Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    10/06/2014    6 recensioni
Doremi Harukaze per colpa di un malinteso perderà le sue fantastiche amiche.
Lullaby, Melody,e Mindy . Loro, saranno colpite da una maledizione che solo Doremi potrà spezzare.
Ma per farlo dovrà ritrovarle in giro per il mondo, dato che non si sono piu sentite per sei anni
Peccato che a rovinare tutto ci sarà un altro personaggio che fara di tutto per ostacolare Doremi e i suoi amici.
Doremi assieme ai F L.A.T4 si impegneranno per salvare le loro amate.
Riusciranno a a salvarle?
Doremi, riuscirà ad acettare il suo nuovo potere e il suo destino?
Lei è Doremi "La dei dei sentimenti umani"
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki Shidoosha, Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Flat4
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'sentimenti e avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

the witches of feelings




Note autrice: Questo capitolo è la fine di questa storia che mi ha permesso di capire che forse ho qualcosa di buono. Spero che dopo questo continuerete a seguirmi e se nel caso volete potete aggiungermi su facebook il link sta nel mio profilo.
Ora ecco il finale spero vi piaccia ci metterò cuore perciò buona lettura!
Spero capiate il senso e del perché rendo così il tutto...
Potrebbero esserci momenti di confusione della lettura se accade vi spiego in privato meglio ^^


~Giorno 27 aprile ore 10:30~

Mi chiamo Doremi, tra poco andrò a scuola, intanto sto vedendo la televisione e sento l'oroscopo che spiega che dovrei non uscire, in quanto oggi sarà una giornata di grandi cambiamenti e rivelazioni. Ma non mi preoccupo mica, lo so bene che non potrebbe mai succedermi nulla, perché io ho le mie migliori amiche, sempre pronte a difendermi e a coccolarmi quando ne ho bisogno. Le amo profondamente, non potrei mai separarmene sono come sorelle. Esattamente noi non ci separeremo mai!

Sto finendo di fare colazione mentre la mia sorellina Bibì ormai diventata una ragazza delle medie; mi sta prendendo in giro su come sia una pigrona e dormigliona e io ribatto sempre con la frase – E' la sveglia che non funziona! - Lo so bene che la causa sono io, ma di certo non gliela do vinta!

Ho finito di fare colazione, mi sto dirigendo nella mia fantastica scuola dove incontrerò non solo: Sinfony, Melody, Lullaby, Mindy. Ma pure le mie nuove amiche Sephi e Sibilia. Queste mie nuove amiche sono state essenziali per riprendere a suonare il piano. Ricordo come rifiutavo di suonare e ne avevo paura, ma loro proprio con la passione per la musica mi hanno spronata a prendere in mano il piano e di suonarlo...E vi dirò, sono riuscite pure a farmi amare la musica del pianoforte. Sono molto in debito con loro, per questo ci esco sempre e ci parlo. Pero' non posso trascurare le mie migliori amiche che assieme a me avevano deciso di lasciare il mondo della magia. Lo sapete no? Io e le altre dovevamo essere streghe ma per non separarci dalla nostra amata famiglia, avevamo deciso di rinunciare a quel titolo che per quattro anni interi avevamo lottato. All' inizio volevamo diventare streghe per aiutare la vita ai nostri genitori ma crescendo e imparando molte cose avevamo maturato che senza la nostra famiglia noi non ptevamo. Ed è per questo che ci eravamo promesse che mai più avremmo avuto contatti con la magia e col nostro passato magico.

Pochi passi mancano e finalmente arrivo a scuola, incontro Tetsuya il mio fidanzatino...Lo ammetto Tetsuya mi piace ma non come Akatsuki, ma dato che lui è un mago ci rinuncio e mi concentro con lui. Forse vi chiederete come mai sto con uno così? Bhe è stato lui che in terza media mi ha rivelato di amarmi dalle elementari. All' inizio non sapevo come prenderlo, lo vedevo solo come un amico, ma poi c'è stata la gita con le mie amiche e la abbiamo rivisto i F-L-A-T4 e dopo un po' di interessamento per Akatsuki ho deciso di dire a Tetsuya che anche lui mi piace. In realtà è stato difficile vederlo come ragazzo, ma adesso non c'è più questo problema! Sono innamorata e i miei sentimenti per Akatsuki sono svaniti, anche perché non lo vedo da un anno, esattamente dal nostro ultimo incontro in gita al mare!

Eccolo là il mio Tetsuya è sempre così bello.
Si sta avvicinando a me e mi da un bacio sulla guancia, ma quanto è tenero, mi fa tanto battere il mio cuoricino ormai innamorato di lui.

Entriamo insieme nella scuola dove incontro le mie nuove amiche vado da loro dopo aver parlato con alcune ragazze che mai ho incontrato. Non ci bado più di tanto. Vado da loro e le saluto dicendo – Ragazze!! Come state?- Loro mi rispondono – Tutto bene te? - e io rispondo – Benissimo!! Avete visto che bella giornata dopo vi va di andare fuori tutti insieme? - Dico io dato che mi sento davvero felice!
Loro con un sorriso accettano e io le saluto perché in fondo siamo di classi diverse loro A e io C...Pero' non c'è da demoralizzarsi perché ci sono nella mia classe le mie amiche del cuore!!
- Buon giorno ragazze!!- Saluto io tutte che come sempre mi rispondono con un sorriso.
Inizia la lezione e tutti quanti ascoltiamo in silenzio...-


-Ma quella sono io? - Chiede Doremi stranita a vedere sé stessa
- Wha quella è la mamma da ragazzina!! - Urla la piccola.
- Noemi ma ci sentono? - Chiede Sinfony stranita a vedere se stessa giovane.
- Per ora no, siamo ancora invisibili e nella nostra forma originale del tempo lasciato! Adesso Doremi ti ricorda qualcosa questa scena? - Chiede Noemi guardando Doremi l' adulta.

La ragazza adulta si guarda attorno, ma non le viene in mente nulla così dice – Mi spiace ma proprio non mi ricordo... -

- Non penso di aver sbagliato oggi è: il 27 aprile ore 8.20 -
- Hai detto 27 aprile, ma non è quel giorno dove noi ti abbiamo allontanata? - Chiede Melody a Doremi.
- Sì...Ma come è accaduto? - Chiede Doremi curiosa ma Noemi la zittisce dicendo – Aspettiamo e vediamo, pero' dovete dirmi voi quando farvi entrare in questo tempo, Chiaro? Non possiamo sbagliare!
- Non potresti tornare indietro nel tempo di nuovo?- Chiede Akatsuki.
- Potrei ma richiede altre energie, e sinceramente io sono assai stanca.-

Ok Noemi li uccido io- Si propone Exor
- Sì io proprio non c'è la faccio non credo nemmeno di stare tanto bene...Ho nausea e mal di testa – Spiega Noemi
- Noemi, pure io non sto bene ma devo resistere! - Afferma Doremi.


Queste lezioni sono noiose, la professoressa sta spiegando la Divina commedia, ma sapete a me quanto importi? Assolutamente nulla, non vedo l'ora che arrivi ricreazione perché ho ancora fame!
Nel frattempo io e le mie amiche mi scrivono – Dobbiamo parlarti, presentati al tetto della scuola alle 10:30 Salteremo pure le lezioni! E' importante-
Vogliono vedermi? E perché? Non capisco non possono dirmelo qui?

Mi volto verso le mie amiche che mi sorridono eppure perché mi sento questa strana inquietudine? Forse è la mia impressione...Sì probabilmente è solo immaginazione!Anche se mi hanno detto di non parlargli e che diventeranno apprendiste mi sono detta che infondo finché non mi dicono le cose in faccia, posso illudermi di essere loro amica e stare bene.
Nel frattempo inizio a disegnare sul mio quaderno cuoricini e stelline, infondo sono innamorata potete capirlo no?

L'ora sta passando e finalmente l'insegnante se ne va mentre cerco di parlare con le mie amiche vedo loro che in gruppo escono dalla classe. Non faccio nulla perché infondo se non mi chiamano avranno qualche motivo. Passano cinque minuti e le ragazze cambiano umore da felici a sorridenti mi guardano come se li avessi ucciso la famiglia...Non mi piace, mi fa tremare il cuore. Per paura sto zitta e faccio finta di niente. Ma non posso non notare gli sguardi delle mie amiche che mi mangiano il cuore se li guardo un attimo
.


- Ragazze qui perché mi guardavate così? Non ricordo molto -

- Bhe io e le altre dopo che eravamo uscite, eravamo state prese da dei ragazzini che ci avevano preso in giro e Mindy era stata diciamo attaccata perché non era del tutto Giapponese - Spiega Sinfony con tristezza

- Infatti noi tutte in quel momento, avevamo saputo tutto e l'unica che poteva aver detto a qualcuno i nostri segreti eri solo tu! - Spiega Lullaby anche lei malinconicamente

- Ragazze io vi chiedo scusa, lo ammetto ora, avevo raccontato tutto a Sibilia e Sephi ma vi assicuro che non avevo cattive intenzioni -

- Noi ormai ti abbiamo perdonato, ci hai ridato l'amore dei maghi e questo ripaga tutto quanto quello che è successo. - Spiega Melody.


Ma perchè mi guardano male? Che gli ho fatto?! Va bhe me lo diranno dopo a ricreazione, probabilmente non è nulla...Spero..Eppure non mi sento tranquilla...Perfino il tempo è diventato nuvoloso, che strano..

Arrivano finalmente le 10.00 ed io con le mie amiche vado sul terrazzo e tutte mi iniziamo a guardare con disprezzo, offesa ...ma che hanno?


- Noemi adesso! - Ordina Doremi assieme alle altre ragazze.
Subito la maga del tempo le fa uscire dalla sfera facendole restare nella loro forma originaria dicendo – Adesso dovete ucciderle con i vostri poteri e prendere il loro sangue -
- Ma non diventeremo umane così? - Chiede Synfony

- Per niente vi permetterà di restare sulla terra di questa dimensione e di prendere le loro sembianze ma non perderete i vostri poteri. Ve lo dico io la dea del tempo! Ora muovetevi!

Le ragazze adulte si accerchiano mentre le altre ragazze più piccole rimangono stranite a vedere persone più grandi assomiglianti a loro.

- Sinfony,ti chiedo scusa se dovrò farlo! -
- melody, non volermi male ma per il mio amore faccio anche le follie! -
- Lullaby, non odiarmi, ma capiscimi è l'unica soluzione! -
- Doremi, anzi maga dei sentimenti non ti preoccupare risolverò tutto! Non farai andare il mondo in rovina parola mia-

Dopo queste rivelazioni le ragazze iniziano a usare la magia bloccando tutti le altereghe eccetto Mindy che la addormentano togliendola dal campo in modo che non resti coinvolta.

- Ma chi siete?!- Chiede Sinfony impossibilitata a muoversi
- Ma cosa volete da noi?- Chiede Lullaby ragazzina,spaventata
- Siete streghe!? Ma non è possibile abbiamo tolto i legami con i maghi! - Spiega Melody piccola

 

- Ma..perché ci fate questo?! - Urla Doremi piccola.
La Doremi Adulta al pieno dei suoi poteri fa apparire il suo scettro e inizia a librarsi in aria dicendo – Questa è l'ultima volta che uccido hai capito Exor!? -
- Oh...ha deciso di farlo lei...- Spiega Exor che resta a guardare

Le ragazze maghe non capendo bene cosa voglia fare, tengono bloccate i loro doppioni

poi Doremi piangendo, inizia a esprimere un desiderio...

lo stesso desiderio che ha fatto morire Marilù in un attimo...
lo stesso desidero che aveva messo in pericolo le sue amiche...
Lo stesso desiderio che aveva dato a tutte le sue ormai amiche la maledizione...

Un attimo di pura luce nera seguita da una grande nube bianca, un vento gelato si scaglia contro le bambine fino a che tutte le maghe e maghi non vedono le ragazze a terra senza più energia vitale.

- Doremi sei spaventosa...- Commenta Lullaby tremando.
- Accidenti, ricordatemi di non farla arrabbiare – Ironizza Akatsuki ai suoi amici
- Doremi è potentissima...- Commenta Melody ancora sotto shock di vedere se stessa pallida.
- Doremi è un assassina...- Commenta Sinfony impaurita
- Doremi è da temere...- Commentano i F-L-A-T.

Doremi,tocca i piedi a terra, fa sparire lo scettro e inizia a piangere dicendo – Scusatemi, non ho avuto scelta...Scusatemi!- Urla lei piangendo mentre tutte le sue amiche piangendo corrono da lei ad abbracciarla dicendo – Tranquilla è andato tutto bene, non avere paura..- Spiega Aiko che piange con lei per il gesto che ha fatto: un male a fin di bene...
- scusatemi se vi ho uccise- Ripete lei senza sapere più dire altro.
- Non preoccuparti, noi siamo ancora vive adesso prendiamo le loro sembianze..- Spiega Melody piangendo con lei.

Le ragazze si alzano e come richiesta da Noemi le ragazze fanno un piccolo taglio sulla pelle delle ragazze e ognuna a cui corrisponde il suo doppione ne estraggono il sangue che è ancora caldo

- Noemi adesso cosa dobbiamo fare? -
Noemi si fa vedere e risponde – Dovete metterlo su un oggetto che vi appartiene sia in questo mondo sia nel mondo precedente! E non un semplice oggetto ma uno che rispecchi voi come entità magiche-

Melody chiede – Cosa abbiamo noi nel nostro mondo che ci rispecchia come entità magiche in questo? -

 

Doremi guarda la sua gemella piccola e inizia a cercare se ha qualcosa in tasca...ma nulla proprio niente...
- Vi prego ditemi che non le ho uccise senza veri motivi...- Chiede Doremi rattristita anche se il cielo sembra morto e purtroppo anche i sentimenti stessi stanno svanendo...
- Sbrigatevi o qui la terra cadrà nel caos, serve una maga dei sentimenti che sostituisca quella di questo tempo e dovete unire il sangue a un vostro oggetto magico! -
- Ma io non ho aggetti magici...Aspetta Melody controlla la tua gemella!-

Melody controlla la ragazza e nota che nella sua tasca c'è il suo jingle Set..
- C'è un jingle set!- Urla lei
le ragazze guardano nelle altre tasche dei loro doppioni e urlano – Anche qui!-

 

Doremi presa da chissà che lampo di genio dice alle sue amiche – ragazze mettete su quei jingle set sia il vostro sangue sia quello delle vostre gemelle!-

le ragazze fanno come viene ordinato e subito i jingle set reagiscono trasformandosi in ciondoli ognuno con la lro forma – triangolo lullaby, Cerchio Sinfony, Stella Melody.

Poi Doremi si alza prende i ciondoli e li trasforma assieme al suo nei *ciondoli dei sentimenti!* Ogni ragazza custodisce un sentimento.

Per Synfony l'orgoglio
per Melody La sincerità
per Lullaby L'ambizione
Per Doremi L'amore incondizionato!.

Le ragazze mettono addosso i ciondoli e subiscono una trasformazione divenendo così maghe complete.

- Non posso crederci la loro magia è aumentata quasi quanto una maga della Terra! - Commenta Akatsuki
- Straordinario! - Commenta Noemi stupita poi si riprende e dice – Ok, adesso che avete reso un oggetto magico di tutti e due i mondi uniti al vostro sangue siete appartenenti a questo mondo temporale!! - Spiega Noemi.

Le ragazze subito si trasformano da ragazze di sedici anni mentre i ragazzi chiedono – Ok, adesso noi come facciamo a stare con loro? -
- Devo tornare all' età di diciassette anni no ? - Chiede Akatsuki
- Pure noi? - Chiede Fujio a nome del gruppo.
- Sì! Le regole spazio temporali nel mondo dei maghi sono l'opposto della terra. Noi siamo maghi completi giusto!? -
- Ovvio!- Rispondono in coro tutti.
- Esatto se noi vediamo un nostro doppione di un altro tempo non verremmo cancellati, ma verrà annullata l'entità col minore potere!
Ora voi avete dato parte dei vostri poteri alle vostre ragazze, ma non mi va che siate così deboli! Avete un potere simile a uno di sedici anni e non posso rischiare che vi facciate battere dai vostri doppioni...Cioè potrei ma non avrebbero la vostra testa e nemmeno i vostri ricordi! -
- Non possiamo farci nulla, non possiamo chiedere a un mago di trasferirci una coppia dei suoi poteri...Sarebbe illegale-
- Io adesso non ho regole, sono un fantasma quindi non risento di nessuna legge magica e nemmeno voi, giusto Noemi? - Chiede Akatsuki con voce furbesca.
- Finchè non entrerete in contatto col vostro alterego, questo mondo non vi riconosce e siete come il nulla come se doveste nascere, nessuna regola antica può' toccarvi! - Precisa Noel
- Akatsuki cosa vuoi fare, conosco quello sguardo e quando tu hai un piano!- Precisa Leon.

- Mi avete giurato fedeltà e siete comunque miei sudditi perciò vi regalo ciò che un mago vorrebbe avere ma che mai potrebbe avere ,giusto per non insospettire i vostri genitori e per non farvi restare deboli e per non perdervi durante quel incontro....-
- Mica vorrai fare la copia dei tuoi poteri! - Azzarda Toru
- Ma non diventerai debole? - Chiede Fujio
- No, ragazzi qui mi deludete. Sapete la differenza tra divisione e copiatura?! -
- Divisione che si divide qualcosa ...Copiatura che si copia- Spiega Fujio
- Voi avete diviso i vostri poteri con quello delle vostre ragazze perdendo una parte dei vostri poteri in quanto loro non avevano un fio di magia e quindi avete dovuto dare a loro la vostra magia e immortalità... Ma tra maghi esiste la copiatura praticamente i miei poteri vengono dati a voi in base ai miei sentimenti ma non perdo nessuno di essi perché siete già magici! e voi diventereste dei maghi potenti quanto un principe ma meno rispetto a me. Avete capito? - Spiega Aktsuki con voce divertita.
- Ne sei sicuro!?- Chiede toru commosso
- Per voi sì! - Afferma deciso.
- Akatsuki ti adoriamo!!- urlano i ragazzi abbracciandolo
- Ok dobbiamo farlo qui e ora! -

i ragazzi si fanno un taglio sulla mano che fa uscire un po' del loro sangue così fa pure Akatsuki che unisce la sua mano ferita con quella di Leon per poi dare a lui una copia dei suoi poteri in quanto lui è già un mago.
- Wow finalmente mi sento meglio! -

Questa procedura viene ripetuta anche per Fujio e Toru,

Dopo di che i ragazzi dicono a Noemi – Possiamo toccare il pianeta ora? -
la ragazza afferma e così i ragazzi vanno dalle loro ragazze, no scusate ragazzine di sedici anni

- Leon sei troppo alto – Si lamenta Sinfony .
- Fujio sono bruttissima non guardarmi!! - Spiega Melody nascondendosi dentor la maglia.
il ragazzo la prende e gli dice – Sei bellissima invece -
- Toru sono poco formata uhm...sono minorenne uffi...addio serate notturne -
Il ragazza la bacia e dice – ma se usciremo insieme! -

Akatsuki va da doremi ormai diventata piccina e dice – uhm ti ricorda qualcosa vero? -
- Oh si quando tu mi chiedevi che avevi un ragazzo che amavi ma che non sapevi se era sogno oppure no...-
- Esatto..certo che mi sento piccola non raggiungo nemmeno le tue spalle ...-
- E su dai crescerai...- Spiega il ragazzo divertito.

Poi i F-L-A-T dicono – Noi andiamo nel mondo a prendere i nostro aspetto da sedicenni volete venire? -

- Ma possiamo? - Chiede Melody
Noemi si fa avanti e dice – Potete farlo, ma da qui ci separiamo, io ora devo trovare me stessa e ucciderla per diventare una ragazzina mentre tu Exor ti fai più piccolo ok? -

- Ma sì tranquilla tanto non ho età se sapessi la mia vera età non ci crederesti...-

Così Doremi, Melody, Synfoni, Lullaby, e i F-L-A-T si dirigono nel loro mondo della magia trovando i loro altereghi per poi dare a loro un tocco prendendo le loro sembianze in quanto siano con poteri più elevati.

Le ragazze a vedere i loro fidanzati rimpicciolirsi si mettono a ridere e vanno ad abbracciare il loro ragazzo dicendo – Adesso io e te staremo sempre insieme, e vivremo anche nel mondo degli umani! - Spiega Doremi felice.

- Leon, uhm a diciotto anni se vorrai ecco...ci sposimo vuoi? -
- Sì!-

- Fujio frequentiamo la stessa scuola, ora tutto andrà bene me lo sento! -
- Sì piccola -

Solmi felice va ad abbracciare i suoi futuri genitori dicendo – Papà, mamma non lasciatevi mai se no non nascerò e vi dico una cosa il mio nome mi piace tanto! Chiamatemi Solmi. Papà cerca di darmi affetto quando nascerò e non freddezza come sempre, e poi voglio dirti che io amo i miei genitori perchè mi amano tanto, e amo pure voi anche se siete ragazzi delle superiori...Ecco..Io volevo solo dirvi questo – Spiega la bambina iniziando a piangere.

Akatsuki prende in braccio la piccola e gli dice all' orecchio – ti voglio bene piccola mia...- La bambina felice gli da un bacio sulla guancia rispondendo – Anche io! -

Poi Doremi prende la piccola e gli chiede – Piccola ti voglio bene, ma per ora rimaniamo così...Ti prometto che ti chiamerò Solmi e che nascerai! - Spiega Doremi piangendo per l'imminente separazione.

Dopo un paio di minuti ad abbracciare la piccola Solmi lei si stacca e prende Noel che dice – Ora torniamo nel nostro mondo ma prima...- La bimba fa a apparire lo scotch e inizia ad attorcigliare la sua mano con quella di sol mi che chiede – Ma che fai?!- la bimba risponde – Così non ci separiamo dalla trazione e tu non finisci nel tempo sbagliato! -
La bimba urla – E come ci togliamo via questo strato di scoch soffriremo troppo! - Noel ride e dice – Io sono abituata a stare dentro il fuoco un po' di dolore ti servirà ora andiamo .
Dice lei facendo apparire il suo scettro per poi creare un vortice spazio tempo e dice – Ciao, salutatemi mamma e papà! - Dice per poi saltare dentro facendo sparire con esso il vortice.

***********************************************************


Passano solo quattro mesi e si scopre che Doremi è incinta... I suoi genitori rimangono malissimo addirittura l'hanno consigliata di abortire ma lei ha sempre risposto – Ho promesso a lei che l'avrei chiamata Solmi è poi non potrebbe morire in nessun modo – Spiega sempre facendo preoccupare suo padre mentre la madre si rassegna all' evidenza che non può' farci nulla.
In quanto a bibì è felice che diventerà zia, ma sopratutto è ancora più felice ad aver riottenuto il jingle set creato da Doremi facendola diventare una maga dei sentimenti. Doremi ha deciso che il sentimento per bibì è la vivacità!

Akatsuki riesce a convincere i suoi a voler stare sulla terra in quanto avrà una figlia. Questa notizia crea scalpore in tutto il regno ma il padre avendo visto quanto Doremi sia forte e sopratutto una maga, acconsente e lo lascia stare con la ragazza per vegliarla nella gravidanza e accudire la futura bambina.

In un solo anno sia Noel e Doremi fanno nascere due splendide bambine dai nomi che sapete già.
Iniziano a crescerle nel mondo degli umani.

Exor e Noemi mettono in testa a Noel di cosa è una maga del tempo e della morte sopratutto la trattano con amore ma lo stesso tempo le fanno imparare tutto ciò che crea il male, incantesimi sortilegi fino a che la bimba non riesce a far apparire la sua arma e così ad acquisire la sicurezza in sé stessa impegnandosi a diventare perfetta come vogliono i suoi genitori.

In quanto alla piccola Solmi... Doremi e Akatsuki per non farla viziare troppo decidono di non rivelarle che è una principessa di un mondo magico e nemmeno che è una maga.
La fanno frequentare una scuola normale dove pero' all età di quattro anni la bimba inizia a incontrare Noel e a scoprire grazie a lei la magia e così loro diventano amiche/ nemiche.
Quando Solmi porta a casa Noel subito chiamano i genitori chiamano Noemi ed Exor e stringono un patto di alleanza in quanto le due figliole sono amiche.

Doremi e akatsuki raggiungono i venti anni e decidono che Solmi deve frequentare il mondo magico così le viene detto tutto su chi è. Ed è qui che inizia a essere viziata e scordandosi tutto ciò che aveva imparato in precedenza. Infondo il futuro non si può' cambiare. E questo l'hanno capito sia Doremi e Akatsuki.

Le altre coppie invece rimangono sulla terra a realizzare i loro sogni.

Mindy da sola diventa strega a pieno titolo e grazie al consenso di Hanna puo' vivere sulla Terra scoprendo poi in futuro che le sue amiche sono maghe.

I sentimenti degli umani sono pacifici, non c'è più crisi e tante morti se non quelle causate da Exor e Noemi.
Il cielo è sempre sereno mai pioggia esattamente come lo sono i cuori delle maghe dei sentimenti: Doremi, Lullaby, Melody, Sinfony, Bibì

Tutto si è risolto!


 

Angolo autrice : Ci ho provato a fare un finale con un senso logico non immaginate quanto ci ho pensato ( cinque minuti e ho trovato le soluzioni, ma non sono un genio è la testa così...) Allora ringrazio tutti quelli che hanno letto fino questo capitolo ( e se ci siete arrivati fatemelo sapere perchè significa che vi è piaciuto u.u )
grazie per chi mi ha messo tra gli autori preferiti, seriamente non me lo sarei mai immaginata! Grazie per chi ha recensito e chi ha messo tra le preferite questa storia un po' pazza.

Se vi interessano altre mie storie le trovate nel mio profilo, se volete conoscermi c'è il mio indirizzo di Facebook sempre nel mio profilo.https://www.facebook.com/cassandra.kiby
bene posso solo dirvi, che sto ora scrivendo un altra storia su Doremi ma che intreccia quattro anime...Eh si una CrossOver se vi sono piaciuta dateci un occhiata a presto ;)

ecco il link della storia che sto scrivendo : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2643858&i=1




 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice