Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: radioactive_girl    09/06/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se , proprio quando hai iniziato la tua nuova vita da adulta e conosciuto una persona speciale, le cose si complicassero?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già cominciamo a vedere i primi grattacieli. Jess mi tira da una parte all'altra dei finestrini in preda all'eccitazione incontenibile. 
-Wow,Em,guarda là....che spettacolo....la statua della libertà...che meraviglia-

Scese dall'aereo ci catapultammo alla stazione dei taxi e ci mettiamo in fila. 
Prendo dalla borsa il foglietto con l'indirizzo del nostro appartamento e lo porgo al tassista che ,annuendomi, parte in quinta.
-Dio, ma qua corrono tutti ! - esclama Jess spiaccicata sul sedile con una faccia a dir poco preoccupata mentre io ,ridendo della mia amica, osservo incantata ciò che mi passa davanti agli occhi. 
Opere architettoniche di rara bellezza ,edifici altissimi tutti specchiati,splendide piazze e persone che corrono tutte vestite eleganti e con 24 in mano.
Costeggiamo Central Park per poi fermarci in una piccola casetta spiaccicata tra altre due ,proprio di fronte al parco.
-O mio dio , ma è stupenda- esclama Jess verbalizzando i miei pensieri.
Entriamo e ....
il nostro sguardo butta subito l'occhio su uno splendido salottino luminossimo con il parquet di ciliegio, un piccolo divanetto verde mela ,una grande tv e numerose lampade che pendono da ogni lato.
Facciamo qualche passo avanti  e troviamo un corridoio che affaccia su quattro stanze: il bagno e le due camere da letto (molto spaziose) e il cucinotto.
Ma la parte più bella è il balcone: piccolo spiazzo all'esterno con vista sull'enorme parco verdeggiante.
-Non posso credere che passeremo l'estate qui- affermo seriamente colpita.
Questa volta è  la mia migliore amica a rimanere zitta con gli occhi spalancati per la meraviglia.
Mentre comicio a sistemare le varie cose mi vibra il cellulare: una notifica di twitter 
@LoganLerman 
"oh finalmente arrivato a New York, voglio proprio godermi questa vacanza"
(Se vi stesse chiedendo perchè mi arrivano le notifiche ,bhe è solo perchè ho deciso di seguire ogni suo minimo spostamento, da brava stalker -scherzo-)
Immediatamente ,butto tutto all'aria e mi precipito in camera di Jess urlando come una disgraziata :- Il tweet,.......lui.......new york.......adesso.........ohGesù ....non ci posso credere!- mentre lei mi guarda divertita come se fossi una bimba di tre anni in preda ad una crisi di astinenza da gelato.



<>
Ehi salve,
Già si cominciano a vedere i primi segni del nostro attore...
Ad ogni modo, fatemi sapere se il "capitolo" vi è piaciuto!
Xoxo (sockssocks)
-C
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: radioactive_girl