Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    08/06/2014    2 recensioni
Gli altri lo vedevano solo come un Re capriccioso ed egoista.
Eppure, cosa c'era di sbagliato in lui? Amava la pallavolo e la sensazione che procura la vittoria.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era nel bel mezzo di un incontro.
All'avversario mancavano pochi punti per concludere quel set.
E lui non poteva accettarlo.
Il suo sguardo saettava da un punto all'altro del campo, cercando aperture o focalizzandosi su quelli che potevano essere gli elementi deboli della squadra avversaria; mentre con le orecchie percepiva ogni piccolo movimento che effettuava la sua squadra.
Nel frattempo la palla era sospesa in aria e si stava avvicinando sempre più alle sue mani.
Ecco l'inclinazione perfetta.
Ecco la velocità perfetta.
La colpisce con velocità, aspettandosi che qualcuno schiacci quella palla perfetta e faccia punto.
E invece non c'è nessuno.
Kageyama prova e riprova più volte ad alzare quella palla, ma niente: ormai tra lui e il resto della squadra c'era un enorme abisso.
Gli altri lo vedevano solo come un Re capriccioso ed egoista.
Eppure, cosa c'era di sbagliato in lui? Amava la pallavolo e la sensazione che procura la vittoria. Lui era un vincitore e non poteva accettare la sconfitta, visto quale era il suo sogno.
Peccato che gli altri non sembravano pensarla così.
La voce dell'allenatore lo ridestò dai suoi pensieri: era stato appena messo in panchina.
Il ragazzo eseguì gli ordini, sentendo sulla sua pelle bruciare l'onta della sconfitta.
Onta che aumentò appena vide i compagni perdere il match.
Se solo avessero seguito le sue indicazioni...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Starnie