Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    09/06/2014    1 recensioni
Attimi e sentimenti raccolti secondo le lettere dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Donna Noble, Martha Jones, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imagine

 

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe

A volte Donna sogna. 
Sogna di api giganti, strani polipi umani, mostri gentili e viaggi nel tempo.
La mattina torna alla sua vita ordinaria, mentre la sera vive mille avventure in compagnia di un uomo dal viso sfuggente e dal forte carisma.
Ha sempre avuto molta fantasia, lei. O almeno è quello che le dice il nonno.
Wilfred le accarezza i sottili capelli rossi come quando era bambina se si addormenta sul divano.
Le sussurra parole buffe, con la sua voce rauca di persona anziana, sembra quasi commosso. 


«Immagina, Donna. Immagina di volare» , dice, « tutto il tempo e lo spazio nelle tue mani. E tu, la donna più importante dell'universo.» 

Che pensiero sciocco. Vorrebbe contraddirlo, ma sembra quasi crudele interrompere le parole dolci del nonno.
Allora Donna chiude gli occhi e immagina di vivere quei sogni ridicoli ed impossibili, destinati a persone di certo più speciali di lei.

 

Nda: Che dire...sono quasi due anni che manco nel fandom e non aggiorno questa raccolta. E un anno e due mesi che non scrivo nulla a causa di un bel blocco dovuto a nessun motivo in particolare. Cavolo, onestamente non pensavo fosse passato così tanto tempo. Chissà se c'è ancora qualcuno che ricorda me e questa piccola fanfiction. Beh, per fortuna oggi, dopo anni, mi sono svegliata col pressante desiderio di scrivere qualcosa che, seppur non brillante, fosse un inizio, un ritorno.
Ho cambiato nickname, ma non vi affezionate troppo. Entro un paio di giorni dovrebbe cambiare ancora in "FaithJ" che non è altro che la traduzione di "FedeJ", il mio nome originale. In passato ero "Harete Imasu", ma non mi ci rivedo più. Sono cresciuta parecchio in questo periodo di assenza.
Con i miei tempi, ho intenzione di continuare questa raccolta e di farmi sentire sia in questo fandom che in altri. Sono tornata! 
Detto questo, mi lasciate una recensione? 
With Love,
FaithJ
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ