Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    09/06/2014    4 recensioni
"Quasi tutti erano già scesi a terra, ma quello che di solito era il primo a fiondarsi alla ricerca di una taverna, o comunque qualcosa da mangiare, stranamente era ancora sulla nave nel più impensabile dei posti, la biblioteca."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un fiore per te




I mugiwara erano appena approdati su una nuova isola. Quasi tutti erano già scesi a terra, ma quello che di solito era il primo a fiondarsi alla ricerca di una taverna, o comunque qualcosa da mangiare, stranamente era ancora sulla nave nel più impensabile dei posti, la biblioteca.

-Rufy? Che ci fai qui dentro?-chiese sbalordita la navigatrice non appena aprì la porta.

-Ehm...sto cercando una cosa...- rispose lui, preso a mettere sotto sopra la stanza.

-Se mi dici cosa stai cercando ti posso aiutare, così magari evitiamo anche di distruggere la biblioteca!-

Rufy si fermò un attimo, pensando se rivelare o meno a Nami le sue intenzioni, poi decise che forse era la soluzione migliore, sicuramente lei se ne intendeva molto più di lui.

-Ok, d'accordo!- disse, poi entrambi si sedettero alla scrivania ormai sommersa dai libri.

-Dimmi tutto capitano!-

-Allora, vedi... a me... piace molto Robin...-

-Si, questo lo avevo capito!- disse lei sorridendo.

-Ah si? E come?- chiese lui confuso.

-Lasciamo perdere, vai avanti-

-Ok, e dicevo mi piace molto e vorrei fargli un regalo per farglielo capire, ma non so cosa-

-E fammi capire, pensavi di trovarlo in biblioteca?-

-Voi venite sempre qui quando dovete cercare qualcosa-

-Si ma...va bè non importa...allora fammi pensare...le potresti regalare un fiore, mi sembra un regalo perfetto!- disse la navigatrice contenta della sua idea

-Quale fiore?-

-Bè dipende da cosa gli vuoi dire, i fiori hanno un loro significato- disse Nami alzandosi e andando verso uno scaffale -Ah, eccolo!- estrasse da una pila di libri un volume dalla copertina lilla e lo porse a Rufy.

-Questo è un libro sui significati dei fiori, così troverai quello che fa al caso tuo- poi lei uscì, lasciando Rufy con il suo libro.

Restò in biblioteca per un po', passando da un fiore all'altro alla ricerca di quello giusto.

-No, questo no...questo neanche...questo sembra carino vediamo cosa significa, fiore da portare ai morti, no assolutamente no!!...uh tulipano rosso, perfetto per le dichiarazioni, indica un amore vero che durerà per sempre...-Rufy chiuse di colpo il libro e si diresse in paese per comprare il fiore.


La ricerca del tulipano si rivelò più dura del previsto, ma alla fine riuscì a trovare un fioraio.

Saltellando di gioia tornò alla nave pronto a incontrare Robin per darle il regalo, ma una volta arrivato lei non c'era.

-Nami, dov'è Robin?-

-Ha detto che andava sulla spiaggia a leggere un po' e a godersi il tramonto- rispose la navigatrice sorridendo, vedendo che Rufy era riuscito nella missione, o almeno nella prima parte.



Il capitano scese così dalla nave per raggiungere Robin.

Quale momento migliore per una dichiarazione d'amore di un bel tramonto in riva al mare, pensò cappello di paglia.

Finalmente vide Robin, seduta sui ciottoli dalle mille sfumature, intenta a leggere un grosso libro.

-Eccoti Robin!-

-Capitano, che ci fai qui?-

-Io...ecco...volevo...- fare una frase di senso compiuto in quel momento gli veniva davvero difficile.

-Vuoi sederti qui con me?- chiese lei notando quanto fosse in difficoltà Rufy.

-Certo- rispose lui sorridendo.

Si sedette accanto a Robin, poi ritentò -questo è per te- disse porgendo il fiore alla mora, diventando rosso di vergogna quasi quanto il tulipano.

-Grazie- lo accettò con gioia lei -è davvero molto bello!- Robin guardò il bellissimo fiore e si chiese se per caso Rufy regalandoglielo volesse dirle qualcosa o almeno ci sperava -Come mai hai scelto proprio questo fiore? Sai cosa significa?-

Rufy annuì sempre più imbarazzato -Nami mi ha dato un libro...con quel fiore volevo dichiararti i miei sentimenti...io...io ti amo Robin- riuscì a dire infine.

l'archeologa si illuminò in un bellissimo sorriso, felice per le parole del capitano che aspettava ormai da tempo, si sporse verso di lui e lo baciò dolcemente sulle labbra.

-Ti amo anche io- disse Robin

Poi si baciarono ancora, con più passione, e mentre il sole calava nell'oceano, sotto un cielo dalle sfumature arancioni, un re e una regina si amarono, e si sarebbero amati per sempre.





Angolo Autrice:

Ciao a tutti!!!:) Eccomi con una nuova fic Rurobin!! lo so, non è granché, ma spero che possa comunque piacervi!!!:) Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!!!:)
*se ne va cercando di schivare pomodori e altri ortaggi che le vengono lanciati addosso *

Alla prossima!!!
Baciiiiiii
miyuki90

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90