Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sscniall    10/06/2014    1 recensioni
"love is not a sin."
[Larry]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love is Equal

Erano passati poco meno di tre giorni dall'annuncio che aveva cambiato la vita delle fans dei One Direction. Qualcuno non lo aveva preso bene, altri invece lo sospettavano. Fatto sta che quell'annuncio aveva cambiato, in meglio, la vita di due dei componenti della più famosa band anglo-irlandese che da anni aveva conquistato il cuore di milioni di adolescenti. Sin dalla nascita della band i loro comportamenti, talvolta troppo affettuosi, erano giustificati dall'essere migliori amici. Era il 2010 e molte fans di questa nuova band, che da li a poco avrebbe conquistato il mondo nonostante la non vittoria ad x-factor, avevano soprannominato questi più che amici con il temine di Larry Stylinson; questo nome era dovuto all’unione dei loro due nomi. Louis Tomlinson era il più grande della band, gli occhi color cielo, il sorriso da far invidia a Dio, la battuta sempre pronta e la propria voglia di vivere avevano rapito il cuore del ragazzo dagli occhi verdi smeraldo e i ricci sempre fuori posto chiamato Harry Styles.  Il loro rapporto davanti i mas-media era sempre rimasto limpido, avevano sempre reso pubblico la loro relazione basata su una sana amicizia che col tempo aveva creato le radici per un rapporto basato su un amore sincero, molto spesso, anzi troppe volte, contrastato da chi non riusciva a capire cosa significasse amare. Le persone che ostacolavano la loro relazione pubblica non comprendevano il significato di voler amare il proprio migliore amico, quella persona che riesce a capirti da un semplice sguardo o da una semplice frase detta con un tono diverso a sempre. L’amore è amore, quando ami una persona non conta il sesso o l’opinione delle persone con cui quotidianamente convivi; queste cose però non erano capite dai loro manager che cercavano in tutti modi di opporsi al proprio amore.

Con il tempo le cose non erano cambiate, anzi peggiorate. Al più grande della band fu affidato il compito di fingersi fidanzato con una copertura affinché tutte quelle voci sulla relazione Larry fossero messe a tacere. Ma per quanto quella ragazza potesse essere bella non aveva gli occhi Harry, non aveva i capelli di Harry, non aveva le fossette che nascevano ogni volta che sorrideva, quella ragazza non era Harry. Quel finto fidanzamento non portò a nulla, solo alla separazione del fandom, che nonostante amasse i membri della band allo stesso modo, vide emergere due gruppi basate su idee diverse:

  • Larry shipper: che comprendeva una parte di fandom che credeva nell'amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson.
  • Elounor shipper: ossia quelle ragazze che credevano nell'amore tra Eleanor, la copertura, e Louis Tomlinson.

I rapporti tra Harry e Louis in pubblico erano cambiati, sempre più distanti, come due perfetti sconosciuti che condividono semplicemente lo stesso sogno. Gli abbracci con il tempo erano diminuiti fino ad estinguersi, le occhiate nascoste c’erano sempre però, un modo per avere un contatto, una stretta di mano, anche il modo per semplicemente sfiorarsi lo trovavano; non erano in grado di passare ore come due estranei, per il semplice fatto che non lo fossero. Il pilastro del rapporto Larry era sempre stato Louis, fingeva di essere quello più forte, più duro al contrario di Harry che per quanto volesse essere forte risultava debole. Ed era debole, forse si, ma più semplicemente era stanco, stanco di dover nascondere i propri sentimenti, stanco di vedere il proprio ragazzo girare mano nella mano con un’attrice da quattro soldi, stanco di non poter gridare al mondo quanto amasse il proprio ragazzo, stanco di dover apparire felice. Troppe erano le volte in cui Harry avrebbe voluto mettere fine a tutto, al rapporto con Louis che sempre più spesso lo faceva star male, avrebbe messo a tacere quelle persone che stavano decidendo l’amore di due ragazzi, avrebbe voluto mettere fine anche alla sua vita, non riusciva più ad andare avanti, le bugie erano tante, troppe da supportare. Più il suo dolore aumentava, più la sua voglia di finire quella sceneggiata cresceva e più quel ragazzo dagli occhi blu cielo era con lui, gli ripeteva più spesso di amarlo per abbattere le sue paure, lo rincuorava affermando che per lui ci sarebbe sempre stato, gli gridava di non tenersi tutto dentro e di parlare per non star male. E quel rapporto sempre troppo frastornato ed odiato era diventato forte, la barca del loro amore era stata colpita troppe volte ma tante volte era stata aggiustata così che non potesse affondare.

Ed ecco che il 22 febbraio del 2016 decisero di mettere fine a tutta quella falsa storia, aprendo quel nuovo capitolo intitolato Larry Stylinson.Sapevano a cosa andassero in contro, milioni di riviste con i loro volti che scrivevano false storie per rendere quei giornaletti di poco conto vendibili, continue interviste e forse, sicuramente, insulti; questo a loro non interessava erano sicuri che insieme  avrebbero superato ogni cosa, come sempre, come era già capitato. Stabilirono un’intervista improvvisa, si presentarono uniti, mano nella mano a quella conferenza e davanti ai volti dei curiosi e sbalorditi giornalisti confessarono il loro amore. Fu il più, grande a prendere la parola seguito dal volto di Harry che continuamente soffermava il proprio sguardo sul volto del proprio ragazzo ammirando i suoi lineamenti così perfetti. E le offese, lo shock, l’odio sarebbero passati, ma il loro amore, il loro amore no. Il loro amore sarebbe durato  per sempre.

 
 
 

Vorrei precisare che è lamia prima one shot.
Ci tengo a scusarmi con la mediocrità della storia, forse non ha tanto senso e fa cagare, ma vabbbeh. Scusate eventuali errori ortografici e vi ringrazio per l’attenzione. Mi piacerebbe ricevere una breve recensione affinché io possa migliorare quelle piccole cose che rendono un testo migliore. Bacioni

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sscniall