Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: taty990    09/08/2008    9 recensioni
ciao a tutti!!!!allora qst è una specie di "sfogo" di sana....è una sana un pò diversa dal solito...è piena di rancore...spero vi piaccia cmq!!!un kiss...e grazie in anticipo a chi recensirà!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sfogo di sana contro funny


Io la odio. Si, la odio con tutta me stessa.
Con quella faccina sempre sorridente chi crede di essere?
Quello sguardo innamorato che si posa su di te.... quelle parole dolci.... quei gesti... odio tutto di te, funny.
Mi fai schifo...provo ribrezzo per qualunque tuo movimento, per qualunque parola che esce dalla tua bocca.
Sempre così perfetta... sempre così simile a me; ma ti sbagli...non è cercando di essere come me che heric si innamorerà di te.
Heric non ti ama. Non ti amerà mai.
Tu sei solo la mia brutta copia.
Lo annoi, funny. 
Cerchi di illuderti che un giorno possa guardarti con la stessa luce che ha negli occhi quando guarda me... Poverina, mi fai pena.
E poi so che anche tu non vedi l'ora di dirmi che mi odi....cosa aspetti a farlo????
 Quel sorriso beffardo che cerca di prendermi per il culo ogni volta che ci vediamo...
Ma cosa credi che sono scema? me ne accorgo, sai, che dietro a quel sorriso c'è solo rancore... 
So che prima o poi heric troverà il coraggio di lasciarti e di tornare da me.... perchè è questo che farà...
E poi? Cosa farai? continuerai a sorridermi e a dirmi che sono tua amica??? Avrai ancora il coraggio di essere così falsa????
Ti odio funny. E anche tu mi odi, o comunque, mi odierai molto presto.... perchè sappi che quando heric capirà che, mettendosi con te, ha fatto l'errore più grande della sua vita, non esiterà a lasciarti e a venire da me... perchè quello che ci lega è amore, funny. Si, amore...
Per tutto questo tempo non abbiamo fatto altro che continuare a pensarci e ad amarci come il primo giorno... Ti fa stare male quello che ti sto dicendo??? bene... Non sai che soddisfazione che provo....
Con tutto il dolore che per causa tua ho dovuto sopportare non vedevo l'ora di vendicarmi... e farò anche di meglio... vedrai...
Io amo Heric, e lui ama me...
LUI NON HA BISOGNO DI TE.  LUI è MIO.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990