Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    08/06/2014    2 recensioni
-Marco, io non ti posso dirti nulla di quello che mi sta accadendo, voglio solo che tu mi aiuti!
-Francesca so solo che tu stai male e io ti aiuterò!-
-Ti amo
-Anche io ti amo
Francesca perde il controllo di se stessa dopo una tragica perdita, riuscirà Marco con il suo amore a salvarla?
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio,ho avuto un incubo, un'altro schifoso incubo.Oggi e' il giorno del funerale di Vilu, mi alzo dal letto, vado in bagno e mi faccio una doccia, poi indosso il mio unico vestito nero, il mio sguardo casualmente sul mio polso,dove il giorno prima,ci avevo inciso tre piccoli tagli, decido di nasconderli con del fondotinta ed alcuni braccialetti.Scendo a fare colazione,bevo del succo di arancia e mangio un frutto, noto
lo sguardo triste di mia madre su di me :-Se ti fa soffrire, non ci devi andare per forza-:, mi alzo di scatto :No mamma, tu non capisci...io DEVO andarci e' mio dovere-:, mia madre mi guarda sbalordita, credo di non aver mai usato questo tono di voce con mia madre, le sorrido a mo' di scusa e sento il campanello suonare, vado ad aprire e mi trovo davanti un Marco bellissimo ed elegantissimo :-Sei bellissima-: mi dice abbracciandomi dolcemente :-Tu sei bellissimo-:. Arriviamo in chiesa e troviamo tutti davanti al portone, ci avviciniamo a Maxi,Camilla,Nata e Diego, tutto con sguardi tristi e persi nel vuoto, mi guardo attorno e noto German, con le lacrime che scendevano lente sul suo volto, mi avvicino a lui :-Lei vivra' per sempre-: dico a tono basso :-Lo so, Francesca voglio che tu parli al funerale-: dice mettendo le mani in tasca :-Okay lo faro'-: rispondo accenando un sorriso. Entriamo in chiesa e il sacerdote, dopo i vari discorsi chiama chi deve parlare: Leon, io, Camilla,Diego, Maxi e Ludmilla;Quando arriva il mio turno , arrivo sulla postazione un po' titubante, ma poi le parole iniziano ad uscire da sole :-Violetta era la mia piu' grande amica, dolce, simpatica, divertente e a volte molto testarda, c'e' sempre stata per me, anche per le minime cose, ci siamo sempre aiutate a vicenda, credo che...se anche lei non c'e' piu' ora, ci sara' per sempre, perche' lei vivra' nei nostri ricordi, nel nostro cuore, lei non ci abbandonera' mai.Ti voglio bene Vilu-:, dopo questa ultima frase, inizio a piangere, sento le braccia di Marco che mi stringono e mi riaccompagnano al mio posto. Usciamo tutti dalla chiesa, Marco mi riaccompagna a casa mia, :-Ti amo Francesca-:, dice prendendomi le mani :-Ti amo Marco-:, detto questo mi bacia dolcemente, posando le sue mani sui miei fianchi, io allaccio le braccia al suo collo e dopo il bacio lo stringo forte forte, lui ride e mi lascia entrare in casa. Appena entro in casa, vado in bagno e mi metto davanti lo specchio e penso che dopo tutto quello che e' successo, e' arrivata l'ora di un cambiamento...e la vecchia me non tornera' mai piu'.
ANGOLO AUTRICE:
Yeee finalemente sono riuscita
Ad aggiornare.Allora vi devo dire due cose 
1)Il cambiamento di Francesca avverra' nel prossimo capitolo e credo che la storia diventera' un po' piu' cruda ed adulta.
2)Molto probabilmente il rating della storia cambiera' in arancione!
AUTRICE:
Yeee finalemente sono riuscita
Ad aggiornare.Allora vi devo dire due cose 
1)Il cambiamento di Francesca avverra' nel prossimo capitolo e credo che la storia diventera' un po' piu' cruda ed adulta.
2)Molto probabilmente il rating della storia cambiera' in arancione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever