Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stepsister    09/06/2014    0 recensioni
STORIA LARRY CON RIFERIMENTI A MUKE.
‘Portami nelle tue battaglie, fammele sentire, vedere: sono con te e avrò il coraggio di dirti quello che hai bisogno di sentirti dire. Non sono una tua nemica, ma la tua forza. Vorrei lo capissi. Decidi tu se vuoi che io guardi da vicino le tue fragilità o se vuoi continuare a nasconderle anche a me e tenerti distante, sperando che questo le faccia accettare non solo a me, ma anche a te. Io esisto per fartele accettare, perché le amo’
Alessandro D'Avenia- Cose che nessuno sa
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sara,
per esserci sempre,
per essere la mia forza,
per essere la miglior sorella.
Ti voglio bene.
Same Love
 
 
 
Epilogo.
 
 
Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma c'è ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole.
 
Cit. Pablo Picasso
 
 
 
Ogni giorno ha un colore diverso. Ogni notte ha un colore diverso. Ogni sensazione ha un colore diverso. Ogni emozione ha un colore diverso. Ogni cuore ha un colore diverso. Ogni sguardo ha un colore diverso.
Sta a te scegliere quale.
Per me il giorno è Giallo, come il sole e la luce, un Giallo acceso e penetrante. La notte invece è Nera, di un Nero buio e tenebroso, ma allo stesso tempo sicuro. L'amore è Rosso, uno di quei Rossi accesi e vivi, il silenzio è Bianco, perché trasparente, l'amicizia è Rosa, di quel Rosa un po' pallido, la tranquillità è Arancione, la solitudine è Grigia. La tristezza è Blu scuro, di quei Blu che sembrano quasi Neri, la felicità è di un Verde acqua, dove due colori sembrano mischiarsi come le risate di due amici, la speranza è Verde, uno di quei verdi accesi. Il suo cuore è Rosso, ma un Rosso scuro e imperscrutabile. Il suo sguardo invece è Azzurro, perché nei suoi occhi si nasconde il mare.
 
Ma ognuno di noi ha un colore diverso per tutte le situazioni, ci sono così tanti colori sulla tavolozza della vita, che sta a te scegliere quale usare per disegnare la tua storia.
 
Lei, quella ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi, ha scelto i suoi colori e ha iniziato a dipingere. Ha alternato momenti di buio con momenti di luce, macchie nere con macchie gialle.
La sua storia è raccontata in una tela bianca, in questa tela c'è scritto un nome in una perfetta calligrafia, uno nome scritto con così tanta cura, un nome scritto in Nero, diverso da quello della notte, un Nero che ti culla e ti fa dimenticare persino chi sei, un Nero che lascia spazio ai pensieri e ti protegge da tutto ciò che è ancora più Nero. Un nome che caratterizza tutta la sua vita, un nome così importante che ora aveva deciso di scrivere persino sul suo corpo. Un Nero su quella pelle rosea, chiara perché ancora inverno nella vecchia cittadina di Doncaster.
 
 
 Spazio Autrice

Spero che il prologo vi piaccia. :) Aggiornerò il prima possibile <3 ciaoooo :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stepsister