Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dolcestreghetta    09/08/2008    5 recensioni
Qualcuno dice che amare ed essere amati è l'unica ragione dell'esistenza...ma se si ama con tutto il cuore e poi si rimane da soli?...Non è un gran chè, ma spero che qualcuno mi lasci un commentino^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo il cielo e non vedo altro colore
solo grigio piombo che mi spegne il sole,
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te.

Sono qui da sola e guardo il cielo…potrebbe mettersi a piovere da un momento all’altro, ma non mi interessa, io sto bene qui davanti alla mia quercia riparata dagli occhi di chi mi cerca e non mi conosce come mi conoscevi tu, nascosta anche agli occhi del cielo…solo all’orizzonte intravedo il grigio del cielo sopra il lago nero e quel piccolo frammento di cielo mi scalda il cuore.
Si, nonostante il freddo di ottobre e questo cielo grigio che minaccia pioggia io sono qui, guardo il cielo e sono felice, perché questo cielo mi ricorda te e i tuoi occhi come il cielo in tempesta…

Due fotografie è tutto ciò che rimane,
sul mio letto il vento le fa volare,
la distanza che ci divide fa male anche a me.

Ovunque vada il ricordo di te mi insegue, anche ora che ha iniziato a piovere e sono tornata nella mia camera…avevo lasciato la finestra aperta, e il vento ha fatto volare delle foto sopra il mio letto. Si, sono proprio quelle foto, le nostre foto, scattate in un momento in cui eri particolarmente di buon umore come posso ancora vedere da questi scatti di noi…
Sei qui in questi piccoli pezzi di carta, che guardi rilassato l’obbiettivo e sorridi con dolcezza stringendomi a te tra le tue braccia forti che spesso mi hanno tenuta vino al tuo cuore

Se non vai via, l'amore è qui.

Avevamo trovato quello che alcuni cercano per tutta la vita senza mai trovarlo, ci eravamo trovati…io avevo trovato te e tu avevi trovato me, così per caso, dopo anni passati a farci la guerra e ha guardarci con odio ci siamo trovati e ci siamo amati…

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Eravamo così simili ma anche così diversi che stare insieme non era mai noioso, non sapevamo mai cosa aspettarci l’uno dall’altro, sapevamo sempre coglierci di sorpresa con qualcosa di meraviglioso come durante un viaggio in un posto che hai sempre desiderato vedere che ad ogni istante ti cattura mostrandoti nuove meraviglie.
Tu mi hai catturato come io credevo di aver catturato te…hai preso il mio cuore e non mi hai più fatto sentire sola come ero, ti sei fatto trovare e il mio cuore si è unito al tuo facendomi innamorare

Quel che so di te è soltanto il tuo nome,
la tua voce suona in questa canzone.
Musica e parole emozioni che scrivo di noi.

Solo ora mi rendo conto che prima di innamorarmi di te, non ti conoscevo affatto…tutto quello che sapevo di te era il tuo nome…Malfoy…sinonimo di pregiudizi ereditati insieme alla purezza, da voi tanto lodata, di quel sangue che rosso come il mio scorre nelle vostre vene.
Ma anche ora, non posso dire che le cose siano cambiate molto, ho solamente cambiato il nome con cui ti conoscevo…Draco…sai che è anche il nome di una stella? Certo che lo sai, e ne sei sempre stato orgoglioso, il tuo nome brillava nel cielo e guardava dall’alto del cielo tutti gli altri…un nome che sembra duro apparentemente, ma che celava un ragazzo dolce, simpatico, e che io ho imparato ad amare, insieme alla tua voce che non più piena di disprezzo pronunciava dolcemente il mio nome…Hermione…mai parola fu più dolce che il mio nome detto da te…

Se non vai via, il mondo è qui.

Tutto quello di cui avevamo bisogno era l’uno dell’altro, eri diventato improvvisamente tutto il mio mondo, non riuscivo più a fare a meno di te…la tua assenza mi lacerava il cuore e ti cercavo in ogni istante dalla giornata, da quando mi alzavo la mattina a quando andavo a dormire la sera…anche nei miei sogni inseguivo il tuo riflesso…

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore. [l'amore]

Solo che tu non hai un futuro per me…tu non provavi nemmeno la metà di quello che io sento per te, hai giocato un po’ con me, ti sei preso il mio cuore senza remore e hai passato con me le tue giornate solo perché la mia compagnia ti piaceva infondo…o almeno è quello che voglio pensare, è quello di cui sto provando a convincermi…tu come me stai cercando l’amore, quello vero, lo insegui dietro ogni angolo, disperato…ma non sei riuscito a trovarlo con me come io ho fatto con te…

Cambia il cielo i tuoi occhi no,
come vetro è l'amore che sei.

Fuori il tempo è cambiato, ora non piove più e dopo la pioggia è tornato il sereno così diverso dai tuoi occhi…chissà se anche il mio cuore ritroverà la pace che ha perso da quando te ne sei andato lasciandomi qui da sola…da sola con il cuore in frantumi come un vetro rotto dal dolore che il tuo addio ha causato al mio amore

Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione,
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te...
L'amore.

Spero che tu sia andato via per un buon motivo, che magari tu sia stato costretto a lasciarmi qui…ma i sogni sono desideri e non realtà e penso che non tornerai solo per esaudire un mio sogno.
Ripongo le foto con cura, il vento non potrà più rischiare di perderle…le conserverò con cura trattenendo gelosamente a me il tuo ricordo, il ricordo di quel ragazzo che mi ha rubato il cuore e che è andato via…chiudo a chiave il piccolo cofanetto che le proteggerà e appendo la catenina con la chiave al collo…non la lascerò mai…ma ora è il momento di andare avanti e continuare a cercare l’amore che a quanto pare…mi è sfuggito dalle dita…

Non ti dimenticherò mai Draco Lucius Malfoy…








Ciao che ne pensate?^^
Ultimamente non faccio altro che ascoltare questa canzone dei Sonohra e non ho potuto fare a meno di utilizzarla per la mia coppia preferita…lo so che non è un granché…ma me lo lasciate un commentino?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dolcestreghetta