Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LevyChan98    09/06/2014    3 recensioni
La loro amicizia è unica, un’amicizia che forse… Cambierà qualcosa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Accademia One piece }
 




E’ ultimo giorno di scuola, tutti gli studenti stanno facendo il conto alla rovescia e solo due studenti troppo entusiasti di andarsene da quell’inferno… Così, quando suonò la campanella…
 





Rury: YATTAAAAA!!! E’ finita, è finita, è finita!! Non sei felice, Nimo-chan?! – Domandò canticchiando


Naomi: E’ NAOMI!!!Disse urlando con denti da squalo, per poi calmarsi - Comunque si, non vedo l’ora di studiare per andare all’università, poi diplomarmi e-…


Rury:   Uff, ma tu pensi solo a studiare!? Andiamo Nimo-chan, andiamo a mangiare un buffet per la nostra libertà!!
 



Naomi: Scordatelo, dopo toccherà a me pagare tutta la carne… OH, mi devi ancora i 500 berry di 2 mesi fa.
 



Rury: Ehh!?!? COSì TANTO, MA CHE MEMORIA HAI?!?!Disse scioccataSisi, va bene e poi scusa, gli uomini non devono fare il cavaliere? Cioè, pagare il pranzo? Shihihi


Naomi: Lo faccio solo perché sei mia amica.


Rury: Yuppi!! Andiamo,andiamo!!
 





Monkey D. Rury, una ragazza davvero simpatica, è alta 1,70 e ha un corpo slanciato; i capelli sono corti fino al collo, spettinati e color nero; i suoi occhi sono grandi e color neri come la pece; è sempre sorridente, ama mangiare, divertirsi e cercare nuove avventure e odia soprattutto i “rovina-feste” e i broccoli




Orange Naomi, il secchione della scuola, è alto 1,70 e magro; i capelli sono corti fino al collo, ordinati e color mandarino; I suoi occhi sono grandi e color di colore nocciola; è il tipico ragazzo ordinario, ama studiare, stare all'aperto, i soldi e il suo orto di mandarini e odia i “combina-guai” ed è una truffatore di soldi.
 





Vi chiedete come fanno ad essere amici, vero? Beh, la loro amicizia è unica, un’amicizia che forse… Cambierà qualcosa. Mentre camminavano verso il loro bar preferito, un giovane ragazzo, bellissimo, dai capelli neri, occhi color neri come due perle, è Boa Haruhiko il ragazzo più bello della scuola.
 





Haruhiko: RURY-SAMA!!
 



Rury: Mh? Girandosi verso il ragazzoOh, Haku-kun, come va?
 



Harihuko:… Non mi chiamo “Haku-kun”,  ma comunque bene mia dea….Cioè, tutto benone ehehehAd’improvviso, il suo viso divenne tutto rossoS-senti, ti va se….ecco…. Andassimo a mangiare insieme?


Rury: Che coincidenza, stavo appunto andando a pranzare con Nomi-chan, - Incrociando le braccia intorno al braccio destro i Naomi- Ti va di-..


Naomi: No!! Mi dispiace Harihuko-san, ma dobbiamo proprio andare… Buon’estate. – Senza accorgersene, prese la mano di Rury e  la trascina via




Forse, come avete notato, Naomi non sopporta il “Principino” Harihuko, odia vedere le ragazze impazzire per lui, odia soprattutto quando ci prova con la sua amica che per fortuna lei lo considera come un amico, l’unica paura che ha è che Rury s’innamora di lui, non lo sa il motivo… Ha solo paura.
 






{ Bar “Baratie” }
 




Rury: Naomi.Lo chiama, iniziando a mangiare -


Naomi: Cosa?


Rury: Perfé sei sfaco caffivo con Haku-kun? Glielo domanda, con la bocca piena -


Naomi: - Risponde, cercando di capire di quello che dice - Rury devi aprire gli occhi, quel ragazzo si vanta di tutto quello che gli accade, per esempio, in mensa le ragazze lo fanno stare in prima fila, in palestra anche se non fa niente è il capitano della squadra di basket e prende i voti alti perché è il figlio del preside.


Rury: Per caso… Sei geloso che io e Haku-kun parliamo?




In questa domanda Naomi è spaventato, perché non sa come reagirà sua amica in sua risposta,  Si, sono geloso perché mi piacie ha paura di rovinare la loro amicizia.
 





Naomi: R-rury … - stringendo i pugni -… Sono ormai, 5 anni da quando ci siamo conosciuti, all'inizio, ti trovavo una ragazza strana e testarda, ma quando hai detto che non t’importava se sono un secchione o no mi hai lasciato scioccato e abbiamo deciso di essere amici…Ma vedi io…Io…
 





Naomi cerò in tutti i modi di pronunciare quelle tre parole magiche, ma fu Rury a prendere l'iniziativa, avvicinandosi e regalandogli un bacio dolce e delicato.
 





Rury: - staccandosi dal contatto di quel bacioCi voleva così tanto a pronunciare quelle tre parole?
 



Naomi: Q-q-quale?!
 



Rury: - sospirandoE’ semplice, Io-ti-amo.


Naomi: - La sua faccia diventa un pomodoro A-ah capito, quindi… T-ti va bene se noi…Beh…
 



Rury: Per me va bene, ora possiamo andare per la nostra prima uscita.
 



Naomi: HAI GIA’ FINITO!?!?
 



Rury: Shihihi, pare di si, su andiaaaamooo Lo trascina via prendendolo per braccio
 





E’ da oggi, una ragazza testarda e un ragazzo secchione, stessero insieme. Tutti penseranno che si lasceranno prima o poi perché sono diversi, ma solo la loro amicizia che poi si trasformò in amore lo vedranno in futuro.
 






The end
 
------------------------------------------------------------------


Io: Ciaooo Min'na <3  come va?! 



PC: Crema solare, occhiali da sole...Ci si vede -Va al mare-


Io:..Eh...EHI ASPETTA, DOVE VAI!?!?


PC: Ovvio, al mare... E' estate scema!!



Io:....Me l'ero dimenticata shihihi <3 spero che questa Rufy x Nami in bender gender vi sia piaciuto...Spero di non aver fatto errori T.T Preghiamo, alla prossima gnè gnè
 


Disegno (fatto da me) RufyxNami: http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNLltuWs6%2F%2BMGmSqIh4l5k2TGxc
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98