Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ladysweetlife    09/08/2008    1 recensioni
House e Cuddy il loro primo viaggio...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The news


Gli operatori della torre di controllo francese si resero subito conto che qualcosa non andava, il boing 747 non seguiva la traiettoria assegnata e poco dopo un messaggio di S.O.S. poco comprensibile, inviato dal pilota, fece temere ... il peggio.

Si pensava ad un dirottamento”, da momento che... la perturbazione era stata superata. Le televisioni nazionali ed internazionali diffondevano a macchia d' olio la notizia.


INTANTO AL PRINCENTON PLAINSBORO TEACHING HOSPITAL :


Tutto il personale era in subbuglio, sapevano che su quel volo c' erano ... i loro colleghi ed... amici.


Wilson faceva avanti e indietro lungo il corridoio e fissava il vuoto con gli occhi lucidi.


Cameron seduta sulla poltrona con lo sguardo rivolto al televisore in attesa di notizie,

Foreman continuava a lavorare e allo stesso tempo sperava che tutto andasse per il meglio; Chase impegnato in un intervento di bypass coronarico era allo scuro... di tutto.


Tredici entrò nel salotto dei medici “ Siete sicuri che... siano su quel volo?”


Nessuno ebbe il coraggio di risponderle, si limitarono ad un semplice sguardo... di mestizia”.


Anche Taub e Kutner lì raggiunsero, alcuni minuti dopo arrivò anche Chase che messo al corrente della notizia ,rimase... senza parole.


Erano lì barricati in quel salotto , avvolti ... nel silenzio, impotenti, con i volti rigati dalle lacrime e con la speranza che il destino non si rivelasse così crudele”.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ladysweetlife