Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gaia2000    09/06/2014    2 recensioni
Bip,bip,bip
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOSPITAL

Bi,bi,bi ecco come mi svegliavo ogni mattina, con il suono assordante di una macchina cardiaca di uno stupidissimo ospedale, nella quale sono rinchiusa da ben 2 mesi, e io non ce la faccio più e il bello sapete cos'ė ?
É che io non posso parlare ne vedere qualcuno, vedo solo me stessa, so però che ho una nuova compagna di stanza, molto solare e simpatica, molto spesso si siede di fianco al mio lettino per sfogarsi con me, dice che sono l'unica che l'ascolta, mi parla sempre delle sue avventure prima di venire in questo ospedale, ed ora so quasi tutto su di lei , ha un nome che io definisco speciale come il mio perché è un nome rarissimo ma è molto bello , si chiama Johanna, ma lei mi dice che le amiche la chiamano joe.
Comunque tornando a me... Sono due mesi che dormo e vivo in un mondo parallelo. Voi vi chiederete: ma cosa ci fa questa in coma? E come ci è finita ? Be tutto è iniziato un anno fa..
Era il 10 settembre e mia mamma mi fece abbandonare il mondo dei sogni
" Leina svegliati è tardissimo " si piccolissimo particolare che mi ero dimenticata ho un nome stranissimo ma molti dicono che sia affascinante comunque tornando alla storia ...
Che palle non avevo voglia di alzarmi ne tantomeno di andare a scuola, però per non far arrabbiare mia mamma mi alzai e andai in bagno a vestirmi con il mio tesoro di fellone extra large e i pantaloni aderenti, amavo vestirmi così.
Poi mi pettinai i miei lunghi e rossi capelli , mi truccai leggermente , andai giù a salutare mia mamma e afferrai al volo una fetta di torta , diedi una pacca sulla testa a mia sorella e uscì di casa per dirigermi a scuola, la mia nuova scuola .
Ero al primo anno di superiori ed ero stra agitata.. 
vedete una 13 con dei ventenni stra cretini, comunque dentro di me sapevo che sarebbe stato un anno fantastico .
 






Ehi questa è la mia nuova fanfiction spero vi piaccia


un bacio gaia ❤️ 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gaia2000