Fanfic su artisti musicali > Bastille
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    09/06/2014    2 recensioni
“A te, caro lettore o lettrice. Ti ringrazio di non aver strappato queste poche parole. Spero che per te sia una magnifica giornata e se non fosse così, continua a sorridere perché sono sicura che c’è chi vive in quel sorriso.
AT.”
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prese il suo zaino e, sorridendo, scese dal vagone. Il vento le scompigliò i capelli, ma questo non le impedì di notare il sorriso a 32 denti dell’amica. Le corse incontrò ma Eliana la anticipò saltandole in braccio.
-Mi sei mancata.- disse stringendo di più le braccia intorno a lei.
-Tu di più.- si abbracciarono ancora per un po’ di tempo per poi andare verso la sua auto.
-Ti dispiace se prima ci fermiamo ad un bar? Ho una sete pazzesca!- disse l’amica. Lei acconsentì senza problemi visto che era anche un suo desiderio.
Quando presero posto al tavolo iniziarono a parlare di tutto: dalla sua gita delle medie all’incontro con il ragazzo del treno. Atena iniziò a domandarsi se quel biglietto avesse fatto il suo dovere, se quel ragazzo fosse sceso alla sua stessa fermata e se magari era nello stesso bar. Eliana ascoltava anche lei e quando sentì la storia del ragazzo iniziò a sgridarla dicendo che poteva chiedergli almeno il nome!
-Dai Eli, sarebbe stata davvero una pessima figura!-
-E a te cosa importava? Non lo avresti rivisto di sicuro.- Atena scosse la testa, immaginando la risposta dell’amica.
Il resto della serata passò abbastanza in fretta visto che parlavano tanto e sistemavano le cose di Atena.
Appena prima di andare a dormire giocarono a carte.
-Dimmi la verità Atena.. Tu non sai qui perché avevi bisogno sul serio di me. Da cosa sei scappata?-
-Ti ho mai detto che odio quando fai così?-
-Abbastanza volte direi. Su, forza, parla. -
-Va bene.. Sono scappata da lui.-
-Lui..lui?-
-Si.-
Quel “Lui” di cui Atena parlava era qualcuno da cui dover scappare. Soprattutto se ti maltrattava ogni volta che rientravi a casa.
-Quando lo denuncerai At?-
-Lo sai che non posso Eli. Sai cosa potrebbe farmi.-
-Basta At. Hai 24 anni. Ne hai tutto il diritto!-
-Resto per il bene di mia madre. Potrebbe prendersela con lei e non mi va.-
-Sei una sciocca!-
-Lasciamo stare. Mio padre, se posso ancora chiamarlo così, non si merita questa attenzione.- Eliana lasciò scorrere il discorso perché non voleva disturbarla oltre. 


Una piccola recensione?? Spero solo vi piaccia.<3
Dania.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea