Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    10/06/2014    1 recensioni
Yuri ha 15 anni e va in prima liceo. A casa é sempre sola, ma fortunatamente ha degli amici fantastici! A lei non sono mai piaciuti i ragazzi, almeno pensa cosí fino a quando non troverá il vero amore.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naraku se ne andó tutto incazzato. -Papá... -Ciao. Vedrai, quando sarai da solo te la faró pagare. Poi il fatto che sia piú piccola di te non mi interessa più di tanto, ma quello che mi fa arrabbiare di piú é che sia un'amica dei nostri peggior nemici. -Bene, allora vattene. -No, vattene via tu. Ti ricordo che questa è ancora casa mia intestata a me. Entro una settimana te ne devi andare da qui, altrimenti chiameró le forze dell'ordine. E non chiedermi piú soldi, che non ti daró nemmeno un centesimo. -Va bene. -. Naraku uscì sbattendo la porta rumorosamente. -Mi dispiace è tutta colpa mia- dissi quasi col cuore in gola. Il fatto che suo padre lo avesse scacciato da casa perchè era innamorato di una come me mi pesava molto. -Non è colpa tua. -E adesso cosa farai? -Di certo non posso rimanere qui. Credo che rimmarró per strada ad elemosinare come un poveraccio. -Capisco... -Beh, noi Yuri andiamo, ciao! - disse Kagome. -Quel demente di Naraku!- esclamó InuYasha -Gliela faró pagare!-. Rin e Sango mi sorridevano maliziosamente mentre se ne andava. -Se vuoi puoi rimanere da me per qualche settimana fino a quando non troverai un' altra abitazione. -No, non vorrei disturbarti. -Nah, tanto vivo sempre da sola. -Se proprio insisti... -. Dopo una settimana che era casa mia scoprii una cosa terribile. Rin e gli altri vennero a trovarmi. -Ciao Yuri-chan! -Ciao ragazzi,tutto bene? -Sì tu? -Bene. -A quanto vedo c' è anche il figlio di Naraku...- commentó freddamente Sesshomaru. -E allora? Ti infadisce la mia presenza? -Un po'. -Piantala Sesshomaru di rompere!- intervenne InuYasha. -Stupido mezzodemone, ti credi più forte di me?-. Mi stupii a quelloche disse. Mezzodemone!?!? InuYasha era un mezzodemone!?!? -Ma che... -. InuYasha estrasse una spada arrugginita che dopo pochi secondi si trasformó in una valorosa arma. -Forza Tessaiga, compi il tuo lavoro!!! -C-chi è Tessaiga? -È la spada che vedi- mi rispose Rin - a quanto pare tu non lo sai. Dopo ti spiegheró meglio. -Sapere che cosa?! Rin perchè sei diventata così seria?! E di' al tuo fidanzato di smetterla di distruggermi la casa! -Sesshomaru, Yuri ha detto di smetterla di distruggerle la casa! -. Il ragazzo rimise la spada al suo posto. -Per oggi InuYasha finisce qui, ma ci scontreremo ancora. -Contaci. -Bene, ora ti spiegheró tutto. InuYasha come tu sai è il fratello minore acquisito di Sesshomaru. InuYasha ha una madre umana e padre demone, perció è un mezzodemone, mentre Sesshomaru è un demone completo perchè entrambi i suoi genitori sono demoni cometi. Poi c'è Miroku che è umano, ma ha una maledizione la quale è un vortice che risucchia tutto sulla mano destra, legata con Naraku. Finora hai capito? -Vuoi che te lo mostri?- mi chiese Miroku. -No, altrimenti potresti risucchiarmi le chiavi di casa. -Naraku cos'è? -É un mezzodemone, ma è più potente di tutti gli altri demoni. -E tu? -Io sono come mi vedi, un'umana. -Anche Kagome e Sango? -Si. Sango peró lavora per una societá segreta che stermina i demoni, ma è nostra amica comunque. -E perchè Angolino Yami16: Ohayo minna! Scusate per il ritardo, solo che fa esami e cavolate varie non ho mai il tempo di aggiornare! Beh spero che vi sia piaciuto ! Bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16