Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    09/06/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Image and video hosting by TinyPic



Come tutte le cose belle, anche la settimana da top model, finì ben presto; mia madre e mister Cooper si scambiarono i numeri di cellulari, questione di restare in contatto. Da una parte ero contenta per lei, dall' altra l 'idea di una terza persona in famiglia, non mi allietava più di tanto. Una volta in casa, accesi internet e nell' arco di un secondo mi arrivarono circa 300 messaggi; ero troppo esausta per leggerli tutti e, per non fare torto a nessuno,spensi il cellulare e mi corricai per la notte.
Il giorno seguente, mia madre mi accompagnò a scuola; si vedeva lontano un miglio che volesse rimanere al letto.
" Usa questi per tornare a casa !" Mi ordinò, porgendomi qualche dollari.
"Non vieni a prendermi? " domandai sorpresa,non aveva più paura che venissi rapita e/ o peggio violentata?
 " Non c 'è puzza di maniaci nell' aria! " concluse, prima di sparire! Wow. Era diventata più flessibile con me, oppure, diremo che per il momento potevo anche sparire, ma l 'importante era che riposasse, avevo afferrato il concetto! Ero tutta eccitata all' idea di riabbracciare il mio ragazzo! Aww,suonava così bene ! Mi affrettai a raggiungere la mia classe, all' appello, sfortunatamente,mancava solo Logan. Che palle! Volevo che fosse il primo a farmi le feste.
" Katiii" urlarono in coro Clara e Serena.
" Eh oui, sono proprio io !" Esclamai, prima di abbracciarle a turno.
" Che ti è successo? Sembrava che fossi sparita nel nulla! " mi tempestarono di domande; mi sentivo troppo importante, stavano facendo salire il mio ego, alle stelle.
" Sono andata a fare la modella a Miami! " dissi un per tirarmela un po` , forse un po' troppo,però. Dai, non capita tutti i giorni, no ? Erano invidiose e, contente per me. Sembravano vere amiche, ed erano mie; Los Angeles cominciava a piacermi sul serio e a differenza di Londra, non pioveva continuamente. Stavamo parlando, quando, all' improvviso mi sento sollevare da terra. Finalmente il mio amore è arrivato! Pensai, lasciando che mi stringesse tra le sue soffici braccia.

                                                                                                             Logan.
Stavo parlando con James di Kate, quando, la vidi saltare tra le braccia di Kendall.
 "Amico che ti dicevo? " James riprese a torturarmi con la sua folle teoria, che folle ,non era mica più tanto,no ?
" Non dargli ascolto !" Intervenne Carlos, per una volta, avrei acdettato il suo consiglio. Non so troppo perché,ma avevo come la sensazione che James peggiorava le cose, alimentava i miei dubbi, sino a quasi farli diventare veri.
 " Avrà una spiegazione da darmi !" Conclusi, per poi andare a sedermi, senza degnarle di una parola, per me non esisteva! Nessuno può prendersi gioco di me, e tanto meno Kate.
                                                                                                                   
                                                                                                                     Kate
 L 'entusiasmo era finito,non appena, avevo capito che ero stretta a Kendall ,e non a Logan. E non ci trovavo nulla di male,ma Logan non doveva essere d`accordo con me, visto come si è comportato, cioè ,niente di grave, mi sta solo ignorando. Era proprio l 'ultima cosa, che mi sarei immaginata, ma speravo tutto si sistemasse per il meglio. Le prime ore furono infernali, in testa avevo solo Logan, e ciò significava non seguire nulla di ciò che spiegasse la professoressa! Mi sforzavo anche, ma tutto risultava vano, visto che controllavo ininterrottamente Logan che, contrariamente a me, seguiva interessato la lezione di matematica. Yuppie, il mio fidanzato è bello e intelligente. Non è il massimo? Sempre che sia il mio fidanzato, lo è no ? Certo, se non lo saprei, no? E se tra i messaggi,ci fosse uno in qui mi scarica? Non è un scaricatore di porto ! Ma che c 'entra adesso? Mi stava scoppiando la testa, cosa aspettava quella maledetta campanella? Non doveva suonare da un po'?
Driiinnn
"Alla buon' ora!" Commentai, fra me e me, per poi raggiungere frettolosamente Logan.
" Dobbiamo parlare! " esclamammo all' unisono; su qualcosa eravamo d 'accordo.
" Sei arrabbiato con me ?" Ammetto che la cosa fosse ovvia, ma non avevo avuto il coraggio di domandargli se stessimo ancora insieme.
" Direi...non mi hai calcolato per 9 giorni e, quando torni , ti trovo appiccicata a Kendall!" Non so, se prenderlo come rimprovero, oppure, per gelosia.
 " Mi dispiace! " so che è la soluzione migliore, se non mi scuso e, mi giustifico non ne verremo mai a capo.
" Troppo semplice, non trovi? " credo che lo ucciderò, ma mi calmo, affinché chiariamo rapidamente.
 " Logan mi dispiace ok? Sono andata via con mia madre e, il cellulare è tuttora spento! " spiego, cercando di mantenere un tono basso.
" E per quanto riguarda Kendall? " forse è davvero geloso!
 "Credevo fossi tu e,comunque se sto con te, credo significhi tutto! " eh, già non deve temere rivali, sono sincera.
 " Hai ragione! " dice,prima di afferrarmi,per poi baciarmi. Era tutto perfetto, la prossima volta sarei partita direttamente dal bacio!  Quanto mi era mancato il sapore delle sue labbra? Non capivo perché fossi così presa!
" Sei la mia fidanzata e il resto non conta!" Esclamò, per poi baciarmi nuovamente, con tutta sta dolcezza avrei presto avuto il diabete. Appena, rimasi solo in corridoio, presi a cantare e ballare" Kiss you!" degli One Direction, sembrava azzeccata e, poi dovevo smaltire tutta sta gioia.
 "Sei bravissima! " esclamarono alle mie spalle, facendomi sussultare.
" G-grazie !" Risposi, assai imbarazzata. Era la prima  volta che, qualcuno si complimentasse per la mia voce.
" Hai già scelto i corsi facoltativi ?" Mi chiese quella sconosciuta.
"mh...no, sono appena arrivata! " ammisi, sempre più imbarazzata; non avevo idea che ce ne fossero!
 " Perfetto! Consiglio vivamente il teatro!" Disse, porgendomi un blocco di fogli.
" Studia la parte della protagonista e, sabato alle 9 in teatro! " mi informò,per poi salutarmi. Okey, questa donna era strana, cioè, alla fine aveva fatto tutto lei,non mi aveva permesso di accettare o di rifiutare. Aveva deciso che avrei fatto la protagonista e, così sarebbe stato!
" Farai teatro? " mi chiese Serena alla vista del blocco di fogli.
" Così sembrerebbe! " risposi.
" Non audizionerai per la protagonista,vero ? " Chiese ,mentendomi un po' paura.
" Invece sì! "
" Non puoi rubarmi la parte,per una volta che Clara mi cede il posto della protagonista! " si lamentò Serena, l 'avrei pure lasciata, non è che ci tenessi più di tanto.
" Clara deve essere davvero buona a cederti il posto! " notai sorpresa, non era da tutti.
" Ma lo fa perché..." Clara la interruppe, immediatamente.
 "Lasciamo che lo scopra da sola! " disse,per poi sorridere insieme a Serena.
" È una cosa tanto brutta? " domandai, ormai, spaventata.
" No, sarà solo una grande sorpresa! " dice Clara, sempre ridendo.
"Dai, un indizio! "Le supplicai, quasi piangendo.
 " C 'è una scena di bacio! " confessò Serena. Ed era questa la bomba?
" Ogni grande diva, è destinato a queste scenette! " mi pavoneggiai un po'
" Aspetta di vedere chi sarà il fortunato! " disse ancora la bionda, per poi ridere di gusto insieme a Serena. Chi poteva mai essere? Un rospo? Logan? Ah, sarebbe stato magnifico,ma qualcosa mi diceva che era il primo da escludere,purtroppo!


Hi Rushers
alloraaa..grazie alle persone che hanno messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate/grazie mille!
Grazie a chi ha recensito sino,adesso! E chi recensirà questo capitolo!!! Aggiorno in base alle recensioni...muaahhahha...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice