Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    10/06/2014    5 recensioni
Dal testo : “Lucy!! Prendiamo una missione!!” esclamò raggiante il ragazzo.
“Aye sir!” lo appoggiò Happy, mentre atterrava sul bancone chiedendo a Mira un altro pesce.
“Va bene” e, così dicendo, si alzarono ma si fermarono non appena videro il portone spalancarsi all’improvviso e rivelare una bambina dell’età di Asuka che entrava raggiante in gilda esclamando “Sono tornata!”.
Questa storia è una NaLu e nel corso della storia, ci saranno riferimenti Gruvia, GaLe e Gerza.
Spero che vi piaccia!!!
[A breve avverrà la correzione dei capitoli in quanto il mio stile di scrittura è cambiato nel corso del tempo]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è possibile, tu sei…”
I maghi erano rimasti a bocca aperta vedendo chi era il tipo incappucciato d’avanti a loro.
Il marchio inconfondibile della sua gilda posto sul pantalone nero, il tatuaggio sul lato destro del volto, gli occhi verdi e profondi e quei capelli turchini, che Erza avrebbe riconosciuto fra mille.
Tra i maghi era calato il silenzio più totale, soprattutto da parte della scarlatta, la più sorpresa di vederlo in quel luogo.
Non sapeva dire con certezza quello che stava provando in quel momento, era stupita, contenta e anche arrabbiata.
Si, arrabbiata perché era da tempo che non lo sentiva, dopo i giochi della magia non l’aveva più visto, era sparito di nuovo senza lasciare traccia.
Sapeva che secondo le regole della sua gilda, non poteva restare in uno stesso luogo per molto tempo, ma era più forte di lei e non riusciva a spiegarsi del fatto che nonostante sapesse il motivo della sparizione, fosse ugualmente arrabbiata.
Poi, un piccolo sorriso comparve sul suo viso, facendo sorridere anche il ragazzo.
Quando finalmente aveva deciso di avvicinarsi a lui, un piccolo tornado biondo la precedette.
“Zio Gerard!!” gridò felice Nashi, correndo verso di lui saltandogli tra le braccia.
Il mago la prese in braccio chiedendo poi “Chi è questa bellissima bambina?”.
“Vuoi dire che l’hai presa ugualmente in braccio senza sapere chi fosse? Accidenti, se fosse stato un nemico travestito per ucciderti, saresti caduto nella trappola come un idiota” disse Gajeel, guardando il turchese con aria di superiorità.
“Gajeel, piantala!” disse Levy rivolgendogli un’occhiataccia.
“Comunque lei è Nashi, viene dal futuro, è la figlia di Natsu e Lucy” spiegò poi Erza, con un sorriso.
“Su – sul serio?” chiese sorpreso Gerard guardando i due maghi in questione, si sarebbe aspettato di tutto sull’identità della piccola, ma non si aspettava quella rivelazione.
Natsu e Lucy annuirono sorridenti prendendosi poi per mano, facendo intendere a Gerard che erano fidanzati.
Il mago guardò bene la bambina tra le sue braccia e disse “In effetti assomiglia molto a Lucy e ha gli stessi occhi di Natsu, è bellissima”.
Sorrise, prendendo tra il pollice e l’indice il nasino di Nashi, tirandolo leggermente.
“Zio Gerard, come mai non eri a Fairy Tail?” chiese dubbiosa la piccola.
“Io non appartengo alla vostra gilda”. Lo disse con un tono di voce molto dolce e delicato ed Erza, non poté fare a meno di pensare che ci sapeva fare con i bambini.
Istintivamente provò ad immaginarselo padre e lo trovò perfetto per quel ruolo ma poi, rendendosi conto dei pensieri che stava facendo, diventò tutta rossa, quasi come i suoi capelli scarlatti.
Nashi, a quelle parole, lo guardò confusa. “Ma nel futuro appartieni alla nostra gilda e sei sposato con zia Erza, com’è possibile?” disse la bambina mettendo il broncio.
Sentendo quelle parole, Erza diventò più rossa di prima e anche Gerard arrossì.
“Comunque, come mai sei qui?” chiese il mago del ghiaccio per far sparire l’imbarazzo che si era creato.
Gerard riacquistò il suo colore naturale e disse “Sapete che la Crime Sorciere si occupa di distruggere le gilde oscure, vero? Ultimamente è comparsa una nuova gilda oscura chiamata ‘i lupi della notte’, è composta da molti membri pericolosi. Con l’aiuto di Melody e la sua magia del collegamento sensoriale, siamo riusciti a scoprire il loro piano” a quel punto Gerard si fermò, abbassando il capo, con aria cupa.
“Vogliono impossessarsi dei libri del tempo. Principalmente dei libri ‘passato’ e ‘futuro’ e quello principale chiamato ‘salti nel tempo’, in più vogliono prendere anche il libro ‘X791’ e quello di un altro anno collegato al passato, solo che non siamo riusciti a scoprire quale sia” si fermò per un attimo, prese un respiro profondo e continuò “In base a quello che sappiamo, vogliono andare nel passato per reclutare quanti più uomini possibili, per poi tornare nel nostro tempo e attaccare le gilde della luce come la vostra e quelle neutrali come la mia in modo da poter governare su Fiore con la magia oscura. Sono mesi che stiamo dando la caccia ai suoi membri, ma per ora con scarsi risultati, sono scaltri e riescono a far perdere le loro tracce molto facilmente, io sono riuscito a seguire uno di loro fino a qui, ma adesso sento che il suo potere magico è sparito, deve aver abbandonato il deserto in qualche modo”.
Sul volto del mago si formò un’espressione infastidita e quasi arrabbiata, strinse le mani a pugno così forte da far sbiancare le nocche, era evidente che fosse arrabbiato con se stesso per essersi fatto sfuggire un membro di quella gilda oscura.
“Tsk, i libri ‘futuro’ e ‘salti nel tempo’ li abbiamo noi, devono solo provare ad avvinarsi e ci sarà da divertirsi, a maggior ragione per il fatto che li custodisce il gamberetto” disse Gajeel, incrociando le braccia al petto.
Gerard spalancò gli occhi a quella rivelazione. “Cosa? Avete due dei libri del tempo?”.
“Uno l’ha portato Nashi dal futuro, l’altro l’abbiamo appena recuperato” spiegò con calma, Levy.
“A cosa vi servono?” domandò ancora il turchese.
“Come a cosa ci servono? Devo tornare nel mio tempo, non penserai che voglia restare qui?!” disse in tono infastidito Nashi, non aspettandosi una simile domanda.
Gerard rise nel vedere il visino imbronciato della bambina, ma poi tornò improvvisamente serio e disse “Va bene, allora rimarrò con voi, so che siete in grado di proteggervi da soli, ma io conosco i trucchetti che usano”.
“D’accordo” disse Erza annuendo, poi si voltò verso i suoi compagni e disse “Riposatevi, tra un po’ il sole tramonterà e inizierà a fare freddo, non possiamo riprendere il viaggio per oggi, trovate qualcosa con cui possiamo accendere il fuoco per passare qui la notte, io devo dire qualcosa a Gerard” dopo di che, si voltò verso il mago e gli fece cenno di allontanarsi da gli altri, in modo da poter parlare da soli.
Camminarono per un po’, l’uno affianco all’altra, fino a quando trovarono un luogo perfetto per poter parlare da soli. Non era molto lontano dal loro presunto accampamento, ma non era neanche vicino, non volevano che qualcun altro li sentisse. Si sedettero sulla sabbia morbida e calda, voltandosi verso il sole che stava per iniziare a tramontare.
Per un po’ rimasero incantati dal gioco di colori che si stava formando in cielo. In cima, era ancora un po’ azzurro, come quella mattina, mentre andando più vicino al sole, il colore diventava giallo per poi passare all’arancione che si intravedeva tra alcune rune.
Hai loro occhi, era lo spettacolo più bello che avessero mai visto, come se non ci fossero mai stati altri tramonti all’infuori di quello, ma purtroppo, quel momento doveva essere spezzato.
Erza si voltò verso il mago seduto accanto a lei e disse “Non hai detto tutto riguardo quella gilda, vero?”.
“Dovevo aspettarmelo, non ti sfugge mai niente” ancora una volta il ragazzo prese un respiro profondo prima di ricominciare a parlare. “E’ anche una gilda di assassini, usano la magia per uccidere. Non si chiamano ‘i lupi della notte’ per niente. Agiscono esattamente come i lupi, attaccano in gruppo e di notte, non c’è da scherzare con loro”.
“Non l’hai detto d’avanti agli altri perché c’era Nashi, vero?” domandò ancora la scarlatta.
“Già, è una bambina piccola, non so come potrebbe reagire, probabilmente quei tipi già sanno che avete due dei libri che gli servono, proveranno sicuramente ad attaccarvi per prenderli, dovete stare attenti”.
“Si vede che non la conosci” rise lei.
“Che vuoi dire?”.
“Nashi ha lo stesso carattere combattivo di Natsu, nonché dragon slayer del fuoco come lui e maga degli spiriti stellari, non devi preoccuparti per lei, può sembrare indifesa ma non lo è affatto”.
Gerard rimase sorpreso da quelle parole, tanto da rimanere a bocca aperta causando una nuova risata da parte della maga.
Anche lui si mise a ridere e, istintivamente, cominciò ad avvicinarsi a lei, prima poggiando la mano su quella piccola e apparentemente fragile di lei, e poi con il resto del corpo.
Desiderava il contatto tra le loro labbra, quelle labbra rosee che aveva sempre voluto tutte per lui.
Erano sempre più vicini, e ormai, mancavano pochi centimetri e le loro labbra si sarebbero trovate, come nel più splendido dei loro sogni.
Un grido li interruppe. Si alzarono di scatto, preoccupati, e iniziarono a correre per raggiungere il luogo da cui provenivano le urla, era sicuramente successo qualcosa ai loro compagni.
 
 
Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti!! Avevo promesso che avrei aggiornato presto ed eccomi qua!! Allora, le cose si stanno complicando i nostri maghi non sono gli unici a voler i libri del tempo e devono stare attenti agli attacchi di questa gilda oscura…. mi sto complicando la vita da sola -.- Uff, MilkyXD mi hai rovinato l’effetto sorpresa, ma come fai a scoprirmi sempre?? Mi leggi nel pensiero, di la verità!! Ringrazio tanto chi segue la storia e mi sostiene per riuscire ad andare avanti con questo delirio, siete fantastici!! Ringrazio Miky_chan95, MilkyXD e monkey d rufy che hanno recensito lo scorso capitolo ;) Ci sentiamo nelle risposte alle vostre recensioni o al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio,
Gaia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21