Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    09/06/2014    2 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parla Michael:
iio:cosa hai detto?stai scherzando?qualcuno ha cercato di farti del male?daniel ti ha baciato?
scesi giù,cercando Daniel,dovevo assolutamente parlargli,e anche con Amber,era incredibile ogni volta che ci dividevamo succedeva sempre qualcosa.
Appena trovai Daniel,seguito da Amber,gli tirai un pugno poi aggiunsi:come puoi approfitare cosi della mia assenza?devi solo vergognarti.raccogli le tue cose e va via.
Ambeer:no Michael,in fondo è stata anche colpa mia.
io:dov'è quello schifoso?
Daniel lo indicò
lo riempi di calci e pugni e lo cacciai.
Poi,ritornai nella mia stanza e dormi..per modo di dire,ero deluso,Amber aveva seppur ubriaca baciato Daniel e l'aveva anche difeso.
-----
parla Amber:
l'avevo combinata davvero grossa..
Dormì sul divano quella notte,non volevo vedere Michael perchè sapevo che avremmo litigato e le cose si sarebbero complicate.
---
Parla Miichael:
volevo far ingelosire Amber,o per lo meno volevo vedere se peer caso era gelosa e quindi ci teneva a me.
Quindi telefonai una amica e ci usci.
Prima scesi però a fare colazione e vidi Amber sul divano.Li ebbi un ripensamento,ma subito lasciai perdere.
Si svegliò mentre facevo colazione.
Amber: ei Michael*cercando di abbracciarmi*
io mi scansai e :ciao *andandomene sul divano*
---
parla Amber:
Michael era ancora arrabbiatissimo e io rimanevo sempre piu' di merda
----
Presi il telefono davanti Amber e telefonai KAREN!(La ragazza stronzaa)
Vidi la sua faccia piena di delusione e tristezza ma continuai.
Andai a lavarmi e subito dopo Karen suonò a casa.
Aveva un vestito proprio corto,fu ancora meglio,Amber sarebbe stata accecata dalla gelosia.
La salutai in modo freddo e mi misi in macchina.
----
parla Amber:
non potevo proprio crederci:già si era dimenticato di me..
Ed io che pensavo mi amasse tanto,in fin dei conti,potevamo fare di piu' io e Daniel e invece ci siamo fermati ad un bacio insignificante.
ciò che provavo per Michael non era lo stesso che lui provava per me!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1