Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    09/08/2008    6 recensioni
Cosa accadrebbe se Naruto e Sasuke giocassero a pari e dispari e se avessero scommesso che il perdente avrebbe dovuto fare uno scherzo a qualcuno scelto dal vincitore? E se Naruto perdesse e dovesse dichiarare i suoi sentimenti per scherzo a un lui? XD Fan fic comica, leggete e recensite! Baci By Vegetina
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma, a chi appartiene questa voce

Un giorno Sasuke e Naruto si stavano allenando come facevano di solito, quando al biondino venne una bizzarra idea.

“Ehi Sasuke, ti va di fare una sfida?”

“Che genere di sfida?” chiese il moro con la solita espressione scocciata.

“Giochiamo a pari e dispari e chi vince deve fare uno scherzo a qualcuno che l’altro deciderà!”

“Non faccio questo genere di cose, devo pensare ad allenarmi, per diventare il più forte e compiere così la mia vendetta!” disse Sasuke.

“Non avrai paura di perdere con me?” disse il biondino andando a colpire il punto debole di Sasuke.

“IO non ho assolutamente paura di perdere contro uno come TE!” disse Sasuke perdendo le staffe.

“Allora ci stai?” chiese Naruto felice.

“Tsk e va bene…” disse Sasuke.

“Io pari e tu dispari ok?”

“Tsè va bene…”

“Bene allora uno, due e tre giù!” disse il biondino buttando un numero mentre Sasuke faceva lo stesso.

Naruto aveva buttato due mentre Sasuke tre.

“Ho vinto io…” disse il moro ghignando.

“Doh! Maledizione…” disse Naruto.

“Allora, vediamo un po’ cosa posso farti fare…”

Il biondino inghiottì la saliva preoccupato.

“Bene, ho deciso! Vai a confessare i tuoi sentimenti a Kiba!”

“Che cosa?” disse preoccupato il biondo.

“Su avanti, hai perso e ora fai ciò che ti ordino!” disse Sasuke.

“E va bene” disse Naruto dirigendosi a testa bassa verso Kiba.

 

“Ehi ciao!” disse il castano rivolto al biondino.

“Senti Kiba, io devo confessarti una cosa!” disse con sguardo serio.

“Dimmi pure Naruto…”

“Ecco vedi…io ti amo!”

“Che cosa scusa?O.O” chiese il castano perplesso.

“Si, hai capito bene, il mio cuore batte all’impazzata per te da quando ci siamo conosciuti!” disse il biondino cercando di essere il più convincente possibile.

“Senti…penso che tu stia delirando^^”…”

“No, Kiba non sto delirando! Dico solo ciò che provo…sono sincero”

“Senti Naruto ora mi hai stufato! Smettila di dire queste cavolate!è_é”

“Ma io sono serissimo…Kiba…ti prego, baciami!”

“Ma tu sei matto! Cambia spacciatore che è meglio!è_è”

“Io…non sono mai stato più serio di così…” disse il biondo.guardandolo con occhi maliziosi.

“Ecco…io…°-° scusami Naruto…devo scappare!” disse Kiba dileguandosi nel nulla.

“Ha ha ha ha complimenti testa quadra, sembravi sincero!” disse Sasuke uscendo da dietro un cespuglio.

“Tsè…ora dovrò spiegare a Kiba dello scherzo…”

“Ha ha ha ma no, è divertente anche così!” disse Sasuke non accennando a smettere di ridere.

“Ma si, dovrò dirglielo, perché io Sasuke…amo solo te!” disse Naruto facendo per abbracciarlo.

“Testa quadra, non dire cavolate O_O”!!!”

“Vieni qui amore mio!!!” disse Naruto cominciando ad inseguire Sasuke che tentava di mettersi ai ripari.

-Ecco la mia vendetta Teme!- pensò Naruto mentre l’inseguiva.

 

Fine

 

Salve a tutti, finalmente tornata su EFP, ma come si dice ero in vacanza! XD ok non so come mi è uscita, ma spero che vi sia piaciuta! Ciao a tutti baci vvb!

By Vegetina

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995