Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alicehorrorpanic    10/06/2014    4 recensioni
IN REVISIONE!
Istituto Manzoni: Rebecca durante i suoi primi giorni di liceo farà la conoscenza del suo compagno di banco, Lorenzo, il quale è fidanzato con Vanessa.
Cosa succederà se Rebecca si innamorerà di lui?
Il suo amore sarà ricambiato?
***************
Lorenzo mi stava guardando trattenendosi dal ridere e indicando con il dito la mia bocca.
Corrugai la fronte per cercare di capire il significato di quel gesto.
«Ti sei sporcata» e senza preoccuparsi di chi ci stava guardando avvicinò il pollice alla mia bocca e ne tracciò il contorno.
Ero come imbambolata dai suoi occhi e dalla luce maliziosa che emanavano che non mi accorsi neanche che lui si fosse avvicinato, superando la distanza di sicurezza.
Deglutii e cercai di allontanarmi ma lui mi prese saldamente per le spalle per non farmi muovere.
In un attimo la sua bocca era sulla mia e ci stavamo baciando in mezzo alla classe.
Non riuscivo a staccarmi ma anche se avessi potuto non lo avrei fatto per nulla al mondo.
Lorenzo Perri mi stava baciando, poteva venirmi un infarto solo per quello.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alicehorrorpanic