Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: iamajustice    09/06/2014    1 recensioni
Light Yagami continua a compiere i suoi scellerati omicidi in tutto il mondo. L cercando di risolvere il caso rinconterà una vecchia amica che lo aiuterà nelle indagini,inseguito egli si renderà conto che lei conosce Kira meglio di quanto si potrebbe pensare.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Ryuuk, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Understanding

In Inghilterra il tempo non è mai stato gradevole e durante una delle solite notti piovose inglesi alla Wammy's House di Winchester arrivò una nuova bambina.
Nessuno fece caso al suo arrivo, del resto essendo notte fonda tutti i bambini dell'orfanotrofio stavano dormendo... Eccetto uno. Infatti L era ancora affacciato alla finestra della sua camera quando l'auto di Quillish Wammy entrò dal cancello. Wammy provò a chiedere alla bambina il suo nome ma ella,troppo spaventata per rispondere,fece scena muta; Quillish capì il suo stato d'animo e così decise di chiamarla Fear. L'unica paura di Wammy era che a Fear succedesse ciò che era successo ad L, egli infatti stava sempre in disparte perché tutti i bambini lo trovavano strano per il suo modo di comportarsi,del resto a lui non poteva interessare visto che nessuno era all'altezza della sua intelligenza,inoltre temeva che la bambina non fosse abbastanza arguta per i canoni della Wammy's. Al momento l'anziano signore represse i suoi timori e accompagnò la bambina nella sua camera.
Il giorno dopo in parte i timori di Wammy si avverarono, Fear infatti era seduta su un tappeto e non parlava a nessuno,più volte infatti qualche bambino si era avvicinato per fare amicizia ma lei non aveva ancora parlato con nessuno,non le interessava molto di ciò che gli altri pensavano e così Fear continuava a stare in silenzio e a osservare gli altri,il suo sguardo si posò su un bambino con disordinati capelli neri,era seduto sul davanzale della finestra in una strana posizione,aveva le ginocchia al petto e le braccia poggiate sopra ad esse;osservava la pioggia che cadeva incessantemente dalla sera prima e anche lui non parlava con nessuno,anzi Fear sentì che molti dei ragazzini che gli passavano accanto lo descrivevano con gli aggettivi "strano" o "asociale",la bambina però non riuscì a capire il suo nome e così attirata da quel quesito decise di parlargli. Così si avvicinò silenziosamente al davanzale e per la prima volta da quando Wammy l'aveva trovata Fear aprì bocca << Quale è il tuo nome? >> il ragazzino si girò un attimo e poi tornò a guardare fuori dalla finestra, Fear si corrucciò e decise che se lui non voleva parlarle per piacere allora le avrebbe parlato per disperazione; così cominciò a fare domande di tutti i tipi,anche le più stupide. Dopo mezz'ora di interrogatorio il ragazzino sbuffò e rispose << L >> Fear spalancò gli occhi sorpresa << Cosa? >> << L,mi chiamo L >> Fear sorrise per la vittoria,quando L noto l'espressione di trionfo sul volto della ragazza la guardò storto << Non cantar vittoria,ho risposto solo alla prima delle tue domande >> Fear sorrise ancora di piú << A me interessava solo questa risposta,le altre domande erano per esasperarti e farti rispondere >> L era decisamente arrabbiato ora,odiava perdere stava ancora pensando a come rispondere al colpo infertogli dalla ragazzina quando ella parlò ancora << Vuoi diventare mio amico,sei decisamente più interessante degli altri >> L sorrise mentalmente,lei gli aveva appena dato un modo per vendicare il torto subito << Solo a una condizione: devi mangiare un dolce >> Fear era sorpresa dalla richiesta << Che cosa? >> << Un dolce,sai cosa è? >> Fear lo guardò indignata << Certo che so cosa è,ma non ne ho mai mangiati >> L sorrise un pochino << Un motivo in più per la mia richiesta,non posso essere amico di qualcuno che non ha mai mangiato neanche una caramella. >> Fear sbuffò e andò a chiedere alla Sig. Roger,il vicedirettore,qualcosa di dolce, lui fece uno sguardo spazientito << Niente spuntini fuori pasto >> rispose secco, Fear capì subito che con lui non avrebbe potuto trattare,cosí aspettò il pranzo e poi la cena, ma niente da fare! Non c'era niente di dolce in tavola. Fear decisa a vincere ancore ideò un piano B; per prima cosa dopo cena seguí L senza farsi notare fino alla sua camera in modo da sapere quale era, la sera stessa dopo il coprifuoco sgattaiolò fuori dalla sua stanza,quando arrivò al piano terra notò che Roger era seduto sul divano,ma guardandolo bene...si era addormentato,meglio,un ostacolo in meno per la riuscita del suo piano. Fear riuscí ad arrivare in cucina in poco tempo e per sua fortuna trovò un muffin,adesso doveva solo andare in camera di L e sperare che lui non fosse addormentato e se lo era...beh lo avrebbe svegliato. Quando arrivò di fronte alla camera del ragazzino bussò alla porta e con molta sorpresa di Fear lui venne ad aprire << Vedo che sei sveglio >> osservò lei << Non dormo molto >> taglio corto lui << Che ci fai qui? >> disse L col solito tono monocorde, << Perchè ora dovrai essere mio amico >> Con un ghigno stampato in faccia Fear tirò furi il muffin da dietro la schiena,ne staccò un pezzetto e lo mangiò. L rimase molto sorpreso anche se non lo diede a vedere << E io cosa posso fare adesso? Quello è tuo mica mio. >> Fear sorrise << Tieni,ora è tuo,io ne ho già mangiato un poco e mi basta. >> L non potè fare a meno di sorridere trionfante << Ho vinto >> a Fear si stampò in faccia un'espressione confusa,e così lui si spiegò << Il mio scopo era quello di farmi dare il dolcetto,sapevo che me lo avresti donato senza pensarci due volte >> Fear si irritò per la sconfitta << Non canter vittoria,ora siamo pari. Comunque il mio nome è Fear. >> e con questo la bambina indignata se ne andò, L pensò che sarebbe stata un' interessante amicizia.


Salveeee! Spero che abbiate gradito il primo capitolo,in ogni caso ci farebbe molto piacere riceve delle recensioni. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: iamajustice