Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    09/06/2014    3 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

-Carote?
-No.
-Macedonia?
-No.
-Un po' di fragole però sì!
-Purtroppo  no.
-Non ti piacciono le fragole?!
-Sono allergica!
Appena entrati nella cucina era iniziato un botta e risposta tra Leo e Nicole per decidere cosa mangiare. Leo proponeva e Niky rispondeva.
-Tombola!!!- esclamò Davide sollevando un barattolo di Nutella.
-Zitto testa di cazzo! Vuoi farci scoprire?- sussurrò Annachiara.
La leader lanciò un'occhiataccia alla bella:- Kicca porca puttana! Non esiste un cazzo di finezza in quello che dici?
-Oh senti Ni...- Un rumore interruppe la conversazione.
Leo scattò sull'attenti:- Minchia i medici! Via via!!! Davide e Kicca nello sgabuzzino! Io e Nicole andiamo sotto al bancone!
- Va bene!- esclamò Niky -Aspetta cosa?!
Davide guardò malizioso Annachiara:- A me va bene...
La bella guardò Davide con faccia schifata.
I ragazzi si nascosero in fretta e furia, appena in tempo per non essere visti da Ulisse e la Lisandri che erano appena entrati, mormorando qualcosa su una certa operazione.

Davide corse nello sgabuzzino, seguito da Annachiara, e si chiuse la porta alle spalle.
La bella spiò dal buco della serratura dello sgabuzzino e Davide si mise dietro... 
-Davide?
-Dimmi Kicca- rispose Davide malizioso.
-Non è il momento giusto per guardarmi il culo, sai?-
-... Va bene, allora sarà per la prossima volta- ribatté il bello stringendosi nelle spalle.
-Davide?
-Dimmi Kicca.
-Vaffanculo!
-Hey bambolina, per una volta potresti essere gentile con me!
-Per quale motivo?
-Bhe... Perché... Io sono il Bello del gruppo!
-Davide?
-Dimmi Kicca.
-Vaffanculo!
Davide si passò una mano tra i capelli ricci e chiese:-Allora? Ce l'hai un ragazzo o no?
Annachiara si sedette su un tavolino dentro a quella minuscola stanza e rispose:- Intendi fra i miei innumerevoli spasimanti? Come se tu avessi la ragazza!
-Sono arrivato alla conclusione che nessuna ragazza è alla mia altezza...
La bella lo guardò dalla testa ai piedi :- basso come sei è difficile che non trovi una alla tua altezza...


Nel frattempo Nicole e Leo si erano nascosti sotto al bancone della cucina...
-Nicole, secondo te se ne sono andati?
-E cosa ne so?!
-Ok, controllo io- Leo fece per alzare le testa da sotto il bancone e TUM! Diede una capata al tavolo.
Nicole scoppiò a ridere e disse:- Che testa di cazzo...
Leo strofinandosi la testa dolorante con una mano esclamò:- Senti angioletto, non ho voglia di litigare per queste stronzate!
-Chiamami di nuovo angioletto e ti amputo pure l'altra gamba!
Leo sembrò riflettere su quella frase e sussurrò:- Sei qui da due o tre giorni ma non ho ancora capito che cosa hai...
-Ho la caviglia slogata, non ti basta come risposta?
Il leader guardò Niky negli occhi e mormorò:- Tu hai qualcosa ma non me lo vuoi dire, giusto?
Nicole abbassò lo sguardo:- Giusto...
-Perché non me lo vuoi dire?
Le guance di lei si colorarono di rosso:- Perché è qualcosa che persino io devo ancora accettare...
Leo la implorò con gli occhi:- Fidati.
La leader si voltò dalla parte opposta e sospirò profondamente prima di rispondere:- Tumore al seno... Sono qui per fare la chemio...

ANGOLO AUTRICI
ci scusiamo immensamente per il ritardo ma siamo nel pieno della preparazione degli esami di terza media. Inoltre questo capitolo è stato un parto... 
Vorremmo ringraziare le persone che ci hanno recensito positivamente e dirvi che ci date la forza di continuare... 
Baci da Nicole e Annachiara
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner