Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    09/06/2014    1 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.




Eravamo tutti raccolti nel grande salone dell'hotel e aspettavamo che annunciassero il vincitore. Per la sala giravano alcuni giornalisti e l'evento veniva trasmesso in diretta.
Nella sala erano stati posizionati tanti tavoli quanti le band partecipanti e ognuno aveva il suo posto prenotato. Il palco, prima piccolo e insignificante, era stato in qualche modo reso più ampio e alto.
Su di esso il solito organizzatore introduceva la premiazione, filmato dalle telecamere.

Dopo che ebbe finito di introdurre l'evento ci fu una breve pausa.

Vidi che una giornalista si era avvicinata ad Andy per fargli delle domande.

"Andy, che ne dici della competizione? pensi che tu e la tua band potreste essere i vincitori?"

"più che pensarlo lo spero. Vorremmo esserci classificati nella top ten almeno" rispose.

Dopo un altro paio di domande si avvicinò ad Ashley.

"Ashley, hai la fama di essere un donnaiolo eppure adesso hai la ragazza. Come mai questo cambiamento?"

Pensavo che fosse qui per farci domande sulla competizione..

"beh, non l'ho voluto io. è stata una scelta dettata dal cuore" rispose.

Non potei fare a meno di sorridere.

"ed eccola qui la diretta interessata"
La sua attenzione si spostò su di me, ero così imbarazzata da non saper cosa dire.

"com'é essere la ragazza di Ashley Purdy?"

"uhm, è come essere la ragazza di qualcuno che si ama.."
Vidi gli occhi di Ash che si illuminavano.

La pausa finì e le telecamere ripresero a registrare. Per fortuna, non pensavo che sarei riuscita a rispondere ad un'altra domanda.


 
Era arrivato il momento della premiazione.

"al terzo posto si sono classificati.." l'uomo aprì una busta. "i Black Tears!"

"e il terzo posto è andato" disse Andy, sospirando.

Cinque ragazzi di cui non avevo mai sentito parlare prima di quella competizione salirono sul palco a ritirare la loro statuetta di bronzo e rimasero lì, alle spalle dell'organizzatore, aspettando di sentire il nome del vincitore.

"al secondo posto.. i Bone's Crashers!"

A tutti noi scappò un sospiro di sollievo, ma soltanto il primo posto era libero e poteva anche non essere nostro. Sarebbe stato fantastico vincere..

Salirono sul palco, applauditi da tutti i presenti, e al vocalist venne consegnata una statuetta di bronzo. 

"e i vincitori di questa battaglia tra band sono.." aprì un'altra busta. "i Black Veil Brides!"

Esultammo dalla gioia e velocemente salimmo sul palco.

L'organizzatore ci strinse la mano e consegnò al vocalist la statuetta d'oro.

Era un omino che suonava la chitarra e sulla base era incisa un'iscrizione:

"Black Veil Brides
Londra 2013"
 

Passammo la serata a festeggiare e a rispondere alle domande dei giornalisti, che per fortuna non vennero rivolte a me.

L'unica domanda che mi fecero fu "come ci si sente a suonare con una band famosa come i Black Veil Brides?"

Io risposi che era per me un grande onore e che sarebbe stata un'esperienza indimenticabile.



Festeggiammo fino a tardi e di conseguenza passammo la mattina seguente a dormire.

Nel pomeriggio sistemammo tutte le nostre cose in valigia e ci preparammo a lasciare l'hotel. Avevamo un tour da continuare.
Saremmo partiti quella sera per l'Italia dove ci aspettavano 3 concerti.

Dopo cena andammo a salutare il nostro manager che di lì a poco sarebbe ripartito per Los Angeles. Con lui c'era l'immancabile signor Finch, che venne presto raggiunto dai BC.

"congratulazioni per il premio" ci disse l'uomo, dopodiché portò lo sguardo su di me. "e buona fortuna per la tua carriera di musicista, Eris"
Per fortuna parlò a bassa voce e solo io lo sentii.

"mi chiamo Elettra, signore. La ringrazio"



Lasciammo l'hotel e salimmo sul primo aereo per Milano. Ci aspettavano circa due ore di volo che trascorsi chiacchierando con Ashley.

"a proposito delle interviste.." mi disse il bassista. "cosa hai risposto a quella giornalista?"

"quale?"

"non fingere di non ricordare. Ti ha chiesto come ci si sente ad essere la mia ragazza" sorrise.

"ah, quella.. ho detto che mi sento come chi sta con la persona che ama" parlai a bassa voce e arrossii.

"e così sei innamorata di me.."

"ehm, si.."
arrossii ancora di più.

"anche io sono innamorato di te"

Le nostre labbra si unirono senza lasciarmi il tempo di dirgli altro.
 


Nei minuti successivi mi creai un account su twitter, cosa che fino a quel momento non avevo mai pensato di fare.

Ashley mi spiò silenziosamente e pensò bene di avvisare tutti sul suo account. Improvvisamente mi ritrovai un sacco di follower.

Mi girai verso di lui, che fingeva che non fosse successo niente.

"Ashley, come mai ho tutti questi follower?"

"ti avranno riconosciuta, ormai suoni con noi da un po'"

Alzai un sopracciglio.

"ehi, che c'é di male? avere tanti follower è la prova che la BvB Army non ti odia"








 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime