Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NamiSwan19    09/06/2014    2 recensioni
Eccome qua con una ZoSan!
Dalla storia :
“Nami mi presteresti sto coso?”chiese Zoro a Nami.”E a che ti serve scusa? Lo usiamo solo noi donne oppure tu sei…” “NO!!!Voglio solo fare un cosa…niente di che.. o ti faccio schifo?”
----
**FanFiction partecipante alla Zosan week, indetta da Zampe_in_the_sun**
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci
 
E’ una mattina come altre sulla Sunny, Franky migliora la nave, Brook,Usopp,Rufy,Chopper giocano,Robin legge un libro sulla sdraio,Sanji cucina e Nami e Zoro…
 
“Nami mi presteresti sto coso?”chiese Zoro a Nami.”E a che ti serve scusa? Lo usiamo solo noi donne oppure tu sei…” “NO!!!Voglio solo fare un cosa…niente di che.. o ti faccio schifo?” “Uff…va bene ma sei come metterlo?” “Non sono cosi idiota come pensi eh…” dopo questo, Zoro prese l’oggetto e andò in bagno..

“Perfetto! Mi basterà solo andare in cucina…” Zoro si avviò per la cucina quando…
“Buzzuro quando me lo ridarai?” “Quando avrò finito!” “Entro sta sera o ti aumento il debito!” “Sisi…” sussurrando “Strega..” “Hai detto qualcosa???” “Nono niente..”
Entrò in cucina e Sanji chiese “Ve l’ho detto mille volte che no--- Marimo che cazzo ti sei messo in faccia!?!?” “Un po’ di rossetto..perchè non ti piace?” “Ma perché!?!?” “Vedrai…”
Dopo circa 10 minuti..
“Nami tieni” Zoro diede il rosseto a Nami e andò in palestra. Sanji usci dalla cucina pieno di baci e disse “Non fate domande…”
Nami rimase pietrificata “Che ca…”
 
Angolo Autrice
Ta dan :3 Stavate pensando male all’inizio eh.. monelli :P Amo fare doppi sensi…c:
Comunque… dopo questa storia a doppio senso.. (Porcellini) Posso andare.. il mio compito è finito! XD
Alla prossimaaa <3

NamiSwan19
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiSwan19