Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ausel    08/06/2014    4 recensioni
È notte fonda, quando senti una leggera pressione sul letto e capisci che lui si è alzato.
Continui a tenere gli occhi chiusi, sai che non potresti sopportare di vederlo andare via così. Di nascosto, come se ciò che è appena successo fosse sbagliato. Un qualcosa di cui vergognarsi.

[Questa fanfiction si è classificata prima ai contest "La notte di una vita" e "Le mille ed una ship"]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

È notte fonda, quando senti una leggera pressione sul letto e capisci che lui si è alzato.
Continui a tenere gli occhi chiusi, sai che non potresti sopportare di vederlo andare via così. Di nascosto, come se ciò che è appena successo fosse sbagliato. Un qualcosa di cui vergognarsi.
Ascolti silenziosamente i piccoli rumori che produce mentre si veste.
È impossibile che venga scoperto, pensi. Metà degli studenti si trova a casa propria per trascorrere le vacanze di Natale. Il dormitorio di Grifondoro è semi-deserto, così come quello di Serpeverde. Allora perché se ne sta andando proprio ora?
Il suo profumo invade la stanza, intenso come i ricordi che pian piano invadono la tua mente.
Una porta si chiude e istintivamente ti porti una mano al ventre.
Niente sarà più uguale.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel