhi..E se vi dicessi che, quando è con Harry, gli occhi di Louis brillano davvero, e che la cosa è reciproca?
Sarebbe tutto inutile; Se non volete adottare il nostro punto di vista, io chi sono per constrigervi?
Però posso pretendere che lo rispettiate, perchè sinceramente sono convinta che, tra le prove a favore di Elounor e quelle a favore di Larry..Per ora stiamo vincendo noi.
Le Elounor Shipper hanno giusto qualche Tweet e foto..
Punto settimo, e spero uno degli ultimi (Mi fa male il polso, lol.) voi dite che abbiamo rovinato la loro amicizia, che li abbiamo divisi, eccetera..Ma vedetela un attimo dal nostro punto di vista.
Immaginatevi, per mezzo secondo, di essere una Larry Shipper.
Sapete cosa vogliamo noi? Vogliamo esattamente la stessa identica cosa che volete voi.
Che Louis e Harry possano abbracciarsi e scherzare alla luce del sole, come un tempo.
Semplicemente, diamo alla cosa due significati diversi.
Amore e amicizia.
E poi..Ragionate un attimo e poi ditemi se non fila.
Mettete il caso che Larry sia reale. Bene.
I Manager gli proibiscono di dirlo perchè hanno paura di perdere fan, e di conseguenza di perdere soldi.
Ora, pensate di essere nei panni dei Manager.
Di chi avreste paura? Delle Larry Shipper, che anche dopo un coming out resterebbero più fedeli di prima, o delle altre, delle Elounor Shipper, che potrebbero non accettare la cosa e andarsene?
Ovviamente non parlo di voi, dico in generale; Perchè so che qualcuna se ne andrebbe.
E quindi, cosa farebbero i Manager in quel caso? Cercherebbero di fermare le Larry Shipper in tutti i modi, semplicemente per evitare che contagino con le loro idee anche le Elounor Shipper, e quindi evitare che chi viene a sapere della cosa decida di andarsene.
Per come la penso io, noi Larry Shipper per i Manager siamo sia un pericolo che una certezza; Perchè da una parte li mettiamo in difficoltà, ma dall'altra sanno per certo che se ci fosse d'improvviso un coming out noi rimarremmo, mentre delle altre non possono essere sicuri.
Visto che credo fortemente in Larry, e per me le cose sono andate così, non potete certo dire che siamo state noi ad aver reso costretta la loro divisione.
Se Larry fosse reale, e tutte fossimo Shippers, credete forse ce non l'avrebbero già detto? E invece, in questo caso, non potrebbero, forse per voi che nel ventunesimo secolo ancora pensate che 'Gay' sia un insulto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_Ziall