Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Dorobestiola    09/06/2014    2 recensioni
«Credi che questa gonna mi stia bene, Tada-chan... ?»
Yamaguchi si tirò il colletto della divisa. Improvvisamente sembrava troppo stretto, e premeva sulla sua giugulare (e sul pomo d’Adamo) come volesse soffocarlo. Un piccolo rivolo di saliva colava da uno dei lati della sua bocca vergognosamente aperta.
(Su prompt: fantasie erotiche.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A MiYuu, la mia mentina al cioccolato preferita. 

«Credi che questa gonna mi stia bene, Tada-chan... ?»
Yamaguchi si tirò il colletto della divisa. Improvvisamente sembrava troppo stretto, e premeva sulla sua giugulare (e sul pomo d’Adamo) come volesse soffocarlo. Un piccolo rivolo di saliva colava da uno dei lati della sua bocca vergognosamente aperta. Tsukki, davanti a lui, tirò uno degli orli della gonna che indossava come per coprirsi l’inguine nudo.
«Certo, Tsukki!» riuscì a mormorare, leccandosi le labbra e allungando le mani. Tsukishima sorrise, lasciando la stoffa e piegandosi verso di lui.
Tada-chan...
Tada-chan...

«Vuoi svegliarti, Yamaguchi?»
Il castano mugolò contrariato, aprendo la bocca. Russava, e aveva perfino preso a sbavare. Tsukishima sospirò, sistemandosi meglio le cuffie sui capelli biondi.
Yamaguchi doveva perdere al più presto l’imbarazzante abitudine di addormentarsi prima degli allenamenti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola