Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miryam Gosciola   Capitolo: 1
Ciao fratellone. Mi manchi. Mi manca tutto di te. Ormai lo avrai imparato a memoria il mio solito discorso a furia di ripetersi ogni sera. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci sulla fronte, mi manca la sveglia mattutina più dolce e allegra che abbia mai avuto.- mi fermo con il sorriso sulle labbra, poi piango silenziosamente- Sai.. È tutta colpa mia. Ho smesso di parlare con il mondo intero. Non esco più di casa se non per andare a scuola e venire da te, non frequento più recitazione. Ieri ho ricevuto una lettera da Ben dove mi diceva di ritornare per il provino, che il cast non era ancora completo e che voleva me come protagonista perché dice di avermi già vista in altri spettacoli. Parlava anche di un video. Ora te la leggo"
Estraggo la lettera dalla tasca del giubbotto e prendo un bel respiro.
"Ciao Jasmine, il tuo video è formidabile. Una ragazza piena di talento" mi fermo senza più voce. Non riesco a leggerla. Non so neanche di che video stesse parlando.
"Ho rifiutato Josh, voglio raggiungerti il più presto possibile. Quando meno te lo aspetti sarò li con te. Non recherò più problema a nessuno"
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Miryam Gosciola