Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
[Drabble mancata].
Riflessioni di Vegeta su Goku durante un allenamento.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



L'eroe dal cuore di cristallo

Vegeta chiuse gli occhi e ringhiò. Tirò un calcio al saiyan sopra di lui colpendolo all’addome. Goku gli afferrò il polso e cercò di girarglielo. Le pietre rossastre avevano strappato i pantaloni blu della battle suit. Goku evitò un ki blast lanciato dal principe dei saiyan e gli tirò uno dei suoi stivaletti blu. Il saiyan più grande urlò e lo colpì con una testata. Goku vide nero e restituì la testata. Si colpirono fronte con fronte un paio di volte, il sangue rossastro colò lungo i loro visi. Ringhiarono entrambi. Il petto nudo del più giovane si alzava e abbassava affannosamente ricoperto di sudore.

- Sembra fatto di titanio – pensò Vegeta colpendolo al petto e all’addome ripetutamente con calci e gomitate. Goku gli morse la spalla fino a sentire il sapore del sangue. Entrambi dimenavano le code. – Se solo dannazione non avesse un cuore di cristallo – si lamentò mentalmente il principe dei saiyan.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy