Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: isina4everyoung    09/08/2008    2 recensioni
harry e ginny si stanno per sposare. in casa Weasley l'agitazione è nell'aria ma non solo lì...leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare mi volevo scusare con tutti gli amministratori per le violazione da me compiute. Poi volevo solo dire che ho già messo questa storia due volte ma è stata tolta e allora ho deciso di riprovarci.

Infine vi prego di recensire!!!!

 

 

 

12 APRILE 2008

…terra…

 

Quella mattina Harry si era alzato,aveva preso gli occhiali dal comodino ed allungato la mano per svegliare Ginny. Quando la sua mano però aveva sfiorato solamente il freddo lenzuolo gli era venuto un colpo: che cosa gli era successo? Era in pericolo?...

 

      Stava per chiamare Ron quando all’improvviso tutto gli balenò in testa e non poté fare a meno di sorridere dolcemente a quel ricordo. Oggi era il giorno del suo matrimonio. Di corsa scese le scale si preparò la colazione e tornò in camera per farsi una doccia. Sotto il getto di acqua Harry non poté fare a meno di pensare a cosa sarebbe successo di lì a qualche ora e un brivido gli scivolò lungo il corpo: e se Ginny non avesse voluto più sposarlo? E se l’avesse lasciato da solo all’altare? Con questi pensieri Harry cominciò a sudare freddo e così decise di uscire dalla doccia. Appena si fu vestito squillò il telefono,Harry sollevò la cornetta e subito la voce più dolce che avesse mai sentito gli disse:”Harry sono io,ti amo. Ci vediamo più tardi”. Confortato da quelle parole Harry sussurrò che anche lui l’amava e che non vedeva l’ora di rivederla…

Dieci minuti dopo,una volta riuscito dalla doccia,Harry disteso sul letto non poté fare a meno di pensare che Ginny era veramente la donna perfetta per lui, l’unica che lo capiva veramente e che sapeva sempre rassicurarlo. Con questa consapevolezza non riuscì a fare a meno di pensare a quanto era stato stupido a prendere in considerazione l’idea che Ginny avrebbe potuto abbandonarlo all’altare.

 

…cielo…

 

James credeva di impazzire! Quella mattina la sua adorabile mogliettina lo aveva svegliato 2 ora prima del solito e appena il povero malandrino aveva cercato di chiederle spiegazioni per quel gesto inaspettato lei l’aveva gelato con uno sguardo alla McGranit e gli aveva urlato contro che quella mattina si sarebbe sposato il loro unico figlio e che lui non era degno di essere chiamato padre in quanto se l’era dimenticato!!

Ovviamente tutto il paradiso,che come James era stato svegliato da Lily, era scoppiato a ridere per la figura fatta dal signor potter che intanto stava inutilmente cercando di calmare la sua dolce metà….

 

Quando i suoi due migliori amici erano andati da James per confortarlo quest’ultimo era ridotto ad uno straccio…

Appena lo vide Sirius si catapultò su di lui facendogli gli auguri e cercando di rassicurarlo spiegandogli che Remus era andato a parlare con Lily per calmarla.

A quelle parole James si calmò leggermente: Remus era il più responsabile e diplomatico dei malandrini ed era amico di Lily fin dal primo anno quindi magari lui sarebbe riuscita a calmarla…

Le sue supposizioni si rivelarono corrette quando sua moglie arrivò di corsa ad abbracciarlo  chiedendogli scusa per come si era comportata e scoppiando però in lacrime quando la grande mente di Sirius decise di congratularsi con Lily per la scelta fatta da Harry…

In pochi secondi successe di tutto: James lanciò uno sguardo assassino a Sirius che era sbiancato subito dopo aver pronunciato quelle parole e Lily, contrariamente a ciò che pensavano tutti; si era fatta improvvisamente calma aveva dato ragione a Sirius,che aveva ripreso a respirare, e aveva cominciato a dire che era tardi,che il matrimonio ci sarebbe stato solo poche ore dopo e che doveva iniziare a prepararsi lasciando tutti di sasso.

Il signor potter approfittando del cambio di umore di sua moglie si avvicinò con dolcezza al suo orecchio e prese a mordicchiarlo come faceva a scuola facendo così impazzire Lily.

-O mio dio Potter ma non riesci a controllarti???-

James balzò in avanti e si ritrovò faccia a faccia con mocciosus Pton che continuò rivolgendosi a Lily: - scusa per ’interruzione sono solo venuto per farti gli auguri e per dirti,anzi dirvi, che silente vi ha invitati tutti sulla nostra nuvola per assistere tutti insieme al matrimonio del grande Harry Potter-

Lily rimase un secondo zitta e poi disse: -oh grazie tante Severus, ci saremo tutti.- e poi si lanciò sull’amico per abbracciarlo come non faceva da anni..

Il matrimonio deve averle dato alla testa! Pensò James che era rimasto zitto e immobile tutto il tempo

 

Un grazie a chiunque leggerà e recensirà la storia e ha tutti coloro che mi avevano già seguita l’altra volta!!! Grazie per le vostre recensioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung