Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RuKiA23    09/06/2014    3 recensioni
Un membro della nostra amata ciurma verrà allontanato dalla ciurma e abbandonato su un isola dove sarà trovato dalla marina.Cosa succederà? Chi sarà e perchè?E la marina cosa ne farà di lui?Ma sopratttutto perchè sarà abbandonato dai suoi compagni?
p.s:Ciao a tutti,ho spostato l'account di pegasus 22 qui quindi niente segnalazioni grazie....
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Garp, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ciaooo a tutti,ho passato il mio account di pegasus22 qui su questo account  
10 years before……
 
Corpi di marine giacevano a terra privi di vita,gente che scappava spaventata dalle esplosioni e dai colpi di fucile e pistola si stava svolgendo una grande guerra a marineford tra il nuovo vice ammiraglio e Rufy capello di paglia che rimase sbalordito davanti a quella fortezza dove aveva conbatuto tre anni fa.Nella guerra che si stava svolgendo i pirati Heart e i pirati di Kidd aiutavano Rufy . Le tre ciurme di pirati erano K.O. anche Law e Kidd lo erano ma Rufy teneva ancora e non voleva cedere la vittoria a l’avversario odiava quel posto perché lì era morto suo fratello Ace pugno di fuoco e il suo capitano Barbianca.
-Rufy!- lo chiamo acido il vice ammiraglio sputando per terra,Rufy rimase in silenzio inginocchiato -sai, non ti credevo così debole!ti pensavo più forte sai,mi fai schifo ai miei piedi tutto malconcio alzati io voglio un vero combattimento-stavolta il vice ammiraglio gli sputo in faccia,-Rufy no..n f..a.rr.t..t.i  t…r.r.aa..tttt..t.a..re  in q…u..e l… m…odoo!-disse con fatica Usop,-prendi questoooo!!!-gridò sanji ma fu scagliato lontano in un batter d’occhio.
-SANJIIIIIIII!!!!!!!!-urlo rufy,il vice ammiraglio fece un risata malefica –Rufy rassegnati non riuscirai mai a battermi voi siete 4 gatti contro una armata di 40.000 uomini,arrenditi Rufy-commentò aciadamente l’ammiraglio –Mai!!!- urlò Rufy  -Allora Rufy perché non riesci a prottegere la tua stessa ciurma guardala sono tutti sfiniti e qualcuno rischia la morte se non sai fare nemmeno questo spiegami come farai a diventare il re dei pirati e poi come???che capitano disgustoso- risputò a terra il vice. Rufy inizio a pensare che aveva ragione –Sono una nullità…nn so prottegere neanche i miei amici….- ecco questo aspettavo penso malignamente il vice ammiralio finalmente potrò colpire.
Rufy continuò a ripetersi quella frase nella sua testa molte volte,finché nin senti la voce dei suoi amici e compagni rialzarsi e chiamare il suo nome contavano tutti su di lui allora capí che il piano del vice era tutto archittetato per farlo sentire una nullitá,bastardo pensò c'é l'avrebbe fatta avrebbe pprotetto i suoi amici. Intanto all'arcipelago sabaody tutti commentavano la guerra una certa persona stava guardando e commentò -Roger ti ricordi quando lo feci io-fini la sua frase fissando il cielo blu con qualche nuvola nell'azzuro cielo.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RuKiA23