Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjlawrence    09/06/2014    0 recensioni
Mi passò un biglietto "Posso darti il nostro primo bacio?" io risposi "Mi amerai ancora domani mattina" lui disse "Forever Babe" io sorrisi e ci baciammo. Con le note di Your Song, la mia canzone preferita. La nostra canzone.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's POV
Matt era andato da meno di cinque minuti e Mari aveva gli occhi lucidi, sembrava davvero triste e dispiaciuta, teneva la testa bassa ed era sbiancata moltissimo.
- Ehi Mari, tutto apposto? - le chiesi preoccupato.
Mi avvicinai a lei, le misi una mano sulla spalla e la guardai, incontrando il suo sguardo poco dopo. Lei si passò il dorso della mano sulla guancia e rispose trattenendo lacrime e singhiozzi: Sì, bhe, no. Non vedevo Matt da anni, come Nate, ma Matt oggi è venuto a trovarmi, e poi chissà se mai tornerà da me.
Lentamente delle lacrime le rigarono il viso, che si nascose tra le mani. Una dopo l'altra le lacrime scendevano, ma lei sembrava non voler mostrare troppo le sue emozioni, sospirò e guardò ognuno di noi.
Liam si avvicinò a lei, le accarezzò la testa e disse: Non piangere Mari.
Ma fu l'intervento di Louis che le fece bene, almeno, così sembrava. Lui la guardò come non aveva mai fatto con nessuno. Uno sguardo dolce e gentile, che sembrava voler rassicurare chiunque e disse:  Sei cosi bella quando piangi, ma quando sorridi lo sei ancora di più.
Lei pianse ancora di più e si buttò tra le braccia di Louis che la strinse a se cercando di tranquillizzarla. Mari piangeva sempre di più, nascondeva il viso nel petto di Louis e sembrava farsi sempre più piccola. Poi decidemmo di unirci anche noi all'abbraccio.
Quando si fu tranquillizzata Zayn le chiese: Prima hai detto che devi uscire oggi. A che ora?
Mari fece un lungo sospiro per rilassarsi, si asciugò il viso dalle lacrime, anche se ormai il trucco le si era sciolto su tutta la faccia, e rispose: Alle 18.30
Liam alzò un sopracciglio guardandola, e disse: E devi uscire vestita cosi?
Lei si guardò i vestiti e, sorridendo debolmente, disse: Perchè cos'è che non va?
Io la osservai. Aveva una maglietta blu elettrico, una giacca rosa, i jeans bianchi e delle scarpe con il tacco nere lucide, li stavano davvero benissimo addosso, aveva un corpo molto magro, sembrava fragile e docile, ma ero sicuro che nascondesse un carattere brusco.
Niall si avvicinò a lei, le appoggiò le mani sulle spalle e la guardò negli occhi dicendo: Non puoi uscire così.
Mari sembrava allibita, ma forse la capivo perfettamente, e disse: Mi state prendendo per il culo vero?
Non rispondemmo, sapevo benissimo cosa volevano fare i ragazzi. Lo stesso che avevano fatto  a me: un cambio di look. La spingemmo in camera sua e inziammo ciò che volevamo fare.
 
Mari's POV
I ragazzi mi portarono in camera, aprirono il mio armadio velocemente e iniziarono a tirare fuori tutti i miei vestiti, ed in pochi secondi la mia camera era completamente sommersa da capi di abbigliamento.
Riuscirono a trovare dei vestiti che non ricordavo di avere: una camicetta bianca, dei leggins neri e delle ballerine nere anch'esse.
Mi costrinsero a vestirmi così, mi spinsero in bagno e mi cambiai velocemente, mi sciacquai la faccia e misi un filo di trucco. Mi guardai allo specchio, quella che vedevo non ero io. Era una ragazza diversa.  Bellissima. Era la prima volta che mi vedevo così.
Uscì dal bagno e ringraziai sinceramente i ragazzi per avermi resa così bella.
I ragazzi mi sorrisero e notai due particolari a cui prima non avevo fatto caso: quando Louis sorrideva, gli comparivano delle rughette all'estremità degli occhi e che, il sorriso di Harry, sembrava voler rallegrare le mie giornate.

 


***SPAZIO AUTRICE***
CIAO RAGAZZE.
Okay lo so.
Mi odiate.
Ma non è colpa mia, sono senza internet e non posso pubblicare niente, inoltre sto lavorando alla tesina perchè sono d'esame il che è stressante.
Ma lasciamo perdere e passiamo alla fan fiction:
io ESIGO sapere che ne pensate, perchè davvero. ci tengo ad una vostra opinione. brutta o bella che sia.
Grazie.
Il mio twitter: @itstwerkyslut
Love you.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjlawrence