Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    09/06/2014    3 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 19 Dopo tutto quello che era successo,Julie decise di far ritorno a casa.Tanto per staccare un attimo.Non sembrava,ma le cose che aveva passato l'avevano provata molto.Per di più il fatto di non essere ancora riuscita a dichiararsi la faceva stare abbastanza male.Ragione in più per concedersi una pausa di riflessione.Appena fu di ritorno,Tabatha le corse in contro,abbracciandola.Le era mancata in quelle settimane.Si raccontarono delle rispettive avventure.Naturalmente Julie si premunì di evitare i dettagli più scabrosi o pericolosi,per non farla preoccupare.Subito dopo fecero una merenda abbondante.Era una delle cose che la bruna amava di più.In quel momento,decise che avrebbe trascorso un periodo in assoluta tranquillità.

Possibile che ogni volta che se ne tornava a casa ci rimaneva tutto quel tempo?No,non era decisamente una cosa accettabile.Non poteva fare che so,una sosta di uno barra due giorni?No,lei doveva fare per forza fare tre settimane.Sennò non era contenta.Ryuga era furioso,ma che le passava per l'anticamera del cervello?Non aveva ancora imparato la lezione?Stare troppo tempo da sola era pericoloso.Ma certo,lei non aveva un cazzo da fare,era normale che passasse le sue giornate a poltrire nel salotto immenso di casa sua.Basta,inutile rimuginarci sopra,era il momento di agire.Come al solito prese il maledetto cuore e si teletrasportò.Meno male che quella volta non pioveva,altrimenti Julie l'avrebbe visto veramente fuori dai gangheri.Si diresse a grandi passi verso la casa,bussando con una veemenza che apprteneva solo a lui.Tabatha aprì la porta,ma lui non gli diede nemmeno il tempo di fare domande.La spintonò ed entrò.Julie era in camera sua che si stava pettinando.Era assorta nel suo mondo idilliaco nel quale Ryuga la sposava e insieme vivevano felici e contenti.Si spaventò abbastanza quando l'albino fece irruzione nella stanza,il viso distorto in una smorfia d'ira:"CHE DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA!"Le sbraitò in faccia:"Ma non lo sai che da noi le cose vanno a pallino quando tu non ci sei?!"Julie lì per lì non seppe che rispondere,ma poi si infuriò a sua volta:"Ma cosa passa per la testa a te?!Venire qui come fosse casa tua,ti sembra il modo?!"Ryuga espirò,contando fino a ventimila:"Senti,sto cercando di stare calmo,quante volte devo dirti che non puoi allontanarti dal tuo mondo per più di qualche giorno?!"
"Magari è questo il mio mondo nel caso non te ne fossi accorto!E poi non è che io sto a grattarmi la pancia tutto il giorno come fai tu,io ho tante cose a cui pensare!"L'albino non resse più:"Ah,io mi gratterei la pancia?!E sentiamo,la nostra principessina sul pisello cosa fa,srtrimpella quattro tasti del cazzo?!Magari potessi farlo io!"
"Quattro tasti del cazzo,non credo che ne saresti capace caro il mio er mejo der colosseo!"Mimò le ultime quattro parole con le dita,simulando delle virgolette:"Allora vorresti vedere cosa faccio io mentre tu sei qui a spassartela?Io devo fare anche il tuo lavoro cara la mia signorinella so tutto io,quello che tu non fai!"
"Pensa quel diavolo che vuoi Ryuga,sono stanca di queste discussioni,questo è il mio mondo,e per quanto io adori il tuo,io appartengo a questa realtà!Se non lo capisci noi due non abbiamo più niente da dirci!"Si voltò di scatto dandogli le spalle.Ryuga si trattenne:"Allora me ne vado!"
"Bene!"
"Bene!"Uscì sbattendo la porta.Il suo egoismo non aveva limiti.Come poteva chiederle di rimanere per sempre con lui.O dio,non è che le sarebbe dispiaciuto,ma come al solito lui non sapeva come comportarsi.Se le avesse chiesto esplicitamente di restare al suo fianco,lei avrebbe accettao immantinente,aspettava solo quello.Ma lui usava sempre quel suo modo rabbioso e astioso,che ti facevano andare in bestia.Poi lui in confronto a lei non faceva proprio niente,dalla mattina alla sera.A lei sarebbe proprio piaciuto trovarsi nei panni del blader per una volta,così avrebbe provato l'ebbrezza di poltrire tutto il giorno.Ryuga invece non ci vedeva più dalla rabbia.Come si permetteva quell'insolente di comportarsi a quel modo,lui si stava solo preoccupando per lei.Tu dimmi se era il modo di comportarsi.Incredibile come riuscisse a rapportarsi solo con ragazzine piene di ormoni,era diventata la sua specialità.E poi aveva anche osato insinuare che lui poltriva tutto il giorno,ma si rendeva conto dell'eresia di proporzioni macroscopiche che aveva detto?!Lui grattarsi la pancia,ridicolo.Avrebbe scommesso che lei non sarebbe riuscita a reggere nemmeno metà di una sola delle sue giornate.Invece l'unica che non faceva assolutamente niente,a parer suo,era proprio Julie.Quindi doveva solo starsene zitta e muta.Quanto gli sarebbe piaicuto essere nei panni della ragazza,così avrebbe potuto rilassarsi per tutto il tempo che voleva,in mezzo al lusso più sfrenato.Tutti e due erano pronti a mettere la mano sul fuoco sul fatto che essere l'altro era meglio.Ma sarebbe stato davvero così?

Si risvegliò e si stiracchiò.Aveva addosso le coperte,strano,non ricordava di aver avuto freddo.l'occhio gli ricadde accidentalmente sulle mani,dannazione come erano piccole.Un momento,c'era decisamente qualcosa che non andava.Si alzò dal letto,precipitandosi davanti allo specchio.Quando vide la sua immagine riflessa,cacciò un urlo disumano.Non poteva essere vero.Era...era...era Ryuga,questo era sicuro,solo che non era nel suo corpo.Era nei panni di Julie,nemmeno la voce era più la sua,ma aveva un candido timbro da femmina.Si schiaffò una mano sulla fronte,da quando l'aveva incontrata gliene erano capitate di tutti i colori.Adesso anche questo.La ciliegina sulla torta.Un pensiero assai perverso gli passò per la mente,non era esattamente il momento più adatto,ma era più forte di lui.Si tastò il petto,certo che Julie aveva proprio dei bei ornamenti,però sentiva che gli mancava qualcosa,in mezzo ai pantaloni...ah già...i gioielli di famiglia.Pazienza,poteva farne a meno.Proprio mentre stava pensando delle cose da video porno,una vocina da dietro la porta lo interruppe:"Julie,sono Tabatha,oggi ti ricordo che devi svolgere diversi impegni!"Impegni?Ma...lei era un'aristocratica,quali occupazioni poteva mai avere una così ricca?Ryuga scosse la testa:"S-sì certo,sarò da te fra un minuto!"Adesso veniva una delle parti più difficili,vestirsi.Aprì l'armadio.Era zeppo di vestitini frù frù pieni di pizzo e merletto,storse il naso,non avrebbe mai indossato quella roba.Però non poteva neanche rovinare la vita a Julie.Alzò gli occhi al cielo,l'unica era fare buon viso a cattivo gioco.Però ricordava di averla vista spesso con indosso un abito blu.Meglio andare sul sicuro.Se lo mise,facendo attenzione a non strapparlo con i suoi modi bruschi.Non gli andava giù di dover mettere le scarpe con il tacco,ma per Julie questo ed altro.Come diavolo faceva quella ragazza a stare su quei cosi:"Ah se trovo il figlio di buona donna che ha inventato questi cosi giuro che..."Imprecava,tentando di tenersi in equilibrio.Arrivò nella sala da pranzo che si reggeva a stento in piedi.Tabatha lo guardò stranita,anzi la guardò stranita:"Ti senti bene Julie?"
"Chi?Oh sì certo"
"Mi sembri un po' strana questa mattina,qualcosa non va?"
"No,tutto a posto"Certo,come no.Probabilmente sarebbe stata la giornata più brutta della sua vita.

Aveva dormito malissimo.Chissà perchè.Mentre sbadigliava,si accorse che qualcosa non quadrava.Si sentiva stranamente più pesante.Eppure non era ingrassata,sicuramente non in una sola notte.Si alzò dal letto con molta fatica.Aveva le mani sudaticce,perciò se le asciugò sulla maglia...mancava qualcosa.Dove era finito il suo bel seno?Completamente piatta,nemmeno una cunetta.Se era un incubo era decisamente orribile.Si grattò la testa,ehi,dove erano finiti tutti i suoi capelli morbidi e lunghi?Basta,doveva sfatare questo dubbio.Un momento,quella non era la sua camera.E non c'era neppure uno specchio.Corse in bagno.L'immagine che la toeletta le offrì per poco non le provocò un arresto cardiaco.Ryuga?!Ma come era potuto succedere?Lei era Julie,almeno di questo ne era sicura,ma lo era nel corpo sbagliato.Si sforzò di stare calma,non era il momento per un crollo di nervi.Riflettendoci sopra,trasse la conclusione che i cuori di cristallo esaudivano tutti i desideri che riguardavano lei e l'albino contemporaneamente.Avevano chiesto esplicitamente di scambiarsi i ruoli anche solo per un giorno,ed ecco fatto.Maledizione alla loro linguaccia.Però,in fondo,non era un'idea così malvagia.Ghignò,come faceva sempre Ryuga.Si sfregò le mani compiaciuta,finalmente avrebbe trascorso una giornata un po' diversa dal solito.Però doveva comportarsi esattamente come l'albino.Facile,lui era apatico,bastava tenere il broncio tutto il giorno e nessuno si sarebbe accorto della differenza.Un piano geniale.Stava per uscire,ma si bloccò sulla soglia.C'era una cosa a cui non aveva pensato:se lei era finita nel corpo di quello scimmione,allora lo scimmione era finito nel SUO di corpo!Chissà che disastri avrebbe combinato.Pregò che per una sola volta Ryuga riuscisse ad usare un po' di buonsenso,invece che ragionare con...ops,quelli non li aveva più.Che situazione imbarazzante.Se ne andò di corsa,per evitare di vedersi di nuovo nello specchio.Per la strada incontrò Inuyasha:"Ehila fratello,mattiniero?"Che simpatico,valeva la pena socializzare un pochino di più:"Ma certo fratello ovvio!"Ops...troppa euforia,il mezzo demone fece una faccia strana:"Ti vedo allegro stamattina,c'è un motivo particolare?"
"Allegro,chi io?Ma che diavolo vai blaterando...io sono incazzato come sempre!"Provò a recuperare.Inuyasha scosse la testa e alzò le spalle,proseguendo:"Chi ti capisce a te è bravo!"Fiuuu,c'era mancato un pelo.Fal di faldonza,fare il cattivone era più difficile del previsto.Tentò di adottare il passo ritmato e cadenzato del blader,con scarsi risultati.Sembrava ancora più goffa di quanto non fosse già.Poco prima di entrare nella sala da pranzo,venne bloccata da Gwen,che le porse un foglio:"Ecco,questa è la tua tabella di marcia"
"Tabella di marcia?!"
"Non fare il finto tonto,ti ricordo che oggi abbiamo una riunione con il sindacato dei risolutori,più tutte le altre cose che ti ho segnato nell'elenco.Hai programmato tu questi impegni!"
"Oh,ma certo,mi ricordo.Va bene,g..."No,fermi tutti,Ryuga non ringraziava,prima regola del suo codice morale:"Terrò presente"
"Hai qualcosa di strano stamattina..."
"Chi io?!Ma nulla..."Dannazione,di nuovo quella storia.Ma che faceva di tanto diverso da Ryuga?Boh,bah,una cosa inspiegabile:"Adesso,basta,sono stufo di parlare,mi hai dato questo,puoi andare"Scandì,facendosi largo spintonando la rossa,basita tanto quanto Inuyasha.Eppure avrebbe giurato che c'era qualcosa che non andava.

Primo impegno della giornata...cosa?!Lezione di danza classica?!No,assolutamente no,si rifiutava categoricamente di fare una cosa del genere.Ma ce lo vedete lui con il tutù e le scarpette?No,non se ne parlava neanche.Però Julie lo faceva,eccome se lo faceva.Aveva vinto un sacco di trofei con il balletto,se lei lo faceva,doveva riuscirci anche lui.Si infilò il body e tutto il resto e raggiunse la sala dove avrebbe dovuto esibirsi.Non aveva ancora visitato quell'ala della casa di Julie,non si rendeva conto di quanto fosse mastodontica.Appena entrato,Cordelia gli si avvicinò con un sorriso:"Sei bellissima,come al solito"Ryuga fu costretto a sorridere a sua volta:"Grazie"Rispose.Nella sua testa invece pensò una cosa del tipo,dimmelo un'altra volta e ti strangolo,un'imprecazione che Julie non avrebbe mai formulato.Ma tanto nessuno in quel posto era in grado di leggergli nella mente.Raggiunse il centro della pista,e l'orchestra cominicò a suonare.Che disastro,non era nemmeno capace di mettersi sulle punte.Appena ci provò cadde a terra.Lo osservavano tutti con apprensione,e lui,per evitare scandali,simulò un crampo:"Ahi!Ahi che male!"Urlava,tendendosi il polpaccio.Subito una squadra di soccorso gli si radunò attorno.Lo aiutarono a tornare in camera sua.Ok,danza archiviata.Poi cosa c'era...servizio fotografico?!Peggio ancora.Lui veniva sempre malissimo in foto.Però adesso....con quel nuovo corpo...tanto valeva tentare.Si recò sul posto,facendo finta di zoppicare ogni volta che vedeva qualcuno.Lungo il tragitto venne fermato da una decina di cameriere,tutte agitate:"Signorina Julie!Che colore facciamo le tende,rosa o ecrou?"Che?Che razza di colore era l'ecrou:"Beh,veramente..."
"Signorina Julie,le abbiamo prenotato la sala da concerto,a quando le prove?"
"Penso..."
"Signorina Julie,abbiamo chiamato l'accordatore,su quale piano deve lavorare,sullo Steinway o sullo Yamaha?"
"Io..."Basta,troppe cose.Ma come faceva Julie a mandare avanti da sola tutta la baracca,ma sopratutto,come faceva a fare sempre tutto al meglio senza sbagliare mai?Lui non ne sarebbe stato capace.Si fece largo tra le servitrici,per raggiungere al più presto il servizio.Appena mise piede nella stanza,un tizio tutto indignato cominciò a sbraitargli contro,qualcosa di incoprensibile,poichè si esprimeva in spagnolo.Lui non conosceva una parola di quella lingua.Infatti ogni volta che il fotografo gli indicava una posa da adottare,faceva una gran confusione.Alla fine lo congedarono per la disperazione.Non era ancora arrivato a metà mattinata e già si sentiva esausto.Era prosciugante quel ritmo di vita.E Julie lo teneva tutti i giorni.Solo in quel momento Ryuga capì perchè la maggior parte delle volte,la ragazza rimaneva anche settimane nel suo mondo.Per riuscire a conciliare tutto serviva tempo,tempo e pazienza.Due cose che lui non aveva mai avuto nella sua vita.Sopratutto la pazienza,ma anche il tempo gli era spesso sfuggito di mano.Mentre lei teneva tutto sotto controllo,sia i combattimenti che il monotono logorio quotidiano del suo mondo.Oltretutto lo faceva senza far pesare niente a nessuno,sempre col sorriso sulle labbra.Doveva imparare da lei un bel po' di cose,a discapito di quanto avesse sempre pensato.

Si stava annoiando a morte.Quei risolutori urlavano e si sbracciavano come dei pazzi.In realtà Julie non era nemmeno riuscita ad afferrare l'argomento su cui verteva l'intera discussione.In effetti non è che le interessasse.Ma come diavolo faceva Ryuga a sorbirsi quelle riunioni così monotone?All'improvviso tutti tacquero,puntando gli occhi su di lei.Che si aspettavano,che tirasse fuori un coniglio dal cilindro?Kevin tossicchiò:"Il discorso"Che?Discorso?Ma di cosa stava parlando,nessuno le aveva mai detto di prepararsene uno.Fra l'altro su una tematica quali le armi aliene non era nemmeno preparata,quindi non poteva improvvisare.Si sforzò di mantenere la calma,pensa razionalmente,si ripeteva.Prese un respiro profondo.Buttò lì qualche osservazione sulla pericolosità di questo e quell'altro,senza sapere bene nemmeno lei cosa stesse blaterando.Sta di fatto che quando terminò,tutti si alzarono in piedi per applaudirla.Meno male,evidentemente aveva detto qualcosa di intelligente.Dopo questa mascherata,i presenti si congedarono.Per fortuna avevano terminato.Ora aveva tutta la giornata libera...Yuma lo prese per un braccio:"Ryuga-sensei,non ti sarai mica dimenticato dell'allenamento mio e di Masamune?!"
"N-no,ma certo che no"Venne bruscamente trascinata via dal ragazzino.Non aveva la minima idea di come si allenasse qualcuno,mai fatto in vita sua.Per andare sul sicuro ordinò loro di fare cento flessioni e cinquanta addominali,ma i due le dissero che di solito Ryuga,cioè lui in teoria,faceva gli esercizi con loro,perciò fu costretta ad eseguire tutti gli esercizi che le propinavano,con la scusa che erano quelli che l'albino faceva sempre fare loro.Quando ebbe finito era esausta,senzaforze ed estremamente affamata.Incredibile come il blader sopportasse quel carico di fatica e di noia senza crollare e senza lamentarsene.Ed era solo mezzogiorno,figuriamoci come sarebbe stata l'intera giornata.La resistenza del ragazzo era proverbiale,si chiese come faceva a tenere sempre alto il suo livello di concentrazione e di forza fisica.Forse era per quello che il più delle volte rimaneva totalmente indifferente,per restare sul pezzo,per non affastellarsi la mente con pensieri che l'avrebbero solo distratto.A quanto pareva,Julie aveva ancora tante cose da apprendere sul suo conto.

Erano ormai le sette di sera.Ryuga era convinto di aver terminato tutte le fatiche,invece gliene rimaneva ancora una,non ce l'avrebbe mai fatta...doveva suonare il pianoforte...e...davanti ad un centinaio di persone.Questa era davvero una cosa impossibile per lui,che non aveva neanche mai sfiorato i tasti dello strumento.Doveva trovare una soluzione a tutti i costi.L'unica cosa che gli veniva in mente era Julie...Julie...Julie...un momento!Ma certo,Julie!Doveva vederla,c'era sicuramente un modo per scambiarsi di nuovo i corpi!Il problema era come fare,adesso la ragazza era nel suo corpo e probabilmente non sapeva nemmeno come muoversi.Che disastro.Tabatha lo avvisò che avrebbe dovuto cominciare fra cinque minuti.Cominciò a...mangiarsi le unghie?!Da quando lui si mangiava le unghie?!Ah no,sicuramente era una cosa che faceva Julie.Ormai lui aveva imparato quasi tutto di lei e della sua vita,della sua casa e della sua odiosa famiglia.Però non aveva capito come danzare,parlare spagnolo,suonare,cantare.E tantomeno aveva capito cos'era il color ecrou.Alzò le spalle,non si puo'conoscere tutto nella vita.Ma il tempo stringeva.Come avrebbe fatto?

Basta,non ce la faceva più.In teoria c'era ancora una cosa sulla tabella di marcia,l'aveva addochiata prima...l'incontro di pugilato nella gabbia di un locale.Perfetto,non poteva chiedere di meglio.Non aveva mai fatto box nella sua vita,e non ci teneva nemmeno a praticarla.Ma come faceva?Se non si presentava Ryuga avrebbe perso l'onore e la faccia.No,era escluso.Doveva esserci una soluzione alternativa.L'unica che le veniva in mente era quella di riscambiarsi i corpi.Però,non era una cattiva idea,anzi.Ma come avrebbe fatto ad incontrarlo?Cercare il frammento di cuore,chissà se avrebbe funzionato in quello stato.Ma si doveva almeno tentare.Lo trovò frugando in mezzo al ciarpame che aveva nel cassetto della scrivania.Pronunciò la formula,sì,andava tutto bene.Attraversò il portale.

No,non poteva uscire.Che figura avrebbe fatto Julie?Lui non sapeva neanche qual'era il do centrale,figurati suonare un preludio in re minore di Chopin.D'un tratto,mentre la fifa stava per avere la meglio,una mano lo toccò da dietro:"Ma ti sembrano cose da...!"Julie gli fece segno di abbassare la voce:"Ah meno male sei qui,ascolta io non volevo,ammetto che la tua giornata è tre volte più pesante della mia!"
"Anche io!Mi devi spiegare come fai a sostenere quei ritmi!"
"Pensa,stavo per chiederti la stessa cosa!Ma ora non c'è tempo da perdere,ti stanno aspettando,devi suonare!"
"Oh,giusto,allora sei pronto?"Ryuga annuì:"Rivoglio..."
"Rivoglio..."
"Il mio corpo"Appena pronunciate queste parole,i due furono di nuovo loro.Julie si toccò il petto,sì,c'erano,mentre Ryuga,beh ve lo lascio immaginare cosa toccò,e,sì,c'era anche quello.Tirarono un sospiro di sollievo all'unisono.Poi si fecero il pollice in alto a vicenda,Julie scappò fuori,prendendosi l'applauso del pubblico.A Ryuga sarebbe piaciuto vederla suonare,ma non ne aveva il tempo.C'era un incontro di pugilato che lo aspettava.

Non appena ebbero terminato le rispettive attività,si incontrarono di nuovo.Tentarono di rimanere seri,ma quando si guardarono in faccia scoppiarono a ridere.Adesso quello che avevano passato li faceva sbellicare,in effetti,raccontandosi le giornate che avevano trascorso,erano emersi tanti dettagli assai divertenti,sopratutto piccoli segreti svelati:"Non sapevo che dormissi con le coperte di Wolverine,devo essere geloso?"
"No,ma io non sapevo che avessi un poster di Shakira nascosto tra la biancheria,devo essere gelosa?"
"Hai frugato tra la mia biancheria?"
"Sai com'è,mi dovevo cambiare"
"Ma gli uomini non si cambiano i boxer"
"Ah davvero?"Altra risata scatenata:"Comunque hai proprio un bel davanzale"Se ne uscì Ryuga.Julie non era affatto offesa,anzi,ma fece finta di stare al gioco:"Ryuga,brutto cagnaccio pervertito!"
"E comunque,dovresti fare pulizia del guardaroba..."
"In che senso?"
"Ho trovato un abito che non si intonava alle scarpe,non si fanno queste cose!"Ed ecco che ripresero a scompisciarsi.Andarono avanti così ancora per un po':"A proposito,hai vinto l'incontro?"
"Certo,e ti anche dedicato la vittoria principessa,e tu hai suonato bene?"
"Ovviamente.Io credo che tutto sommato questa esperienza,seppur terrificante,ci abbia insegnato qualcosa"
"Cosa,che i gancini dei reggiseni vanno nel senso opposto alla stretta che vuoi?"
"Spiritoso,no,che non bisogna lamentarsi troppo della propria vita,perchè quella degli altri è sempre più pesante della tua"L'albino annuì:"Concetto profondo"Ci fu una pausa di silenzio:"Per caso ti sei fatta una sega?"Julie arrossì di botto,tirandogli una sberla sulla spalla:"RYUGA!"Era più forte di loro.Non riuscivano a stare seri per più di due minuti.Avrebbero continuato così,ad essere i migliori amici che esistessero al mondo.Ora non c'erano più incomprensioni,nè segreti o bugie.Sapevano tutto dell'altro.E questo li avrebbe tenuti uniti per sempre.

Angolo Autrice
Eccomi qui gente!Adesso che la palla al piede della scuola è finita,posso dedicarmi a questa storia senza indugi!Allora,sembra che finalmente i nostri eroi si siano chiariti completamente...però hanno ancora aperta la questione sentimenti,riusciranno a dichiararsi?E se N escogitasse un piano diabolico per attirarli entrambi in una trappola?Chi avrebbe la meglio?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:Fine estate da brivido!Non mancate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000